[Archivio!] SCRIVERE UN PAESE INSIEME!!! - pagina 31

 
Virgiz >> :


A proposito, perché non si può usare questo principio per la multivaluta?

Per EURUSD: se ∆GBPUSD è giù, ecc.





Com'è? Explain....

 
PapaYozh >> :

Non importa quale costante usare, basta che sia una costante.

Ma i calcoli matematici saranno molto più semplici se la costante è 0 piuttosto che 1 (o qualche altro valore diverso da zero).

+1

 
PapaYozh >> :

Non importa quale costante usare, basta che sia una costante.

Ma i calcoli matematici sarebbero molto semplificati se la costante fosse 0 piuttosto che 1 (o qualche altro valore non zero).

Interessante metodo, e se "azzerare" PI/velocità della luce/gravità fosse una nuova parola non solo in matematica e fisica...

... ...questo renderebbe sicuramente tutto più facile.

+10

 
JavaDev писал(а) >>

Interessante metodo, e se "azzerare" il PI/velocità della luce/gravità fosse una nuova parola non solo in matematica e fisica...

... Renderebbe sicuramente tutto più semplice.

+10

Lei sta cercando di distorcere l'essenza di ciò che dice. Posso dirvi che potete anche azzerare la velocità della luce, ma allora la velocità della vostra auto sarebbe negativa, che differenza farebbe?

Per la vostra migliore comprensione vi darò l'esempio della temperatura. Il fatto che lo "0" Celsius non coincida con lo zero assoluto (Kelvin) fa sì che qualcosa non conti?

 
JavaDev писал(а) >>

Interessante metodo, e se "azzerare" il PI/velocità della luce/gravità fosse una nuova parola non solo in matematica e fisica...

... Renderebbe sicuramente tutto più semplice.

+10

E secondo. Perché nella parte destra dell'equazione dovrebbe essere uno e non 2, non 2,13 ecc. Qual è la ragione per sceglierne uno?

 
PapaYozh >> :

Lei sta cercando di distorcere l'essenza di ciò che dice. Posso dirvi che potete anche azzerare la velocità della luce, ma allora la velocità della vostra auto sarà negativa

Colpiscimi ancora, non ridevo così da molto tempo.

+20

 
JavaDev писал(а) >>

Colpiscimi ancora, non ridevo così da molto tempo.

+20

In qualche modo hai ignorato l'esempio del Celsius, la tua cecità deve essere selettiva.

 
PapaYozh >> :

In qualche modo hai ignorato l'esempio del Celsius, la tua cecità deve essere selettiva.

Scusate se vi ho fatto aspettare (non ho potuto sopprimere una risata).

Cosa, a partire da ora, 1 pollice = 1 cm ? ... o è 0?

 
JavaDev писал(а) >>

Scusate l'attesa (non ho potuto fare a meno di ridere).

Cosa, a partire da ora 1 pollice = 1 cm? o è 0?

Cosa c'entrano i pollici e i centimetri? Hai rifiutato la possibilità di cambiare la scala spostando il valore zero, ho dato l'esempio della temperatura. Lo stesso può essere fatto con altre scale. Non ho intenzione di sostenere ulteriormente il flubbing, mi dispiace.

 

Ho appena fatto la stessa idea, ma invece di usare la MA per determinare il delta, ho usato il CCI

//+------------------------------------------------------------------+
//|                                                      RGB-CCI.mq4 |
//|                                                    Strukov Roman |
//|                                                   srb-78@mail.ru |
//+------------------------------------------------------------------+
#property copyright "Strukov Roman"
#property link      "srb-78@mail.ru"

#property indicator_separate_window
#property  indicator_buffers 4
#property  indicator_color1  Red
#property  indicator_color2  Green
#property  indicator_color3  Blue
#property  indicator_color4  Black

extern int period_CCI = 900;
extern int History   = 5000;

double GBP[], EUR[], JPY[], USD[]; 

int init()
  {
   SetIndexBuffer(0, GBP);
   SetIndexStyle(0,DRAW_LINE,STYLE_SOLID,2);
   SetIndexBuffer(1, EUR);    
   SetIndexStyle(1,DRAW_LINE,STYLE_SOLID,2);
   SetIndexBuffer(2, JPY);
   SetIndexStyle(2,DRAW_LINE,STYLE_SOLID,2);
   SetIndexBuffer(3, USD);
   SetIndexStyle(3,DRAW_LINE,STYLE_SOLID,2);
   IndicatorShortName("RGB system");
   return;
  }
int start()
  {
  int i, Counted_bars;
      Counted_bars = IndicatorCounted(); 
      i = Bars- Counted_bars-1; 
      if ( i> History-1) i= History-1;      
  while( i>=0) 
    {
     USD[ i] = -iCCI("EURUSD",NULL, period_CCI,0, i)-iCCI("GBPUSD",NULL, period_CCI,0, i)+iCCI("USDJPY",NULL, period_CCI,0, i);
     EUR[ i] = iCCI("EURUSD",NULL, period_CCI,0, i)+iCCI("EURGBP",NULL, period_CCI,0, i)+iCCI("EURJPY",NULL, period_CCI,0, i);         
     GBP[ i] = iCCI("GBPUSD",NULL, period_CCI,0, i)-iCCI("EURGBP",NULL, period_CCI,0, i)+iCCI("GBPJPY",NULL, period_CCI,0, i);        
     JPY[ i] = -iCCI("USDJPY",NULL, period_CCI,0, i)-iCCI("EURJPY",NULL, period_CCI,0, i)-iCCI("GBPJPY",NULL, period_CCI,0, i);       
     i--;
    }
   return;
  }

Purtroppo, ora per la corretta visualizzazione dell'indicatore è necessaria la storia di tutte le 6 coppie per il timeframe selezionato