La seconda vacca sacra: "Crescere i profitti, tagliare le perdite" - pagina 18

 
Mischek:


Non esiste una mucca simile. Il TC risponde a due domande: quando entrare e quando uscire. Questa mucca ha scritto sulla fronte che è già entrata e che ora sta meditando sulla questione dell'uscita.

"Tagliare le perdite" - ovviamente, quando si raggiunge una certa perdita, si dovrebbe uscire.

Ma ciò che è così inquietante è come questa gabbia arrapante di ryazhenka e panna acida sta per far crescere i profitti. C'è un approccio puramente bovino, con fieno e tempo in entrata e stufato in uscita.

Se si decide quando uscire, l'unica domanda che rimane è quando entrare.

Questo rende il processo di preparazione di ryazhenka, ayran e yogurt molto più facile.

 
paukas:

Una volta deciso quando uscire, l'unica domanda che rimane è quando entrare.

Questo rende il processo di preparazione di ryazhenka, ayran e yogurt molto più facile.


SE e NON C'E' RISPOSTA, cioè nessuna risposta ancora.

Per salsicce. No, prima mungila e poi salsiccia.

 
Avals:

smettila di cazzeggiare))) Ha qualcosa di nuovo da dire sull'argomento, piuttosto che lamentarsi della scarsa conoscenza dei suoi interlocutori e prendersela squisitamente con la stilistica? Non si può essere brevi e diretti, vero? :)
Sì, posso, punto.
 
Svinozavr:
Posso, punto.

Non ci credo. :)
 
Mischek:


SE E NON C'E' RISPOSTA, cioè nessuna risposta ancora .

Non capisco un cazzo.

C'è un obiettivo, c'è una fermata. Non resta che trovare quando aprire. Questo è facile.

 
Avals:

Non ci credo. :)

Sono d'accordo che zt ha bisogno di prove tchk tskl sign
 

Io ti prego! Cosa vuoi sentire?

O meglio, non quello. Cosa posso dire di nuovo? È tutto coperto. A proposito, anche 2x2.

 
paukas:

Non capisco un cazzo.

C'è un obiettivo, c'è una fermata. Non resta che trovare quando aprire. Questo è facile.


Quando Burenka è diventato un obiettivo? La crescita dei profitti non è un obiettivo. È uno slogan.
 
Svinozavr:

Io ti prego! Cosa vuoi sentire?

O meglio, non quello. Cosa posso dire di nuovo? È stato tutto coperto. A proposito, anche 2x2.


2x2=5, beh, lo sanno tutti.
 
Mischek:

2x2=5, beh, lo sanno tutti.
Certo che lo fanno. Allora, qual è il problema?