Prove di hacking - pagina 9

 
TheXpert >> :

Oh, amico, questo sta diventando un po' scomodo :) .

>> Questo se sei fortunato. Se non lo sei, sarai al 100% senza mutande :) .

Gli uomini intelligenti nascondono nascondigli dall'alba dei tempi :)))

 
Cosa sta succedendo qui, mai asse?!!!
 

Il modo migliore è nascondere la scorta e scriverci sopra: a tua moglie (fidanzata) per una pelliccia.

Se lo trova senza scriverci sopra... ))

 
gip писал(а) >>
Il copyright non si applica a idee, metodi, processi, sistemi, metodi, concetti, principi, scoperte, fatti.

Oh, sì. Si è scoperto che è un metodo e un dispositivo falso e brevettato?

 
Prival >> :

Oh, sì. Si è scoperto che è un metodo falso e brevettato?

Non confondere il brevetto con il copyright. Sono sezioni diverse della legge.

 
Deve essere un cognome interessante per la moglie del primo titolare del brevetto. :)
 
gip писал(а) >>

Non confondete un brevetto con il copyright. Sono sezioni diverse.

Forse lo sono. Ma questo brevetto conferma il mio copyright sul metodo. O mi sbaglio?

 
Prival >> :

>> così, si scopre che questo è un falso, metodo e dispositivo brevettato ?

Amico, se avessi un brevetto su un metodo, sarei su questi brevetti come mio zio. Li attaccherei alle pareti.

 
gip писал(а) >>

Amico, se avessi un brevetto per questo tipo di cose, sarei su quei brevetti come mio zio. Li attaccherei alle pareti.

e li ho messi sulla toilette nel 1994. Puoi andare al villaggio di Lebyazhye vicino a San Pietroburgo e vedere se la baracca in cui abbiamo vissuto è ancora lì.

A proposito, questo metodo e dispositivo è stato creato per ordine di RFNC, quindi non è proprio spazzatura.

Brevettalo e proponi a RFNC un metodo e un dispositivo migliore. saranno felici di comprarlo da te, per un ottimo prezzo. se è così semplice e facile per te.

 
Prival >> :

Forse diverso. ma questo brevetto conferma il mio copyright sul metodo. O mi sbaglio?

Dovrei rileggere alcune leggi per risponderti con precisione nella formulazione della legge. Non lavoro con il diritto dei brevetti da molto tempo.

Non ricordo la formulazione di "Copyright" in forma pura lì, e ci sono già stati molti cambiamenti.

E se guardate la legge sulla protezione legale dei programmi per computer e delle banche dati, non potete registrare un copyright su un "metodo" in quella sezione.