Prove di hacking - pagina 10

 
Prival >> :

e ho coperto i bagni con loro nel 1994. Puoi andare a Lebyazhye vicino a San Pietroburgo e vedere se la baracca in cui abbiamo vissuto è ancora lì.

A proposito, questo metodo e dispositivo è stato creato per ordine di RFNC, quindi non è proprio spazzatura.

Brevettalo e proponi a RFNC un metodo e un dispositivo migliore. saranno felici di comprarlo da te, per un prezzo molto buono. se è così semplice e facile per te.

Il fatto è che non brevetto disegni personalizzati. Perché dovrei avere bisogno di qualche centinaio di brevetti che non generano reddito? E ultimamente non ho bisogno di registrare nulla. La legislazione non lo richiede, è sufficiente essere in grado di provare la paternità.

...

A proposito, questo metodo e questo dispositivo sono stati creati per ordine di RFNC, quindi non è proprio spazzatura.

Non sto dicendo che è una schifezza, hai sbagliato.

 
gip писал(а) >>

...

E se guardate la legge sulla protezione giuridica del software per macchine elettroniche di calcolo e banche dati, in questa sezione non potete registrare il copyright sul "metodo".

I programmi (algoritmi) non possono essere brevettati, solo registrati.

http://www1.fips.ru/wps/wcm/connect/content_ru/ru/documents/departmental_documents/pravila_utv_pr_posp/pravila_gos_reg_dog

Se avete lavorato con il diritto dei brevetti, sapete perfettamente come aggirare i brevetti. Avendo conoscenze in questo campo, penso che sarete d'accordo che bypassare un semplice algoritmo registrato non è affatto un problema.

P.S. Andiamo, non c'è niente per cui litigare. Ho pubblicato il brevetto. L'unica prova più o meno legale della paternità (ed è spesso discutibile). Ma AIS mostra uno screenshot e lo trova sufficiente per accusare qualcuno di qualcosa e qualcun altro. Allo stesso tempo, esige immediatamente delle scuse. Non chiederà mai scusa a nessuno e mai lo farà. Anche a Rashid, non si è mai scusato ma si è limitato a ringraziare (in modo accondiscendente, come se fossimo tutti qui, ...., e lui fosse l'unico bianco e peloso). Anche se penso che la situazione sia molto spiacevole anche per Rashid.

Sono stufi di perdere il loro tempo con un pazzo che non sa codificare (ho cercato di spiegargli (Isa) come fare i loro programmi, ma non gli interessa), PR a buon mercato come se avesse qualcosa di prezioso sul suo computer. Sono sicuro che Integer ha 1000 volte più informazioni e più preziose.

Sarà meglio che mi occupi dei miei tic, sono in vacanza e sto perdendo tempo con queste sciocchezze.

gip quel brevetto che ho postato era una richiesta della RFNC per formalizzare i diritti di proprietà. Non lo farei nemmeno, perché già nel 1994 ho capito che era una perdita di tempo (hanno introdotto una tassa per la registrazione). Va bene, grazie per la discussione. Buona fortuna con le tendenze e le entrate accurate nel mercato.

 
Prival >> :

...sono sicuro che Integer ha 1000 volte più e più preziose informazioni...

E sono sicuro che Integer non metterà mai le mani in tasca a nessuno per ottenere informazioni.

 
A proposito, qual è il punto della discussione? La foto o l'articolo? Non capisco.
 
HideYourRichess >> :
A proposito, qual è il punto del contendere? La foto o l'articolo? Non capisco.

Tutto, dalle foto, agli articoli, alle skin antivirus, ai brevetti... Un altro anno o giù di lì e ci sarà un ramo chiamato "La grande enciclopedia della Russia".

 
gip >> :

...E ultimamente non c'è alcun obbligo di registrare nulla. La legislazione non lo richiede, la capacità di dimostrare la paternità è sufficiente....

1. DA DOVE VIENE QUESTA INFORMAZIONE, NON DALL'AIS? (la più grande sciocchezza, oggi, l'ho vista solo dall'autore del ramo)



2. SO CHI HA RUBATO TUTTE LE SUE INFORMAZIONI DALL'AUTORE DEL THREAD (GUARDATE LO SCREENSHOT) https://c.mql4.com/forum/2009/05/1_12.jpg VEDRETE UN AGENTE ASSUNTO!!!

BAR >> :

Su tutto: dalle foto - andare all'articolo - le skin antivirus - i brevetti... un altro anno o giù di lì e ci sarà un ramo chiamato "La grande enciclopedia della Russia"

"La grande Otupedia russa"

 
four2one >> :




2. SO CHI HA RUBATO TUTTE LE SUE INFORMAZIONI DALL'AUTORE DEL THREAD (GUARDATE LO SCREENSHOT) https://c.mql4.com/forum/2009/05/1_12.jpg VEDRETE UN AGENTE ASSUNTO!!!

Quindi quale linea guardare?

 
four2one >> :

1. DA DOVE VIENE QUESTA INFORMAZIONE, NON DALL'AIS? (la più grande stupidità, oggi, l'ho vista solo dall'autore del thread)

Per i particolarmente dotati dirò: l'informazione è contenuta nei testi di legge. Vai sul sito di Consultant+ e leggilo. La legge in questione è molto breve e dovresti essere in grado di leggerla, il che dovrebbe essere sufficiente per te....

 

Spiegazione.

Le miniature che ho creato mostrando parte del mio codice sono state memorizzate solo:
1. sul mio computer;
2. su questo sito web nel mio profilo personale.
L'uso legittimo dei miei dati da parte di terzi in entrambi i casi è escluso.
Il moderatore ha chiarito che molto probabilmente, la mia miniatura è stata allegata al suo articolo dall'autore dell'articolo.
Incidenti che lui, il moderatore, ha quasi escluso.

Pertanto, i miei dati riservati sono diventati disponibili per una terza parte n

Il fatto che i miei dati confidenziali siano stati chiaramente usati da una terza parte è la prova di un reato.

 

Non vi rendete conto che è una sciocchezza?

Irrompere in un computer per rubare un'immagine primitiva, e poi metterla in pubblico per farla vedere all'autore, è una stronzata.