Prove di hacking - pagina 6

 
grasn >> :

+1

Mi sento spesso di citare questo qui

 
BARS писал(а) >>
Sì, ora dobbiamo decidere dove mettere l'antivirus )))

Puoi scrivere un trojan da solo, così gli antivirali non lo troveranno.

 
Ais >> :

Ho già dato spiegazioni sull'origine degli schizzi.

Ho avuto la stessa situazione: sono stato accusato di aver rubato i codici sorgente degli indicatori. Mi sono stati mostrati anche degli screenshot del forum datati 2008, dove c'erano le fonti di un indicatore dall'aspetto simile. Ho dimostrato in quel momento che la mia pubblicazione è stata la prima con il link all'archivio con una copia del mio sito web con l'indicatore pubblicato nel 2006. La persona che mi ha accusato pubblicamente, si è anche scusata pubblicamente e la questione è stata chiusa correttamente.


Hai accusato personalmente un'altra persona di aver violato il tuo computer (o non so cosa pensi di aver violato). Alcune pagine di procedimento hanno chiarito (completamente, credo) la situazione.

Mi sembra che ora dovreste anche concludere il tutto pubblicamente, ma non con una spiegazione di ciò che avete capito, ma con ciò che avete deciso. Ci sono solo tre opzioni:

1) credi ancora di essere stato "hackerato" da questa persona

2) sei convinto che non ti abbia "hackerato".

3) non sai se ti ha "hackerato" o no.

Scegli la tua risposta ;)

Se è 1) - la lotta continuerà.

Se è 2) o 3) devi scusarti pubblicamente per accuse non provate.

Totale: 1, 2 o 3 (solo se puoi rispondere con un solo numero, niente demagogia)

 
 

Cerco di immaginare un Integer che, al crepuscolo, sotto la copertura della notte con un paracadute dietro la schiena, indossando una maschera con una torcia e un kit di hacking, irrompe nel computer di Ayrat per rubare no, non un software costoso

o le password dei conti bancari, AVATARA, un piccolo quadrato nero. Immagine ...

Ayrat, smetti di far ridere la gente.

 
sak120 >> :

Puoi scrivere tu stesso un Trojan, allora gli antivirali non lo troveranno (l'ho visto con i miei occhi), e non so come aggirare i firewall, non sono un esperto. Ma questa è una questione di tecnica.

La maggior parte dei virus deve prima registrare che con il prossimo inizio di cagare. Ma ho un programma che controlla il registro, e stupidamente non lascia entrare un virus ))))

Quindi puoi scrivere un sacco di cose, ma aggirare i metodi di protezione è complicato. devi essere un esperto.

 

....

Totale: 1, 2 o 3 (solo se puoi dare una risposta a una cifra, niente demagogia)

 
 
 
.... qual è lo scopo di tutto questo esibizionismo di screenshot?