Previsione di serie temporali con Deductor Academic 5.2

 

Salve.

Ecco un altro modo di analizzare le citazioni usando Deductor Academic.

Non posso automatizzarlo completamente a causa delle limitazioni della versione gratuita, ma sono ancora abbastanza bravo ad aggiornare manualmente i file nel Deductor

Ogni 1 o 4 ore.


Nell'archivio allegato:

script s_forDED_MA.mq4 - genera un campione di quotazioni e s_GraphFiles.mq4 - disegna le linee di previsione sul grafico

decomprimere il contenuto della cartella dei file in D:Terminal_MT4expertsfiles, mettere i modelli in D:Terminal_MT4templates

Il file deduttore Example_MA_H1.ded si trova nella cartella del terminale D:\Terminal_MT4\experts\files

(Puoi cambiare il percorso dei file più tardi nel progetto del deduttore)

Continua a sperimentare con il programma, metti a punto gli script, ecc.

Per esperienza personale, il gestore di REGRESSIONE LINEARE è sufficiente per una buona previsione,

In generale uso Deductor per il 2% delle sue abilità al massimo.




File:
example_ma.rar  573 kb
 
C'è anche un vHandsTradeDED.mq4 modificato per visualizzare i test
File:
 

Cosa si può dire di questo rastrello (con una sbirciata nascosta nel futuro) nei metodi di previsione

PolyAnalyst non è un Deductor, ma i principi sono simili

 

Per favore consigliate perché può dare un avviso che il programma di installazione è "corrotto", scaricatene un altro, io ne scarico un altro, stessa cosa

"nessun virus".

 

Potete provare l'automazione con la versione precedente.

Purtroppo non è stato possibile allegare qui un file di più di 10 MB. Cerca sul web per deductor4setup, ci sono solo restrizioni per 150 record, nessun'altra restrizione, puoi automatizzare l'avvio in modalità batch tramite dll lanciata dall'indicatore.

 
strano, ho trovato una cosa strana nei servizi in esecuzione "xaccel" l'ho messo in quarantena e poi il Deductor ha iniziato l'installazione, mi chiedo cosa sia
 
ForexTools >> :

Cosa si può dire di un tale rastrellamento (con una sbirciata nascosta nel futuro) nei metodi di previsione

Naturalmente, PolyAnalyst non è un deduttore, ma i principi sono gli stessi

Non so cosa dire, ho solo usato MA per l'esempio, e quindi il vantaggio del Deductor sopra il Metatrader è che si può alimentare per l'analisi.

e analizzare 10-100 volte più informazioni (prezzi stessi, valori degli indicatori, molte coppie di valute, ecc.) in un tempo ragionevole.

Naturalmente più la previsione è profonda e meno accurata, perché la prognosi della prossima barra si basa sulle barre precedenti.

Allora non ha senso prevedere il movimento su M1 per 2-3 barre, e quasi perfettamente risulta su H4, H1 (a seconda della qualità dei dati storici)

 
NEKSUS_ >> :

Per favore consigliate perché può dare un avviso che il programma di installazione è "corrotto", scaricatene un altro, io ne scarico un altro, stessa cosa

"nessun virus"

strano, trovato una cosa strana nei servizi in esecuzione "xaccel" messo in quarantena, dopo di che il deduttore ha iniziato a installare, mi chiedo che cosa è

L'ho scaricato circa due mesi fa. Si è installato senza problemi. Deductor Studio Academic 5.2.0.64

 

zarteg, posso chiederti di descrivermi in poche parole come si fa una previsione (non ci penso)

Eseguo lo script, crea un file (******M60) e poi? "Cerco di aprirlo nel Deductor, dà un errore".

 
Angela >> :

Potete provare l'automazione con la versione precedente.

Purtroppo non è stato possibile allegare qui un file di più di 10 MB. Cerca sul web per deductor4setup, ci sono solo restrizioni per 150 record, nessun'altra restrizione, puoi automatizzare l'avvio in modalità batch tramite dll lanciata da indicatore.

Da qualche parte, ho avuto questa versione, ma secondo gli sviluppatori nelle ultime versioni, hanno cambiato l'algoritmo a causa di un errore nel calcolo della rete neurale.


 
NEKSUS_ >> :

zarteg, posso chiederti di descrivermi in poche parole come si fa una previsione (non ci penso)

Esegui lo script, crea un file (******M60) e poi? "Sto cercando di aprirlo nel deduttore, c'è un errore".

Nel deduttore premere F6.



Allora


Prossimo


Avanti - Iniziare - Avanti

Premere F7, Finestra scorrevole.


poi impostare la profondità di immersione - Next - Start Next

F7. scegliere un gestore, ecc...