Prove di hacking - pagina 12

 
gip писал(а) >>

Penso che una parola da pioniere onesto da parte di Integer sarebbe stata sufficiente per evitare tale tensione con AIS.

Perché l'integratore deve dare la parola onesta di un pioniere?

Capisco che se Rosh gli desse sui nervi, allora ne varrebbe la pena.

ma mi dispiace. Io non lo farei. A proposito, è bravo (Integer) a tacere e crede che sia al di sotto della sua dignità entrare in una discussione con un uomo che ha un'immaginazione malata.

HideYourRichess

Ho già copiato il link al codice sorgente e l'ho usato come intermediario. Dovrebbe incolpare immediatamente MQL. AIS è diventato meschino prima di creare forum internazionali sulla programmazione MQL e ha dimenticato di invitare gli sviluppatori a loro ))))).

 
gip писал(а) >>

Penso che una parola da pioniere onesto da parte di Integer sarebbe stata sufficiente per evitare tale tensione con AIS.

Ho scritto qui come è successo, questa foto è apparsa dal nulla, ne ho allegata un'altra all'articolo. Ne ho allegato un altro all'articolo:

Ed ecco un regalo per Ais:

 
Il thread avrebbe dovuto essere cancellato come ammonizione all'autore, perché è tutto un mucchio di sciocchezze...
 
gip >> :

E penso che una parola da pioniere onesto da parte di Integer sarebbe stata sufficiente per evitare tale tensione con AIS.

>> Anche questo non è necessario.

 
gip >> :

Sei una testa di cazzo. Torna indietro di due pagine e leggi di quale legge stai parlando... e leggilo se sai come farlo.

Giusto, e tu sei "non-turvy" insieme ad Ais.



>> :
Se gli insulti reciproci continuano, il thread sarà cancellato.

Questo è il mio punto.


E non c'è niente da dire su Sveta, è una femminuccia.

 
Integer >> :

Ho scritto qui come è successo, questa foto è venuta fuori dal nulla, ne ho allegata un'altra all'articolo. Questo:

Ed ecco un regalo per Ais:

Non ha bisogno di scrivere, ha bisogno di un rinvio a un istituto medico.

 
four2one >> :

E non c'è niente da dire su Sveta - una femminuccia.

Mi associo a Swetten - per la palese mancanza di rispetto verso gli altri membri del forum.

 
TheXpert >> :

Mi associo a Swetten - per la palese mancanza di rispetto verso gli altri membri del forum.

Mi associo anch'io, soprattutto quando si leggono tutte queste sciocchezze e anche le vostre sciocchezze secolari.

 
four2one >> :

E io mi associo.

Vuoi andare ai bagni da solo? >> questo è lodevole, LOL.

 
TheXpert >> :

Mi associo a Swetten - per la palese mancanza di rispetto verso gli altri membri del forum.

>> e me.