Prima vacca sacra: "Se la tendenza è iniziata, continuerà" - pagina 11

 
forte928 писал(а) >>

Per sapere da che parte inizierà la tendenza dopo un'oscillazione piatta, bisogna sapere in quale zona di saturazione si trovava... la zona di vendita o la zona di acquisto...

L'ipervenduto e l'ipercomprato sono sinonimi della zona di saturazione?

 
faa1947 >> :

Bene, eccoci qui. Dobbiamo dimenticare che il prezzo è casuale, se è casuale, allora è un vicolo cieco.

Quando si sviluppa una tendenza, il comportamento della folla non è casuale. Mi piace molto il concetto di grafici autoaffermativi e autodistruttivi. Ho scritto prima su questo forum in un altro thread.

Non appena la parte più avanzata della folla sospetta l'inizio di una tendenza, entra nel mercato dalla cache. La domanda supera l'offerta e la domanda comincia a pareggiare l'offerta a scapito del prezzo. La parte meno avanzata della folla vede l'inizio della tendenza e inizia ad entrare nel mercato. La tendenza inizia a confermarsi. Inizia a svilupparsi solo perché è segnato sulla carta! Questa è l'informazione principale sulla quale la parte meno avanzata della folla prende una decisione. Ecco perché è scritto che è più probabile che la tendenza continui piuttosto che finire. Per quanto tempo continuerà questa tendenza? La risposta è fino a quando lo strumento è in ipercomprato (ipervenduto). Si prega di notare che oltre alle nozioni di "pattern" e "frattale" (secondo il caos) introduco anche la nozione di "ipervenduto/oversold" nel concetto di tendenza. Infatti, la tendenza non è una funzione di una "variabile" - un modello, ma di un grande numero, e non di tre.

Ancora sul tema della casualità. C'è la teoria del servizio di massa, una delle tante teorie costruite sul concetto di variabile casuale. Calcola perfettamente la lunghezza della coda e il tempo di attesa in una coda di persone, per esempio, nella metropolitana. C'è gente nella metropolitana e c'è gente nel Forex. Nel sottosuolo la gente genera una legge normale, ma non nel Forex, perché nel sottosuolo tutti i partecipanti agiscono indipendentemente l'uno dall'altro, secondo il proprio piano, mentre nel Forex no. Tutta la folla, sempre divisa in parti: su, giù o vista dall'esterno.

C'è qualcosa di concreto da dimostrare, a parte le discussioni su avanzato, non avanzato? Cos'è l'ipercomprato potete spiegarlo in termini non magici? Cosa significa "segnato sulla carta" nella definizione di storoge? In che modo la tua nozione di tendenza è diversa dal resto dell'acqua che fa tendenza? Ci sono legioni di queste teorie, e quando chiedi i dettagli, vanno subito nella terminologia magica.

 
faa1947 писал(а) >>

Bene, eccoci qui. Dobbiamo dimenticare che il prezzo è casuale, se è casuale, allora è un vicolo cieco.

Quando si sviluppa una tendenza, il comportamento della folla non è casuale. Mi piace molto il concetto di grafici autoaffermativi e autodistruttivi. Ho scritto prima su questo forum in un altro thread.

Non appena la parte più avanzata della folla sospetta l'inizio di una tendenza, entra nel mercato dalla cache. La domanda supera l'offerta e la domanda comincia a pareggiare l'offerta a scapito del prezzo. La parte meno avanzata della folla vede l'inizio della tendenza e comincia ad entrare nel mercato. La tendenza inizia a confermarsi. Inizia a svilupparsi solo perché è segnato sulla carta! Questa è l'informazione principale sulla quale la parte meno avanzata della folla prende una decisione. Ecco perché è scritto che è più probabile che la tendenza continui piuttosto che finire. Per quanto tempo continuerà questa tendenza? La risposta è fino a quando lo strumento è in ipercomprato (ipervenduto). Si prega di notare che oltre alle nozioni di "pattern" e "frattale" (secondo il caos) introduco anche la nozione di "ipervenduto/oversold" nel concetto di tendenza. Infatti, la tendenza non è una funzione di una "variabile" - un modello, ma di un grande numero, e non di tre.

Ancora sul tema della casualità. C'è la teoria del servizio di massa, una delle tante teorie costruite sul concetto di variabile casuale. Calcola perfettamente la lunghezza della coda e il tempo di attesa in una coda di persone, per esempio, nella metropolitana. C'è gente nella metropolitana e c'è gente nel Forex. Nel sottosuolo la gente genera una legge normale, ma non nel Forex, perché nel sottosuolo tutti i partecipanti agiscono indipendentemente l'uno dall'altro, secondo il proprio piano, mentre nel Forex no. Tutta la folla, sempre divisa in parti: su, giù o guardare dall'esterno.

