Prima vacca sacra: "Se la tendenza è iniziata, continuerà" - pagina 60

 
forexigrok >>:

опыт подсказывает. статистика Вам в помощь при работе притив тренда!

:)

 
MetaDriver >>:

Судя по названию ветки - ищем причинно-следственную связь между началом тренда и его продолжением. Ну так тебе не хуже меня известно что её нету.

Наука статистика в лице Пастухова-Ширяева-Neutrona и многих других, включая тебя лично, давно доказали и с графиками распределений returns наперевес продемонстрировали, что тренд скорее развернётся чем продолжится. :)

Так что священная корова давно зажарена на вертеле авторитетов данного форума. И зря её тут обгладывают, даже уже неприлично как-то.

:)

Non ho potuto resistere.

È piuttosto il contrario.

L'altra cosa è che non è molto chiaro dove finisce...

Ma circa i "punti cardine" nel titolo del thread e la dichiarazione di missione non è.

Anche questo è un argomento maniacalmente interessante in un thread parallelo ;)

Mi permetto un'illustrazione dalle propaggini di un thread di 'follow-up' degenerato (compreso questo ramo).


Esattamente iniziato... ed è stato per molto tempo. ;)

 

E che acquisto inofficina...

 
Mathemat >>:

А покупка-то какая ма стерская...

Grazie!

Canale U-turn...

;)

 
Mathemat писал(а) >>

Grande, suonato: il flusso di quotazioni ha punti di entrata e di uscita insieme a commenti del market maker o dello stesso DC per quanto riguarda l'abbinamento di una posizione redditizia. Non stai confondendo causa ed effetto, sermone?

P.S. I commercianti di pip fanno anche tendenza?

Se guardate l'analisi spettrale qui sopra, ci sono molte tendenze della stessa direzione sullo stesso intervallo nello stesso momento. Cosa dobbiamo fare di queste tendenze se non possiamo usarle. Puramente puramente puramente puramente puramente - ha ottenuto un guadagno - quindi una tendenza. Cosa ha a che fare questo con gli OC?

 

Non c'entra niente, faa1947.

2 avatara: usi i tuoi Plombiers, Michal?

 
Mathemat >>:

Да ни при чем, проехали, faa1947.

2 avatara: а Plombiers свой пользуешь, Михаил?

fa nascere le "inversioni a U" ;)

E quello di Mashka è un po' in ritardo...

Ma "se è iniziato, potrebbe anche continuare....".

"Mahi sul balcone" parla del fatto di un evento passato.

Il contesto del sarto malsano funziona...

;)

 
Dal punto di vista di un trader, una tendenza è: 1. "Oh, mio Dio, sta salendo!" o "Perché ho aperto il mercato in modo così stupido? ((("; 2. 2. "Va bene!" o "Forse non andrà giù? ((("; 3. "Buona uscita, troppo presto!" o "Accidenti, avrei dovuto chiudere prima (((")".

Dal punto di vista del TS - la tendenza è un insieme di operazioni aritmetiche sulle letture prese dagli indicatori o dalle barre, che portano alla chiusura redditizia delle posizioni o alla perdita locale/completa del deposito. )))
 
artikul >>:
С точки зрения ТС - тренд это набор арифметических действий над показаниями, снятыми с индикаторов или баров, результатом которых явилось профитное закрытие позиций или локальный/полный слив депозита. )))

Completamente d'accordo. Anche se una definizione "scientifica" si trova allegramente, molto probabilmente si rivelerà inutile per il trading. Mi interessa un insieme di segni misurabili,

Da cui potrei concludere in modo statisticamente affidabile che se sono bloccato ora , ho più probabilità di vincere in futuro. Cioè che ci sarà una tendenza laterale dal momento in cui apro fino alla chiusura.

Questo è tutto.

Da questo punto di vista, la domanda del topic-starter suona così: "L'inizio di una tendenza è un buon indicatore di un vento di coda?"

La risposta è "No" se si considerano le linee a ZigZag sulla storia come tendenze. Questo è qualcosa che anche lo stesso zigzag sa su questo forum - da qui il motivo per cui esagera in modo imbarazzante la metà

di quella stessa tendenza che dovrebbe essere indicativa. E per quanto riguarda le altre definizioni della tendenza, tutte tenderanno o alla definizione costruttiva (nel linguaggio dei segnali e degli affari), o a quella inutile (nel linguaggio formale della geometria e simili).

 

Alexei! La foto è secondo il libro:

avatara >>:

Итак, что в сухом остатке?

Доказательство, что в серии из 100 000 наблюдений "пересекающиеся" машки и зигзаг дают 14% сигналов, которые при идеальном выходе прибыльны?

Где пытливые исследователи, яростные оппоненты Садовника и просто трейдеры?

;)

Неужели простенький алгоритм

никого не вдохновил?

Зигзаг с параметрами (из скрипта) 20,1,3.

Таймфрейм М5 . евродоллар.

;)

E i 'ritorni' al centro sono 'normali'...

Non si vedono "fosts" spessi.

Perché non usare?

--------

Solo M15 è migliore... È più ampio, quindi è più redditizio.

Periodi 200 e 25.