Previsione di serie temporali con Deductor Academic 5.2 - pagina 3

 

Non ho ancora familiarità con questo tipo di prodotto.

Sarà interessante vedere.


Volevo solo fare una domanda di chiarimento:

Questi tipi di sistemi predittivi funzionano senza tener conto dell'analisi fondamentale.

Questo potrebbe seriamente influenzare (in modo negativo) la qualità delle loro previsioni?

 
Morzh09 >> :

Volevo solo fare una domanda di chiarimento:

Questi tipi di sistemi predittivi funzionano senza tener conto dell'analisi fondamentale.

Non può influire seriamente (in modo negativo) sulla qualità della loro previsione?

Non ci sono fondamenti, ma c'è la psicologia delle folle ;)

È solo che il deduttore analizza 10 volte più velocemente di MQL4, ma ha anche bisogno di selezionare molti parametri (numero di dati storici, neuroni, epoche, % errori.....),

>> in modo che il risultato tenga conto dell'analisi tecnica e di fondazione.

 

Amici, buon pomeriggio.


Mi scuso per l'inconveniente.

Potresti, quando hai il tempo e l'opportunità, darmi qualche indicazione su come lavorare con Deductor?


Sorgono tali complicazioni:

Ho capito bene il concetto:

1. usiamo lo script s_forDED_MA per generare un file di dati che importeremo nel progetto Deductor.

2. Nel progetto Example_MA_H1, specificate il file generato dallo script nel passo 1 come file importato.

specificare un file per esportare i dati generati dall'analisi in Deductor

3. Eseguire lo script s_GraphFiles, che "disegna" i dati dal file di esportazione.

________________________________________________________________________________________________________________

Ho capito bene l'idea del lavoro?


Ho solo un problema al passo 3 - i dati non sono disegnati sul grafico... :(


Si prega di consigliare come risolvere il problema.


Grazie mille in anticipo.

 
Morzh09 >> :


C'è solo un problema nel passo 3 - i dati non appaiono sul grafico... :(


1.Leggi qui.

2.Pubblicare il file di esportazione.

 

Un consiglio: il gestore di REGRESSIONE LINEARE non imposta il valore di errore minimo (il valore predefinito è 0,05).

Per impostare il tuo valore, apri il file .ded in Notepad++, trova la linea <RecognitionErr>0.05</RecognitionErr>,

cambiate 0,05 al vostro valore di errore minimo, salvatelo, apritelo nel deduttore, riottimizzatelo con il nuovo valore, vedete la % di campioni riconosciuti ....

 

I problemi sono più o meno gli stessi della selezione degli indici da parte dell'ottimizzatore in TS - finché la tendenza non cambia tutto va bene e a volte anche molto preciso (previsioni), quando la tendenza cambia - i bug... E aumento delle previsioni reversibili, ecc...

Strumenti più potenti sono in STATISTICA6-8 (lo stesso principio - usare i dati dal file CDS, elaborare-forecast-cambiare in CDS) il sito russo è pieno di informazioni sul lavoro con il programma... Lo uso e un paio di altri programmi... + la mia visione...

ps. è un lavoro ingrato prevedere i prezzi ....

Ma così desideroso di guardare al futuro...)))))))))

 
Non capisco perché non si possa usare Currency_Loader.mq4 per fare le quotazioni. E poi non è chiaro come si ottiene la previsione. E poi mi azzardo a dire che non hai la previsione, ma l'inversione delle 30 barre precedenti. Se vuoi controllare se non è un rollover devi caricare Currency_Loader.mq4, poi vedrai visivamente.
 
Sì, solo PolAnal è dieci volte più analitico del nonno. Questi programmi sono di un altro livello, ma anche lì non si può ottenere una previsione.
 
Se sei disposto a trattare con Ded, ti darò una versione completa.
 
Exp per il deduttore:
File:
e_ded_hcl.mq4  12 kb