Sugli strumenti liquidi sui grafici è il 50 per cento così.

 
Vita писал(а) >>

C'è qualcosa di concreto da dimostrare, a parte le discussioni su avanzato, non avanzato? Cos'è l'ipercomprato potete spiegarlo in termini non magici? Cosa si intende per "segnato sul grafico" nella definizione delle azioni? In che modo la tua nozione di tendenza è diversa dal resto dell'acqua di tendenza? Queste teorie sono legione, e quando si chiedono i dettagli, vanno immediatamente nella terminologia magica.

Cosa sono le specificità? La somma degli angoli del triangolo = 180? O qualsiasi altra cosa del genere, e se la concretezza in questo senso non esiste e non può esistere? forse esiste una concretezza dell'indeterminatezza? Ho scritto prima che "una tendenza è un insieme di regole che confermano un'inversione di mercato". Questi insiemi sono un numero numerabile ma infinito (buono se numerabile). Aggiungo olio al tuo scarto. Un insieme di regole che confermano la tendenza viene creato, necessariamente muore, poi rinasce, poi forse muore per sempre, forse no. E questo processo non è casuale. Gli indicatori sono set di regole, alla loro creazione hanno permesso di prevedere qualcosa nel mercato e periodicamente accade e a volte no. Queste fluttuazioni provengono dal rapporto tra le parti della folla che credono e non credono in queste regole di un dato indicatore. Questo deriva dal concetto di grafici autoconfermanti e autodistruttivi. Fibo - funziona, non funziona, e se non funziona ora, non significa che non funzionerà tra un giorno o una settimana.

Ho suggerito di usare la parola "modello", che è ciò che riconosce una tendenza. La prima domanda al modello (in realtà la parte più importante del TS), quali parti dovrebbe avere? Questo thread ha suggerito una combinazione di candele, poi ha suggerito di usare un'altra coppia per prevedere questa, ma questi sono tutti indicatori. È possibile costruire un modello usando solo indicatori di tendenza? Forse, oltre agli indicatori di tendenza, il modello dovrebbe includere indicatori di volatilità? O non è abbastanza? Mi piacerebbe elaborare un insieme concreto di regole per gli elementi del modello - sarebbe una specifica preziosa.

 
Vita >> :

Comunque, trovo quasi inutile spiegare che non c'è profitto nelle tendenze, zigzag, previsioni, onde, punti di pivot, livelli e quasi tutto il resto. Guarda Matemat su grasn. Da un lato sembra sapere e capire tutto. E dice esattamente: la ragione è l'avidità e non ci sono tendenze. D'altra parte ha una razionalizzazione che gli permette di "Si può trarre profitto solo da una buona previsione" e "Guardate il mio modello - in realtà io prevedo solo la media". Non voglio portare via il vostro thread, quindi non gli chiederò altro. Quello che mi interessa è fisso - sta cercando di prevedere il mercato e diciamo che le tendenze nel senso convenzionale non hanno nulla a che fare con esso, ma solo vere medie che indicano la direzione del commercio, ancora nessun profitto lì, non importa come lo chiami. Tali esempi, quando una persona in astratto e applicata agli altri è consapevole dell'avidità, ma applicata a se stessa - chiude gli occhi, sono la base fondamentale di un'altra realtà - in generale tutti stanno perdendo sul mercato.

"

Ho dato una definizione di tendenza, abbastanza chiara, ho mostrato gli approcci generali che uso, ho anche dato un criterio matematico rigoroso, ho detto dove trovarlo. E di cosa stai parlando? Faresti meglio a dare una tua definizione della tendenza invece di questa psicanalisi, che non serve a un cazzo: "...sembra sapere e capire tutto" da un lato, e dall'altro ".. . ha una razionalizzazione". Da quale lato del testo si deve leggere? Devo iniziare con la razionalizzazione o devo iniziare con il fatto che so tutto? Inoltre, non capisco bene l'opposizione, sembra essere una conseguenza logica del "so e sono consapevole" e quindi "razionalizzare". :о)))

