"Gli alberi non crescono fino al cielo" - pagina 18

 
Mathemat:

È il monitoraggio di Alpari o qualcos'altro?

Mi chiedevo se c'è un monitoraggio del caricamento dei depositi.


Capito. Qui.

 
LeoV:

Ecco una situazione interessante -

Ma il grafico ricorda un martin. Forse è questo il motivo....


"....Il rischio massimo giornaliero di perdita consentito è del 7%-8%. Ma finora è stato solo il 5%. Il mio obiettivo è di fare trading senza questi drawdown per tre anni, in modo da poter poi iniziare a lavorare con le banche...".
 
sever29:

"....Il rischio massimo giornaliero di perdita consentito è del 7%-8%. Ma finora è stato solo il 5%. Il mio obiettivo è fare trading senza questi drawdown per tre anni, in modo che più tardi possa iniziare a lavorare con le banche...".

Parlare, screenshot, rapporti è una cosa, ma il trading reale è tutta un'altra cosa . Mette ogni cosa al suo posto ))))
 
LeoV:

Ecco una situazione interessante -

Ma il grafico ricorda un martin. Forse è questo il motivo....

Sì, l'ho visto. Si è fatto molto rumore sulla sua caduta. Sia la martina che il commerciante sembrano aver dato di matto, ed è una storia torbida in generale. Si scopre che non è veramente Nikolai. Un martinator intelligente ha deciso di fare un po' di soldi dal nulla. La cosa divertente è che probabilmente l'ha fatto. Insomma, ha fatto soldi.
 
A proposito, ho scritto della martingala lì. Suggerisco a tutti gli amanti delle catture e delle martore di ripetere il percorso di Nicholas-Georgius.
 
sever29:

"....Il rischio massimo giornaliero di perdita consentito è del 7%-8%. Ma finora è stato solo il 5%. Il mio obiettivo è di fare trading senza questi drawdown per tre anni, in modo da poter poi iniziare a lavorare con le banche...".
Piani - proprio come Nicolay....
 

Oggi l'Expert Advisor che ho trovato ha fatto di nuovo 100 sterline sulla demo, ma in un'ora.

Se vuoi vederlo, mandami un messaggio e ti invierò i dettagli dell'account e la password di investimento.

Perché faccio pubblicità? Sto solo dicendo, visto che ho detto che questa EA è forte.

Voglio provarlo. Questo è tutto. Tuttavia, non mi impongo.

P.S. Ho provato sul reale, ma non c'è

Ma il volume totale degli scambi è troppo piccolo e i rischi sono inaccettabili

...e i rischi sono troppo alti. Sto pensando.

 
Oper: Il consigliere ha fatto di nuovo 100 sterline con la demo


Birra analcolica, carne di soia, donna di gomma, conto demo, demo bucks..... "di cos'altro hai bisogno per affrontare la vecchiaia"? )))
 
LeoV:

Pensi che sia possibile una crescita azionaria folle e senza fine del tipo 100-1000-10000% al mese?

Per prima cosa dobbiamo valutare il potenziale del mercato. Prendiamo un grafico settimanale e tracciamo le tendenze su di esso. La tendenza nella zona 5 è 1,5141 a 1,1869 = 3272 pips dal 22.11.2009 al 6.06.2010. Per un lotto è 3272 pips. Questo senza reinvestire i profitti. Questa è la potenza del mercato in questo intervallo di tempo. Mi sembra che la domanda corretta sia: esiste un sistema di trading che prenda questo potenziale di mercato o una percentuale di questo potenziale. Su altri timeframe c'è un quadro diverso, un diverso potenziale di mercato.

E il fatto che nel tuo esempio il TS smetta di fare profitti dopo un po', la risposta è banale: il particolare TS che sta dietro a questo capitale non si sta adattando al mercato, il che è un obbligo, dato che il mercato non è stazionario.

 
faa1947: La prima cosa da fare è valutare il potenziale del mercato.


Comprare ai minimi e vendere ai massimi è certamente una buona idea, ma è fattibile?