Lavorare con le mani è meglio - pagina 7

 
brici >> :

Questo è ciò che riguarda l'Algoritmo Rank, allora non c'è un algoritmo, o meglio, è costantemente da regolare. Questo cubo di Rubik, gli algoritmi sono costanti e se li conosci, puoi costruire un cubo in 45 secondi.

>> Ho cercato di scrivere un algoritmo per anni, e ho capito che è impossibile, quindi preferisco farlo a mano).

Ti è mai venuto in mente che non tutti lo capiscono?

Tali affermazioni potrebbero essere vere se le persone fossero prodotte in massa in una fabbrica.

Ma le persone sono fatte un pezzo alla volta.

Trading manuale sullo sfondo delle notizie https://www.youtube.com/watch?v=rfiwGzWGlHo&feature=PlayList&p=57395C28AC57CA60&playnext=1&playnext_from=PL&index=7

 
Mischek >> :

Ecco perché 30, perché 30?

non 25, non 51 ma 30, imho all'interno della stessa strategia entrata e uscita sono collegate

l'entrata è chiara, ma l'uscita è la stessa - una dichiarazione di fatto "non giusta", e può essere a -25 o -51 p

State eviziando la strategia di lavoro con una strategia di gestione del rischio.

imho naturalmente

Forse non "definitivamente sbagliato", ma non ancora.

 
sol >> :

Forse non "sicuramente non c'è", ma non c'è ancora.

In secondo piano.

semplifichiamo la cosa per non impantanarci in punti di vista diversi da quello che si sta discutendo.

c'è un semaforo per entrare e un semaforo per uscire

entrare al semaforo verde per l'ingresso.

deve uscire al semaforo verde per l'uscita

ma non perché avete finito i panini

 
Ho un sacco di problemi con i pips, il mio Expert Advisor può aprire fino a 10 posizioni per trade e man mano che il mercato si inverte, le posizioni vengono mediate o aggiunte, quando si raggiunge una certa percentuale di profitto, si chiude tutto e si ricomincia. Non so nessuno, ma io trovo conveniente valutare l'efficacia del sistema in base alla percentuale di crescita dei depositi.
 
Mischek >> :

Ecco perché 30, perché 30?

non 25, non 51 ma 30, imho all'interno della stessa strategia entrata e uscita sono collegate

[...] con una strategia di gestione del rischio si neutralizza la strategia del lavoro

Non esattamente 30, naturalmente. E perché castrare, quando senza gestione del rischio il sistema non è un sistema.

 
Mathemat >> :

quando, senza gestione del rischio, il sistema non è un sistema.

A destra

ma solo allora, dall'alto, senza entrare nel funzionamento del sistema stesso.

 
FION писал(а) >>
Questa è la differenza con i pip, nel mio caso il mio Expert Advisor può aprire fino a 10 posizioni in un trade. Come il mercato si inverte i pip vengono mediati o aumentati e quando il mercato raggiunge una certa percentuale di profitto vengono chiusi e ricominciano. Non so nessuno, ma io trovo conveniente valutare l'efficacia del sistema in base alla percentuale di crescita dei depositi.

È ovvio a tutti che la SOMMA su tutte le posizioni aperte. Tutto può sempre essere ridotto a una sola posizione. Aprire una nuova posizione in questa SOMMA è lo stesso che modificarla (chiusura parziale per esempio). Pertanto, qualsiasi strategia con molti ordini aperti si riduce ancora a uno. Se digeriamo la vostra strategia, possiamo dire che state realizzando un profitto. Questa posizione totale è chiamata posizione aperta. L'apertura di una contro posizione è ora persino legalmente vietata in alcuni paesi. Ma l'ultima frase non vuole essere un flambe :)

 
SProgrammer писал(а) >>

È ovvio a tutti che la SOMMA su tutte le posizioni aperte. Tutto può sempre essere ridotto a una sola posizione. Aprire una nuova posizione in questa SOMMA è lo stesso che modificarla (chiusura parziale per esempio). Pertanto, qualsiasi strategia con molti ordini aperti si riduce ancora a uno. Se digeriamo la vostra strategia, possiamo dire che state realizzando un profitto. Questa posizione totale è chiamata posizione aperta. L'apertura di una contro posizione è ora persino legalmente vietata in alcuni paesi. Ma quest'ultima frase non è un suggerimento per il flaming :)

Aggiungere e fare la media possono essere lotti diversi, quindi ridurre tutto ai pip è un carico inutile per il cervello.

 
SProgrammer писал(а) >>

Ok, metto la domanda in un altro modo. Ci sono due commercianti. Il primo dice 'guadagno XXX pips', il secondo dice 'guadagno XX% all'anno'. Con quale lavorerete?