L'avidità è il motivatore più forte, quasi incontrollabile. L'avidità non è una cattiva abitudine da cui ci si può liberare, non è una mosca fastidiosa che si può scacciare, e non è nemmeno un vizio che si può curare. Non è inutile che sia stato classificato come un peccato mortale - le sue conseguenze sono inevitabili e crudeli, portando dolore e sofferenza a chi lo porta e a chi gli sta vicino. Come motivatore, l'avidità usa tutta la conoscenza umana per metterla al suo servizio, da qui l'esercito di coloro che scaricano sul mercato dove sanno per certo che non c'è profitto. Da qui questi momenti in cui una persona dice che gli altri sono avidi e non capiscono che non ci sono tendenze, mentre io prevedo il futuro con il potere della mia mente. È quasi impossibile ammettere a se stessi che è l'avidità che ha subordinato tutto il potere della propria mente al profitto dove non c'è. Questo richiede una volontà. Se le persone avessero la volontà, ci sarebbe il paradiso, ma tutto ciò che abbiamo ora sono le fughe di notizie.

Credo che tu ti stia fissando sulle perdite. Spero che non ci sia niente di sbagliato in te? O questo è un post del tipo "ma soffri". Spero di non aver sbagliato a scrivere quella parola in modo troppo duro?

quando un uomo dice che gli altri sono avidi

e sono avido!!! Pensi che io non veda le tendenze????!!! Posso vederli ad ogni passo !!!!! Ecco, guarda un po'! L'hai visto! C'è una grande tendenza del cazzo in corso. E guarda l'Eurik, ne è pieno.

Generalmente tutti perdono sul mercato.

Corretto!!!! Assolutamente corretto!!! Sono sicuro che non c'è nessun idiota che pretenderebbe di fare soldi tutto il tempo. O esiste un tale idiota? :o)


PS: Perché questa è la natura del mercato. Solo quelli che non si vendono al momento giusto. Ed è proprio questa l'arte: partire al momento giusto.



a forte928

Per sapere da che parte inizierà la tendenza dopo il vagabondaggio piatto, bisogna sapere in quale zona di saturazione si trovava... Nella zona di vendita o nella zona di acquisto...

Che tipo di zone sono queste? Dove li hai presi?

 
grasn >> :

Ho dato una definizione di tendenza, abbastanza chiara, ho mostrato gli approcci generali che uso, ho anche dato un criterio matematico rigoroso, ho detto dove trovarlo. E di cosa stai parlando? Faresti meglio a dare la tua definizione di tendenza invece della psicoanalisi, che non serve: "...sembra sapere e realizzare tutto" da una parte, e dall'altra ".. . ha una razionalizzazione". Da quale lato del testo si deve leggere? Devo iniziare con la razionalizzazione o devo iniziare con il fatto che so tutto? Inoltre, non capisco bene l'opposizione, sembra essere una conseguenza logica del "so e sono consapevole" e quindi "razionalizzare". :о)))

Credo che tu sia un po' fissato con lo scarico. Spero che non ci sia niente di sbagliato in te? O questo post fa parte della categoria "e soffrire". Spero di non aver fatto un errore di ortografia troppo grossolano in questa parola?

e sono avido!!! Pensi che io non veda le tendenze????!!! Posso vederli ad ogni passo !!!!! Ecco, guarda un po'! L'hai visto! C'è una grande tendenza del cazzo. E guarda l'Eurik, ne è pieno.

Giusto!!!! Assolutamente giusto!!! Sono sicuro che non c'è nessun idiota che pretenderebbe di guadagnarci sempre. O esiste un tale idiota? :o)


PS: Perché questa è la natura del mercato. Solo quelli che non si vendono al momento giusto. Ed è proprio questa l'arte: partire al momento giusto.



a forte928

Che tipo di zone sono queste? Dove li hai presi?

OK. Come ci sarà un profitto dai vostri rigorosi matcriteri, così condividete la gioia con tutti. Personalmente, questo mi basta, poiché le vostre definizioni, gli approcci e i vostri rigidi criteri non mi interessano. Non do una definizione di tendenza perché so che le tendenze nel senso di profitto non esistono, e tutte le altre definizioni sono autolesioniste o stupide per il mio gusto personale.

Non c'è niente di sbagliato in me, più o meno. Purtroppo, però, non ho la razionalizzazione che la mia avidità può far passare per farmi credere al successo della lotteria, alla realtà di "cavarsela nel tempo", ai profitti nelle tendenze ecc. Il mio livello di avidità non mi permette di saltare in piedi gridando "Eureka! Datemi una tendenza e ci guadagnerò!" Sono ancora un banale contemplatore.


