[Archivio!] SCRIVERE UN PAESE INSIEME!!! - pagina 6

 
JavaDev >> :

Suggerisco "il mio" - il mercato è frattale e fiboso (ma le notizie rovinano tutto) - da dove cominciamo?

A proposito di frattali (anche zigzag).

A volte era possibile entrare proprio alle inversioni al primo zigzag inverso di m5 TF (su altri TF lo stesso, solo molto più lungo e più rischioso)... Ma non confrontatelo con l'indicatore zigzag! È determinato solo dall'occhio... Non riesco a capire come implementare l'idea ((

Vi darò un'immagine per esempio...


 
Una delle proprietà dei frattali è l'autosimilarità. Pensateci (leggete).
 
JavaDev >> :
Una delle proprietà dei frattali è l'autosimilarità. Pensare (leggere).

Leggi).

>> "Autosimilarità.
Materiale da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
In matematica, un oggetto autosimile è esattamente o approssimativamente uguale a una parte di se stesso (cioè il tutto ha la stessa forma di una o più parti). Molti oggetti del mondo reale, come le linee di costa, hanno la proprietà dell'autosimilarità statistica: le loro parti sono statisticamente omogenee a diverse scale di misura. L'autosimilarità è una proprietà caratteristica dei frattali.
L'invarianza ai cambiamenti di scala è una forma di autosimilarità in cui almeno una parte di una figura di base può essere trovata a qualsiasi approssimazione.

...

Anche i movimenti dei prezzi nel mercato azionario mostrano un'autosimilarità, dato che sembra ragionevole considerare che i grafici sono approssimativamente ripetitivi quando la scala (quadrati, periodicità) cambia".

Ma la domanda è in un altro modo per implementarlo nel codice)

 
Penso che tu non abbia abbastanza informazioni per scrivere codice - trova /Self-similaritye frattali. (io ne ho uno cartaceo) e altre pubblicazioni simili. per fare del codice - devi sapere cosa stai facendo...
 
JavaDev >> :

e cosa c'è di sbagliato nella "mia idea"?

Non ho detto che non è adatto....

Troppo poco per descrivere la CU stessa, e tengo viva l'idea...

 
xeon >> :

+1

In quale altro modo puoi ottenere la conoscenza di cui hai bisogno?

Per contemplazione

 

Almeno oggi ho delle buone notizie!!!

Ho imparato a testare veramente gli EA (usando le quotazioni del Centro Storico)... Quante volte mi è stato detto che... Minuti, qualità del 90%, ecc.

Cominciavo a dubitare delle mie capacità... Ora posso continuare a fare le cose ))))


 
JavaDev >> :
Penso che tu non abbia abbastanza informazioni per scrivere codice - trova /Self-similaritye frattali. (ho una copia cartacea) e altre edizioni simili. Per scrivere un codice bisogna sapere cosa si sta facendo...

Guardiamo e leggiamo) Solo che finora tutti i libri sono disponibili su Internet a pagamento...

 
ALex2008 >> :

Può essere determinato solo ad occhio... Ma non riesco a capire come implementare l'idea((.

Vi do un'immagine per esempio...


Non lo capisco nemmeno io...

Ma l'idea vola da molto tempo. Se non è nemmeno la terza onda di Elliott, sarà almeno l'onda C in correzione...

Penso di poterlo dire a occhio al momento ;)

 
ALex2008 >> :
Niente - ce la faremo!))

Pensavo che non lo fosse, ma oggi mi sono rallegrato! :)

Ho costruito un filtro multi-valuta, l'ho messo sulla fonte GENA, il fattore prof. è aumentato da 1,43 a 1,67.

Ho pensato, ma ora fallirà su tutta la storia, no... no way, mi sbagliavo davvero... questo trucco ha funzionato non solo sul 2009, ma anche sui periodi passati!!! portando l'intero sistema da 1.00 a 1.34 (questo senza ottimizzazione... solo con i primi parametri, non ho nemmeno modificato il filtro, e per esempio con lo stesso TP. 90 pips, quindi il potenziale è ancora caldo...). E tu metti il tuo sistema in un cassetto profondo, è un peccato... Ho notato che troppi scambi vanno lì, devi filtrarli in qualche modo... per sbarazzarsi dei falsi... Così per dire, abbiamo coperto il terreno, ora andiamo ad arare il campo ;)

Quindi, se avete un desiderio, scrivete, forse ci riprogrammeremo! ;)