Prima vacca sacra: "Se la tendenza è iniziata, continuerà" - pagina 6

 
joo >> :


La creazione di un nuovo paradigma universale e unificato della scienza dei commercianti sembra molto improbabile, a causa delle specificità di questo settore di ricerca, l'interesse materiale di tutti e il desiderio di mantenere il loro know-how segreto. Questo è confermato dagli inviti pubblici a comunicare in privato, poiché questo è l'unico modo legale per fare più soldi con i soldi.

Il "nuovo paradigma universale e unificato" non suona bene. Best Market Theory Ever - meglio.


Con una probabilità molto alta, quasi uguale a uno, di mantenere il know-how in segreto.

 

A OZO.

Si noti che l'articolo da lei citato suggerisce di aprire una posizione lunga se si vede una combinazione di Rally, in altra terminologia è l'inizio di una tendenza. Come sinonimo di "combinazione di candele" usato nell'analisi delle candele, uso il termine più generalizzato "pattern". Ci sono molte combinazioni di candele conosciute, e quelle menzionate nel tuo link non sono le uniche. Un altro tipo di modello sono gli indicatori e le regole per il loro utilizzo. "Il prezzo attraversa la sua media", ci sono migliaia di indicatori e ci sono persone su questo forum che inventano nuovi indicatori come giocattoli. E tutte queste migliaia di pattern hanno una cosa in comune - non puoi costruire un sistema di trading redditizio su nessuno di loro, se usi solo un pattern. E agli studenti inesperti ho inculcato la mentalità del gregge in mezz'ora in modo che disegnino le tendenze "giuste", ma inutili in termini di denaro.

 
faa1947 писал(а) >> Centrale per me è la nozione di un modello

+1, La ricerca di schemi è un 'affare sacro', è quello che funziona davvero. Tutto il resto è acqua..... trend, flat..... hzc e hzc.....))))

 
LeoV >> :

+1, La ricerca di schemi è un 'affare sacro', è quello che funziona davvero. Tutto il resto è acqua..... tendenza, flauto..... hzc e hzc.....))))

allora tutti vanno da A.Farley e la sua razza, ma funziona nello swing trading, e le particelle elementari funzionano ovunque

i miei ragazzi a gerchik fanno trading intraday in questo modo primitivo

 
OZ0 писал(а) >> i miei ragazzi di Gerchik fanno trading intraday con questo metodo primitivo.

E i miei ragazzi scambiano solo a Perchik senza problemi con questo metodo primitivo.....))))

 
LeoV >> :

E i miei ragazzi scambiano solo a Perchik senza problemi con questo metodo primitivo.....))))

Tu Leonid, immagino, fai pubblicità a Perchik?

 
Vita >> :

"un nuovo paradigma universale e unificato" non suona bene. Best Market Theory Ever è meglio.


Con una probabilità molto alta, quasi pari a uno, di mantenere segrete le dottrine del know-how.

Motivare, c'è stato uno recentemente incarcerato per aver cercato di rubare il know-how, ampiamente discusso sul forum.

 
OZ0 писал(а) >>

Immagino che tu stia facendo pubblicità a Perchik, Leonid?

Sì, Perchik ha una grande compagnia....

 
LeoV >> :

Sì, Pepper ha una grande compagnia....

Ora parli di Die Hard?

Questa è una pubblicità non qualificata per il suo consulente...

 
OZ0 писал(а) >>

Ora parli di Die Hard?

È una pubblicità spudorata per il suo consulente...

Die Hard è un colpo di testa totale, anche se è una pubblicità spudorata per il mio consigliere.....)))) Anche se non sono sicuro di quale sia il mio consigliere? ))))