Prima vacca sacra: "Se la tendenza è iniziata, continuerà" - pagina 34

 

Siete ciechi?

Sei davvero preso in giro, abbastanza tecnicamente.

Cercate le risposte per conto vostro o dove volete, ma questo tizio non ha niente.

 
ChachaGames >>:

Вопрос на засыпку:

Возможна, ли реализация этой стратегии на одном инструменте? (при соблюдении истинности всех предыдущих ответов)

Si è parlato di un altro? :) Sono seduto solo sull'euro/dollaro, non ho più bisogno di altro.

 
Mischek >>:

Блин, народ, Вы чё слепые ?

Над вами реально глумятся, довольно технично

Ищите ответы сами или где хотите, но у этого дауна ничего нет

A giudicare dalle dimensioni del testo, hai un problema visivo :) Sei in grado di giustificare la tua affermazione? Tale capacità è infatti la capacità di spiegare anche il contrario.

 
Magnatis >>:

Судя по размеру текста, проблемы со зрением у вас :) Способны ли вы обосновать своё заявление? Такая способность – фактически способность и объяснить обратное.


Non è scritto a te, non farci caso.
 
Magnatis >>:

А разве были упоминания о другом? :) Я только на евро/долларе сижу, мне ничего больше не нужно уже.

Per chiarire :) e per chiarire qualsiasi malinteso, in alcuni punti sei stato solo molto florido... vai a vedere....

 
Mischek >>:

Блин, народ, Вы чё слепые ?

Над вами реально глумятся, довольно технично

Ищите ответы сами или где хотите, но у этого дауна ничего нет

Comunque sia, è almeno un riscaldamento per il cervello, e forse qualche buona idea verrà lungo la strada...

 
Mischek писал(а) >>

Siete ciechi?

Sei davvero preso in giro, abbastanza tecnicamente.

Cercate le risposte per conto vostro o dove volete, ma questo piumino non ha niente.

È un medico che parla con un malato di mente. La professionalità di un medico è direttamente proporzionale a un atteggiamento serio e rispettoso verso il paziente, la capacità di ascoltare attentamente il paziente. Allo stesso tempo il paziente deve rilassarsi e accettare l'interlocutore come suo...

 
Magnatis писал(а) >>
sever29 ha scritto :>> si prega di fare un'analisi dell'ultimo anno.
No, no. Tu guarderai ai campionati. Ti ho già detto molto su come faccio trading.

Conclusione - Napoleone senza triangolo o Lenin senza berretto, gli piacerebbe mostrarli come prova, ma ahimè... è rimasto da convincere.


 

Così tanta nebbia...

In sostanza, giocare contro il trend, con la martingala, entrando nel trend che si indebolisce, con un buon segnale, il segnale sembra così buono che può essere visto direttamente sul grafico, ad occhio nudo, beh, mi vengono in mente le combinazioni di candele, ma non vengono usate qui, tutto questo è banale... e il sistema pretende di essere esclusivo. O l'input è del campo da baseball dopo tutto, forse mi sono perso qualcosa? Il signor Magnatis è molto florido in alcuni punti.

 

Già... Sembra proprio che tu non ce l'abbia. E abbastanza interessante - ha risposto a qualcuno che non c'è nessun martin. È tutto vuoto - "Ma essenzialmente giocando contro la tendenza, con una martingala, entrando su una tendenza in diminuzione...".


Un'altra cosa, ragazzi: sono decisamente indifferente alla vostra sfiducia. Ma guarda com'è: tu fai domande, quando io rispondo (sì, solo un vettore di ricerca, niente di più), tu dici "ew, che sciocchezza, così poco importante" o qualche stronzata "ah, beh, è un martin".