Perdona la lezione sull'avidità e il fatto che sei venuto alla mia mano. Vi prego di accettare che oltre alle persone con idee geniali sulle tendenze, ci sono anche persone che hanno un'idea banale sull'avidità e sulla mancanza di profitto nelle tendenze, un'idea che trova conferma in tutto e tutti, al contrario della credenza in una tendenza.

 
faa1947 >> :

Cos'è la concretezza? La somma degli angoli di un triangolo = 180? O qualsiasi altra cosa del genere, e se la concretezza in questo senso non esiste e non può esistere? forse esiste la concretezza dell'incertezza? Ho scritto prima che "una tendenza è un insieme di regole che confermano un'inversione di mercato". Questi insiemi sono un numero numerabile ma infinito (buono se numerabile). Aggiungo olio al tuo scarto. Un insieme di regole che confermano la tendenza viene creato, necessariamente muore, poi rinasce, poi forse muore per sempre, forse no. E questo processo non è casuale. Gli indicatori sono set di regole, alla loro creazione hanno permesso di prevedere qualcosa nel mercato e periodicamente accade e a volte no. Queste fluttuazioni provengono dal rapporto tra le parti della folla che credono e non credono in queste regole di un dato indicatore. Questo deriva dal concetto di grafici autoconfermanti e autodistruttivi. Fibo - funziona, non funziona, e se non funziona ora, non significa che non funzionerà tra un giorno o una settimana.

Ho suggerito di usare la parola "modello", che è ciò che riconosce una tendenza. La prima domanda al modello (in realtà la parte più importante del TS), quali parti dovrebbe avere? Questo thread ha suggerito una combinazione di candele, poi ha suggerito di usare un'altra coppia per prevedere questa, ma questi sono tutti indicatori. È possibile costruire un modello usando solo indicatori di tendenza? Forse, oltre agli indicatori di tendenza, il modello dovrebbe includere indicatori di volatilità? O non è abbastanza? Mi piacerebbe elaborare un insieme concreto di regole sugli elementi del modello - sarebbe una specifica preziosa.

Se ci fossero delle streghe, indosserebbero dei vestiti e volerebbero su delle scope. Le scope, poi le hanno, poi no. La prima domanda per un vestito da strega è quali parti dovrebbe avere? Suggerisco abiti con scollature, senza colletti, perché così è più sexy. Buon Dio, un tale bla-bla-bla è scritto su ogni recinto su come commercializzare correttamente.

Come previsto, non siete in grado di citare una definizione rigorosa di una tendenza che non muore magicamente per sempre. L'alchimia, l'astrologia, ogni sorta di stronzata quasi scientifica, comprese le tendenze in termini di profitti esistono con regole che non possono essere falsificate. Si aggiunge sempre qualcosa di nuovo e si elimina qualcosa di vecchio per il bene della congiuntura momentanea. La base di tutte le delusioni è la mancanza di definizioni chiare e inequivocabili, la mancanza di ripetibilità del risultato, la mancanza di prove dirette.

Lei non ha dato regole, secondo le quali, passo dopo passo, chiunque qui presente potrebbe dedurre la tendenza come la intende lei. Ecco quali sarebbero le specifiche che potrebbero essere confermate in termini di profitto o smentite. Oserei dire che non avete regole con cui delineare le tendenze in termini di profitto. Qualsiasi altro tipo di tendenza non è di alcun interesse.

 
faa1947 >> :

Bene, eccoci qui. Dobbiamo dimenticare che il prezzo è casuale, se è casuale, allora è un vicolo cieco.

Quando si sviluppa una tendenza, il comportamento della folla non è casuale. Mi piace molto il concetto di grafici autoaffermativi e autodistruttivi. Ho scritto prima su questo forum in un altro thread.

Non appena la parte più avanzata della folla sospetta l'inizio di una tendenza, entra nel mercato dalla cache. La domanda supera l'offerta e la domanda comincia a pareggiare l'offerta a scapito del prezzo. La parte meno avanzata della folla vede l'inizio della tendenza e comincia ad entrare nel mercato. La tendenza inizia a confermarsi. Inizia a svilupparsi solo perché è segnato sulla carta! Questa è l'informazione principale sulla quale la parte meno avanzata della folla prende una decisione. Ecco perché è scritto che è più probabile che la tendenza continui piuttosto che finire. Per quanto tempo continuerà questa tendenza? La risposta è fino a quando lo strumento è in ipercomprato (ipervenduto). Si prega di notare che oltre alle nozioni di "pattern" e "frattale" (secondo il caos) introduco anche la nozione di "ipervenduto/oversold" nel concetto di tendenza. Infatti, la tendenza non è una funzione di una "variabile" - un modello, ma di un grande numero, e non di tre.

