Previsione di serie temporali con Deductor Academic 5.2 - pagina 6

 
Reshetov:

Questo procuratore è piuttosto debole.

L'ho eseguito su un semplice esempio classico di riconoscimento:

una regolare (anche se le statistiche sono molto meglio, ovviamente)... ma le griglie sono comunque griglie.... devi solo modificare le impostazioni (non funzionerà su dati complessi, ovviamente) ....

l'ha fatto per divertimento ... singolo strato 6 neur.... trovato tutto quello che hai chiesto....

 
Vizard:

ordinaria (anche se le statistiche sono molto meglio, ovviamente)... ma le griglie sono comunque griglie.... devi solo modificare le impostazioni (non funzionerà su dati complessi, ovviamente) ....

l'ha fatto per divertimento ... singolo strato 6 neur.... trovato tutto quello che hai chiesto....

Sì, ho già capito le impostazioni. L'aiuto del Deduttore è probabilmente il peggiore che abbia mai visto. Si può gradualmente capire dall'interfaccia cosa è cosa, ma ci vuole tempo e pazienza. Altrimenti, si può dire che il cavallo funziona, se si riesce a gestirlo.
 
Reshetov:
L'helpdesk di Deductor è probabilmente il peggiore che abbia mai visto....
questo è sicuro...
 
Tra i programmi di intelligenza artificiale, il Ded è superiore a tutte le controparti occidentali, come ad esempio: Anche se Ded non è un capolavoro DAT-MINIG, ci sono più atroci nel trattamento di analisi e il risultato finale del programma, e sono anche russo . Per esempio questo-- ProfiStat Lite. Qui, molti "chip" erano già presenti 2-3 anni fa, e il nonno ha una regressione logica di merda e un albero decisionale apparso solo 1 anno fa. ProfiStat è facile da capire anche per un bambino, ma non ci sono programmi violati su Internet.
 
Spesso mi viene chiesto come eseguire una regressione logica, io rispondo: dopo la pre-elaborazione i dati dovrebbero essere caricati nel blocco "convoluzione delle colonne", dove nella colonna "trasponibile" dovrebbero essere aggiunti 2 valori, il primo dei quali dovrebbe essere data-ora, il secondo valore di prezzo (Klos, Open, qualsiasi cosa) e in "informativo" solo i valori di prezzo dovrebbero essere gettati . ... Lo svantaggio principale non è l'adattamento tempestivo alle mutevoli condizioni del mercato, la regressione lineare (generalmente è una schifezza). Anche se le previsioni possono raggiungere una precisione fantastica per 2 - 3 giorni in anticipo. Ma non essere in grado di adattarsi attraversa il suo valore.
 
AAAksakal:
Il programma di intelligenza artificiale è superiore a tutti gli analoghi occidentali, come SAS, STATISTICS, ORACUL, SPSS: SAS, STATISTICA, ORACUL, SRSS, questi programmi sono adatti ai contabili dello Zimbabwe, e non si possono affatto chiamare programmi di intelligenza artificiale. L'Occidente è in ritardo rispetto alla Russia in questo campo, perché l'istruzione in Occidente in settori fondamentali come la fisica e la matematica è a un livello estremamente basso... Anche se il nonno non è un capolavoro DAT-MINIG, ci sono più brutale per l'elaborazione analitica e risultati finali, ma sono anche russo . Per esempio questo-- ProfiStat Lite. Molti "chip" erano già presenti qui 2-3 anni fa, e il nonno ha una regressione logica di merda e un albero decisionale apparso solo 1 anno fa. ProfiStat è gestito anche da un bambino, ma non c'è nessun programma hackerabile in rete.


Il nonno non è nemmeno vicino alle statistiche.... smettila di scherzare ))))))))

È fatto solo per lo Zimbabwe - gli analisti e i previsori seri non prestano nemmeno attenzione a questi micro-programmi...

 
La statistica è un programma plebeo, l'ho menzionato solo perché è popolare e completamente inutile. È capace di contare i semi in un sacco piuttosto che analizzare e trarre conclusioni.
 
Vizard mate attraversare il dipartimento degli Stati Uniti, BOING, MITSUBISHI, preferiscono russo software di intelligenza artificiale.
 
Mezzo anno fa, mi hai chiesto di PolAnlit, ancora non lo capisco, e non ho intenzione di farlo, cioè, il download dell'elaborazione dei dati non è un problema, ma non ho potuto ottenere una previsione, c'è un ragazzo intelligente qui, forse può capirlo, ma è muto a quanto pare, quindi se sei stato sul sito di PolAnlit, hai visto una lista di aziende e paesi che lo usano. Il nonno non è Anal, ma è fatto da noi.
 
AAAksakal:
Mezzo anno fa, mi hai chiesto di PolAnlit, ancora non lo capisco e non ho intenzione di, cioè, il download dei dati, l'elaborazione, tutto senza problemi, ma non ho potuto ottenere una previsione, von Reshetov il nostro intelligente, forse capisce, e apparentemente noioso, quindi se sei stato al sito PolAnal, hai visto un elenco di aziende e paesi che lo utilizzano. Nonno non Anal non può essere paragonato, ma è fatto da noi.

Sei mesi fa vi ho detto come usare il polyanalyzer (eseguire i dati - ottenere la formula - usarla) + notare che la versione che si trova in rete è un po' glitch e non completa....

.... e perché non ottieni le previsioni che speravi dal deduttore o da qualsiasi altro posto.... (cioè la previsione dei prezzi) ... il polinanalista è anche un prodotto del cervello russo ... Reshetov è intelligente (gli sciocchi non codificano le loro griglie in 2 giorni) - ma non poteva fare una previsione in una volta in un dd... questo conferma ancora una volta la debolezza del nonno... anche se le griglie sono per lo più le stesse ovunque.... ! nelle stesse statistiche la loro scelta (secondo le strutture della griglia) è molto più grande +comitati, selezione per condizione + molte anomalie diverse....

BOING, MITSUBISHI...ecc... non guardare chi usa cosa... i compiti di ognuno sono diversi ecc....

le statistiche sono grandiose... e molto, molto meglio del nonno... (esso e altri grandi pacchetti sono utilizzati da analisti e previsori seri e da alcuni programmatori interessati a forex.... Non l'ho preso da zero, ho solo incrociato delle persone)

https://www.mql4.com/go?http://s58.radikal.ru/i161/1008/cc/3ed02ac2f935.jpg
https://www.mql4.com/go?http://s005.radikal.ru/i209/1008/d9/a68271cc13af.jpg

ma è complicato e un po' scomodo (secondo me + sono stupido come un bastone e disimparato) .... ma lo uso a volte...

per altri prodotti data minerale - la disponibilità di non 1-2 ma 10-20 modelli di arim per esempio (non ricordo il nome del programma esattamente) non dice che è meglio, ecc....

ma per la maggior parte basta fissare obiettivi realistici e poi tutto sarà trovato......