Lavorare con le mani è meglio - pagina 9

 
SProgrammer писал(а) >>

Naturalmente 10.000. Meno rischi. La sostenibilità è meglio.

Non è affatto un fatto. >> Perché no?

 
LeoV >> :

È demagogia o uno scherzo - e sto chiedendo specifiche....))))

Questa è la vita del nostro commerciante:)

 
LeoV >> :

OK, allora cos'è meglio - guadagnare 10.000 punti all'anno per il 100% all'anno o guadagnare 1.000 punti all'anno per lo stesso 100% all'anno? E perché?

Posso?

10.000 pip è meglio. È una statistica più stabile, perché ci sono più scambi. Inoltre, c'è meno rischio (un trade ha un valore di pip 10 volte inferiore).

 
Mathemat писал(а) >>

Posso, posso?

10.000 punti è meglio. È una statistica più stabile perché ci sono più scambi. Inoltre, c'è meno rischio.

Il fatto che ci siano più scambi non è un fatto. E se abbiamo lo stesso numero di accordi?

 
Mathemat писал(а) >>

Posso, posso?

10.000 punti è meglio. È una statistica più stabile perché ci sono più scambi. Inoltre, c'è meno rischio.

M., io e te ci capiamo al volo. Aggiungerei anche - la diversificazione è meglio. :)

 

Leonid, beh, ci sono meno rischi comunque, dato che il costo dell'oggetto è inferiore.

 
Mathemat >> :

Posso?

10.000 punti è meglio. È una statistica più consistente perché ci sono più scambi. Inoltre, c'è meno rischio (uno scambio ha un valore di punti 10 volte inferiore).

Meglio di 10 milioni di sterline in banca.

 
Mathemat писал(а) >>

Leonid, beh, c'è meno rischio comunque perché il valore dei punti è inferiore.

Non sono d'accordo, perché per ogni TS ci dovrebbe essere una MM diversa. Con un MM diverso, il profitto sarà diverso e il drawdown sarà diverso. Se si aumenta il profitto in kollicità di punti, il drawdown può aumentare in kollicità di punti, rispettivamente in kollicità di percentuali e non necessariamente che aumenterà adeguatamente l'uno all'altro, rispettivamente, il drawdown può aumentare di più rispetto al profitto....)))

 
Leonid, come posso discutere con te? Ci sono sempre condizioni aggiuntive che non abbiamo considerato.
 
Mathemat писал(а) >>
Leonid, come posso discutere con te? Ci sono sempre condizioni aggiuntive che non abbiamo considerato.

MM è una questione separata. MM può portare a perdite complessive. Dobbiamo separare queste cose. Parliamo separatamente del profitto in pip e di come possiamo fare XXX $ su di esso. Cosa c'entra il profitto? MM non fa altro che prendere soldi alla cassa. :) O piuttosto il modo di farlo. :)