Ancora sul tema della casualità. C'è la teoria del servizio di massa, una delle tante teorie costruite sul concetto di variabile casuale. Calcola perfettamente la lunghezza della coda e il tempo di attesa in una coda di persone, per esempio, nella metropolitana. C'è gente nella metropolitana e c'è gente nel Forex. Nel sottosuolo la gente genera una legge normale, ma non nel Forex, perché nel sottosuolo tutti i partecipanti agiscono indipendentemente l'uno dall'altro, secondo il proprio piano, mentre nel Forex no. Tutta la folla, sempre divisa in parti: su, giù o guardare dall'esterno.

Quando la tendenza è delineata sul grafico, è il momento di uscire dal mercato.

Ipercomprato - ipervenduto è un'astrazione completa.

Tutte le cosiddette tendenze, non importa su quale termine, sono meglio da vedere solo sulla storia.

Il prezzo non sa dove sarà tra un minuto, né tantomeno tra un anno.

Ci può essere una certa dipendenza dal prezzo a certi livelli.

 
Vita >> :

Ok. Come ci sarà un profitto dai vostri rigorosi matcriteri, così condividete la gioia con tutti. Personalmente, sarà sufficiente per me, dato che le vostre definizioni, gli approcci e i rigidi criteri non sono interessanti per me. Non do una definizione di tendenza, perché so che le tendenze nel senso di profitto non esistono, e tutte le altre definizioni sono autodistruttive o stupide per il mio gusto personale.

Non c'è niente di sbagliato in me, più o meno. Purtroppo, però, non ho la razionalizzazione che la mia avidità può far passare per farmi credere al successo della lotteria, alla realtà di "cavarsela nel tempo", ai profitti nelle tendenze ecc. Il mio livello di avidità non mi permette di saltare in piedi gridando "Eureka! Datemi una tendenza e ne trarrò profitto!" Per ora sono un banale contemplativo.


Perdona la notazione sull'avidità e il fatto che sei venuto da me. Vi prego di accettare che oltre alle persone con idee geniali sulle tendenze, ci sono anche persone che hanno un'idea banale sull'avidità e sulla mancanza di profitto nelle tendenze, un'idea che trova conferma in tutto e tutti, al contrario della credenza in una tendenza.

nda... se leggi attentamente - sostengo anche che non ci sono tendenze in senso "classico". Io e te siamo spiriti affini. Anche se è piuttosto curioso, si scopre che non esiste una cosa del genere, che non è nemmeno definita, anche se il termine è usato. Comunque, sembra che tu lo sappia meglio :o)

Personalmente, questo sarà sufficiente per me, dato che la vostra definizione, gli approcci e i rigidi criteri non sono interessanti per me

Di solito, se non sei interessato, non lo scrivi. E non scherzare con la testa della gente.

 
Vita писал(а) >>

Non hai dato nessuna regola secondo la quale passo dopo passo qualcuno qui potrebbe dedurre la tendenza come la intendi tu. Questo sarebbe lo specifico che potrebbe essere confermato in termini di profitto o confutato. Oserei dire che non avete regole con cui delineare le tendenze in termini di profitto. Qualsiasi altro tipo di tendenza non è di alcun interesse.

Oltre alle rotaie di Mosca-Peter ci sono montagne, valli e mari, poi nella depressione, poi nella tempesta. Nella vita ordinaria la gente non vive sui binari. Se parliamo di scienza, essa distingue tra sistemi deterministici, che voi riconoscete, stocastici, dinamici e indeterminati. Il Forex è stocastico su brevi time frame, dinamico e sempre incerto e mai deterministico. Esiste una tale scienza della "Gestione sotto incertezza". Se leggete libri regolarmente, l'area della "trendologia" si ridurrà e l'area della scienza, con esperienze ripetibili, si espanderà. Nessuno vi insegnerà un algoritmo specifico che vi farà diventare il signore degli anelli. E non è per avidità - non esiste un algoritmo simile. La prova è semplicemente primitiva. Nel forex, si vince dai perdenti. Nessuno crea valore aggiunto come nella produzione. Supponiamo che tu abbia il Graal e che vinca sempre di più. Un giorno si scoprirà che hai vinto tutti i tuoi soldi e il mercato in cui hai vinto semplicemente non esiste e il tuo graal è morto. È questa circostanza che è alla base della volatilità del mercato. Anch'io vorrei che la vita fosse come un binario.