Prima vacca sacra: "Se la tendenza è iniziata, continuerà" - pagina 7

 
Intendevo dire che il vostro consigliere ha le palle forti
 
sol >> :

Motivare, c'è stato un uomo recentemente incarcerato per aver cercato di rubare il know-how, è stato ampiamente discusso nel forum.

Si trattava dell'inutilità di creare universalmente una teoria unificata in questo forum per una ragione, che tutti tengono segreto il know-how. Ho dubitato con il mio commento che i membri del forum tengono segreto il know-how, non il know-how dottrinario.

L'esempio del tentativo è di una scala diversa, ma la probabilità non cambia. Per ogni poche fondazioni che si alzano, c'è un esercito di persone defunte che un tempo promuovevano il loro know-how.

 
OZ0 писал(а) >>
Intendevo dire che il vostro consigliere ha le palle forti

Non credo di aver visto nessuna palla...)))) anche se hz.....))) ma questa non è pubblicità...))))

 
LeoV >> :

Non mi sembra di aver visto nessuna palla...)))) anche se hz.....))) ma questa non è pubblicità...))))

Hai trasformato l'argomento (tendenza) in uno scherzo e io l'ho seguito.

Ecco come appaiono le tendenze ...

 
OZ0 писал(а) >>

Hai trasformato l'argomento (tendenza) in uno scherzo e io l'ho seguito.

È così che si fanno le tendenze...

Rimangono due domande -

1. identificare l'inizio della tendenza.

2. identificare la fine della tendenza.

Entrambe queste domande sono ugualmente importanti, poiché un'entrata tardiva nel trend, così come un'uscita tardiva, possono non solo ridurre i profitti ma anche incorrere in perdite, che possono influenzare negativamente il deposito. Perciò determinare l'inizio e la fine di una tendenza è una previsione, che ha una sua probabilità, come si usa qui - il lancio di una moneta. Testa - inizio tendenza, croce - fine tendenza.....))))) Qualcuno ha provato a fare trading in questo modo? ))))

 
LeoV >> :

Rimangono due domande -

1. identificare l'inizio della tendenza.

2. identificare la fine della tendenza.

Entrambe queste domande sono ugualmente importanti, poiché l'entrata tardiva nel trend, così come l'uscita tardiva, può non solo ridurre i profitti ma anche incorrere in perdite, che possono influenzare negativamente il deposito. Perciò determinare l'inizio e la fine di una tendenza è una previsione, che ha una sua probabilità, come si usa qui - il lancio di una moneta. Testa - inizio tendenza, croce - fine tendenza.....))))) Qualcuno ha provato a fare trading in questo modo? ))))

Ho provato ad applicare il sistema DARTS. Colpire nero - boa, bianco - vendere. Funziona in linea di principio con una MM ragionevole e due scambi.

 
faa1947 >>: Ho monitorato il forum per quasi un anno e ho notato che molti argomenti interessanti sono stati uccisi da membri del forum altamente qualificati associati professionalmente alla parola "probabilità", in particolare Mathemat.

Non uccido più niente da molto tempo, perché ho già guadagnato la mia "autorità" economica dalle uccisioni passate. Inoltre, non sono professionalmente associato alla parola 'probabilità', perché non sono un matematico professionista, solo Mathemat. Un'altra cosa: le mie intenzioni sono state chiarite fin dall'inizio dalla didascalia al mio nickname (Sceptic Philozoff) e dal testo sul mio profilo.

Penso che la sua formulazione della questione della tendenza non sia corretta, perché ci sono molte tendenze allo stesso tempoov. Prima di tutto, devi decidere la lunghezza del trend con cui vuoi lavorare: 100, 500, 2000 pips.

