La seconda vacca sacra: "Crescere i profitti, tagliare le perdite" - pagina 23

 

Finché non vedrete il processo in azione e non capirete come funziona, non capirete cosa intendono quando dicono "crescere...", anche molti di quelli che sono "nel mainstream" potrebbero non conoscere il vero significato dietro la frase. Pietro, tra l'altro, ha parlato raramente in sostanza qui. Ma d'altra parte, nessuno vi spiegherà tutti i dettagli, "prendete tutto da soli", ma i suggerimenti sono validi, e penso che tutti abbiano memorizzato i principi di base (quota, profitto medio> perdita media), ma anche conoscendo questi fattori è difficile iniziare il processo. La possibilità di questo processo è abbastanza grande, ecco un grafico di corti dal 99 fino a circa metà del decimo anno (l'ho preso dalla dispensa, naturalmente è un adattamento - uno dei migliori risultati ottenuti nell'anno in cui stavo facendo i test) Quasi gli stessi risultati possono essere ottenuti con macchine semplici. D'altra parte questo è lontano dal soffitto.

 
storm:

Finché non vedi il processo in azione... non sai cosa si intende quando si dice "crescere...".

È nel caso che dovete provarlo, non nel tester - solo allora capirete cosa intendono quando dicono "crescere..." - altrimenti non è altro che un giocattolo, un giocattolo tester.

E non è affatto un trattamento, è la verità.

 
Supponiamo che per il TS apriamo a comprare. "Tagliare le perdite" significherebbe mettere uno stop fisso immediatamente. E se diciamo che il prezzo va nella nostra direzione - non lo chiudiamo né con strappo né prendiamo nulla. aspettiamo solo che il prezzo raggiunga il massimo e crei il segnale opposto, che caratterizza la situazione come inversa. cioè ha già senso vendere e chiudiamo comprare, dato che abbiamo "dato profitto per andare al verde" e aprire vendere. e così via ..... Questa situazione potrebbe soddisfare la regola d'oro?
 
LLIAMAH:
Supponiamo che per il TS apriamo a comprare. "Tagliare le perdite" vorrebbe dire mettere uno stop fisso immediatamente. E se diciamo che il prezzo va nella nostra direzione - non lo chiudiamo né con strappo né prendiamo nulla. aspettiamo solo che il prezzo raggiunga il massimo e crei il segnale opposto, che caratterizza la situazione come inversa. cioè ha già senso vendere e chiudiamo comprare, dato che abbiamo "dato profitto per andare al verde" e aprire vendere. e così via ..... Questa situazione potrebbe soddisfare la regola d'oro?

In questo caso, non solo si girerà su un'inversione, ma anche su ogni correzione (ce ne sono molte di più delle inversioni).
 
joo:

E poi ci sono le "stupide" domande da principiante, come:

1. "Sono entrato per comprare, ho messo uno stop di 20 pips e un take di 100 pips. "Ma il prezzo non è arrivato a prendere 1 pip ed è andato giù, giù, giù. Finché non ha mangiato la mia fermata. Dov'è il mio errore? Sì, ho letto i post di Gogglebeard, ma non è ancora chiaro dove questo profitto dovrebbe essere fissato.

2. "Leggo i post degli esperti di scambio, ripetono chiaramente e distintamente giorno dopo giorno - comprare a buon mercato e vendere a caro prezzo. Ma lo sto facendo e non sto facendo alcun profitto - vendo al massimo - ma si scopre che sto facendo trading contro la tendenza! Dov'è il mio errore?

Tuttavia, direttamente o indirettamente, tutte le altre domande, a parte la prima, nascono da questa, la prima maledetta.


Non è un errore, è un errore.

Avresti dovuto prendere 99 pt.

 
tara:


Non un errore, una svista.

Avresti dovuto prendere 99 pt.

99 non sarebbero stati dati, sarebbero stati censurati. Avresti dovuto prendere il 98.
 
Mischek:

Ecco l'influenza della "vacanza" ))

Paukas, tu... Non venire qui fino a lunedì.

Quando abbiamo una festa dell'unità, abbiamo bisogno di qualcuno da incolpare. Perché? Non lo so. Ma è stato così per molto tempo.

Oh, ma dai! Sono come quell'uomo, il rasoio di Occam, vengo su questo forum e comincio a fare a pezzi le stronzate. Le stronzate con la barba sono le più accattivanti.

Puoi rispondere alle mie domande "infantili"? - Beh, come vecchio amico, visto che nessun altro vuole farlo.

 
moskitman:

Stavi meglio con la maschera da clown.

Andrei, sei sicuro di sapere di cosa stai parlando?

Sono pronto a infilare il "tu" in una guaina di "tu" se tu non sei pronto a passare al "tu".

Senkayu, verimattch.

 
joo:

In quali casi (e in quali combinazioni di SL e TP) la probabilità di SL è uguale a 1 (esclusi i casi degenerati)?

La stessa domanda su TP.

PS Oh, e un'altra cosa. Indipendentemente dal fatto che si compri o si venda, la probabilità di esecuzione di SL(TP) è uguale a 1.

Queste domande? Non lo so, Andrew. Non li capisco.

Pulirò il thread, sta diventando abbastanza venerdì...

 
Mathemat:

Queste domande? Non lo so, Andrew. Non li capisco.

Sì.

Matematica:

E ripulirò il thread, sarà un venerdì difficile...

Proprio così.

C'è una categoria di persone che non esiste altrove, solo in questa madrepatria. - Oh'/ '/'/'/'/'/'/'/'/'/'/'/'/'/'/'/'/'/'/'/'/'/'/'/'/'/'' intelligente, più intelligente di tutti gli altri, come tutti gli altri, sei stupido. /...è caduto dal quinto piano?

Ognuno, nella misura della sua depravazione, si classifica lì o non lì. "E alcuni non vivono abbastanza a lungo per essere rovinati".

Ma, tutti penseranno, perché non io, perché non il mio /dick/ in quella bellezza sulla sabbia bianca? La risposta è semplice: avresti dovuto mettere un pip in meno!

Moderatore, sarebbe così gentile da correggere il post in modo da dare un senso alle masse e allo stesso tempo non offenderle.

Grazie.