Domanda sull'ottimizzazione genetica - pagina 10

 
Angela писал(а) >>

Può trarre delle conclusioni sulla base di questo numero? Non posso eseguirlo su un intervallo più grande, non ho una cronologia dei minuti. Il TS non è ottimizzato, ho rinunciato all'ottimizzazione, non ne viene fuori niente di buono, perde solo un sacco di tempo. Ho regolato le mie entrate/uscite utilizzando la storia di agosto (scambi da 82 a 93). Tuttavia non so cosa fare più avanti, anche il 10% di drawdown mi preoccupa, e in questo caso è più del 14%, se si usa MM, può aumentare di molte volte.

Secondo me questo numero di accordi è il minimo necessario e poi devo "masterare e padroneggiare" significa che devo cercare le possibilità di migliorare gli indici.

per esempio, uno dei miei modi

dopo l'ottimizzazione, scegliere risultati con indicatori più o meno decenti, ma certamente con un gran numero di offerte, per esempio, 200-300

poi collegare diversi filtri (ad esempio, temporale) e ottenere risultati migliori, mentre il numero di operazioni sarà ridotto (filtrato), poi su trade demo e così via.

Ognuno ha i propri modi e i propri Expert Advisor, quindi il mio potrebbe non essere adatto a te.

 

Potete dirmi se c'è un limite al numero di record quando si salva un file nella pastella?

Stavo raccogliendo statistiche in modalità visualizzazione per 2 anni, dopo aver finito, ho salvato il file, il numero di record corrisponde al numero di barre calcolate, ma alla fine dell'array invece dei dati tutti zeri.

Ladimensione dell'array è 145687*117 e ho zero voci a partire da 139172, anche se i dati sono stati elaborati nella pastella e i grafici sono stati costruiti fino alla fine.