OK, cerchiamo di essere molto specifici (il ramo massimo è ovviamente destinato a coloro che commerciano effettivamente, e non a chi teorizza): supponiamo che il mio TF commerciale sia H1 e lo gioco. Io gioco solo le tendenze, quindi devo cercarle sull'H1 per prendere un morso dal mercato. Non mi interessano le tendenze su settimane o minuti, perché sono fuori dal mio orizzonte di gioco. Ora capite cosa vi sto chiedendo, come cercherei praticamente le tendenze sull'orologio? No, no, non sto cercando risposte brillanti per me stesso qui - le mie domande sono abbastanza buone per me. Questo thread è stato creato solo per vedere da lontano chi ci pensa.


2 Neutron: Sergey, la tua interpretazione di una tendenza come un pezzo di ordine superiore di un piano è molto curiosa, ma probabilmente poco pratica.

Naturalmente, l'argomento sollevato da Mathemat-om è provocatorio e più che altro uno scherzo.

Va bene, provocatorio e umoristico. Ma il detto non è affatto uno scherzo, vero? Ha tutte le caratteristiche di una vera e propria verità dura, come "Mangia la tua colazione, condividi il tuo pranzo e dai la tua cena al tuo nemico": è molto semplice nella sua formulazione, ma poche persone la capiscono davvero e la applicano.

 
Mathemat >> :

2 Neutron: Sergey, la tua interpretazione della tendenza come un pezzo di ordine superiore del piatto è molto curiosa, ma probabilmente poco pratica.


Non probabilmente, ma sicuramente impraticabile, come, del resto, qualsiasi altra interpretazione della tendenza. Solo uno è pratico - c'è profitto in esso? In quella che tutti chiamano una tendenza per se stessi. Ciò su cui un gruppo di persone può essere d'accordo e chiamare una tendenza. Quello che qualsiasi cieco può vedere - se comprano qui e vendono qui, salirebbero molto in alto. Qualcosa da cui quasi tutti quelli che guardano il grafico vorrebbero prendere un morso. Solo un piccolo pezzo...


In generale, in termini di profitti, non ci sono tendenze. Dal punto di vista di disegnare linee sui grafici, cercare punti di svolta, scrivere dissertazioni o semplicemente chiacchierare, ci sono un sacco di tendenze!


Tra le altre cose, la logica formale gioca uno scherzo crudele alle persone. Uno dei suoi teoremi: ogni affermazione riguardante un insieme vuoto è vera. Qualsiasi interpretazione quasi scientifica di una tendenza è vera. L'interpretazione scientifica inizierà solo quando sarà data una definizione così chiara della tendenza, che sarà possibile falsificarla nel senso del profitto. In effetti, questo succede a volte, qualcuno cerca di dare un'altra definizione completa, quando diventa subito chiaro che non c'è profitto in questa tendenza. E la nuova definizione nel senso del profitto è falsificata, anche se possiamo disegnare e misurare qualsiasi cosa secondo questa definizione, ma non il profitto. Ecco perché non esiste ancora una definizione operativa di tendenza nel senso di profitto, ma solo in qualsiasi altro senso. Come potete vedere, la situazione attuale con le tendenze si adatta molto bene alla semplice assunzione che non ci sono tendenze nel senso del profitto. Non c'è un solo caso che confuti questa ipotesi. Non c'è nemmeno un solo caso che confermi l'ipotesi che ci siano tendenze in termini di profitti. Non è così semplice? Anche se gli psicologi sostengono che è più facile soffrire che girarsi per affrontare la propria ignoranza e dire: "Ho cercato delle tendenze per te".

 

Sarò breve, vengo da un viaggio di pesca. :) Perdona il linguaggio. Diavolo, non c'è posto migliore in Russia.

ew-

Se ti viene distribuita una carta ed escono solo assi, pensi che rimarrà così per un paio d'ore o prevedi che non sarà così! :)

 

Vita, grazie.

"In termini di profitto, le tendenze non esistono": bene, che dire dei trader molto esperti che hanno coniato il detto? Per loro esiste una tendenza e ne traggono persino profitto...

2 S: Hai esagerato con gli assi. Hanno statistiche diverse, non come le file del mercato.