Prove di hacking - pagina 7

 
Prival >> :

L'articolo può essere attribuito. Il software non lo è. Secondo le leggi russe, l'algoritmo non è brevettato, quindi è impossibile dimostrare la sua paternità.

Z.I. Ma ancora non cancellerà il tuo attacco all'uomo e le false accuse contro di lui. Integer ha una data del 19.03, che è precedente alla tua. O non credi già agli screenshot di Rashid?

Discutibile -- esempio -- l'algoritmo SIFT per mettere insieme le immagini. È brevettato.

 
ForexTools >> :
.... Qual è lo scopo di questo esibizionismo di screenshot?

>> è uscito.

>> opzione 4.

 
 
bene... ora non è permesso a tutti di usare explorer e KIS - ais è stata la prima a pubblicare i loro screenshot e ora perseguirà chiunque cerchi di usarli senza il loro permesso
 
 
tutti i " progetti segreti" sono fatti su computer senza internet o LAN)
 
 
AIS, calmati, a nessuno frega un cazzo delle tue pelli.
 
TheXpert писал(а) >>

Controverso -- un esempio -- l'algoritmo SIFT per mettere insieme le immagini. È brevettato.

Credo che sia il metodo ad essere brevettato, non l'algoritmo. Il punto è che è una cosa legale. Un algoritmo è un'implementazione di un metodo. Ci sono molti linguaggi di programmazione. Così si scopre che se ho implementato un metodo (anche se incollo delle immagini). Questo è 1 algoritmo in C, un altro in C++, il 3° in BASIC, ecc.

E se l'algoritmo differisce un po', c'è un meno al posto del + in un posto. A volte può cambiare drasticamente la logica di lavoro. Ecco perché c'è solo un modo per uscire da questa situazione di stallo: brevettare il metodo. E il brevetto dell'algoritmo dovrebbe essere rifiutato. In Russia, gli algoritmi sono solo registrati, tutto qui. Se avete bisogno, posso stendere un certificato di registrazione dei programmi, ne ho alcuni da qualche parte, ma anche questi certificati non danno protezione, solo un bel pezzo di carta e basta.

Supponiamo che tu aggiunga una riga all'algoritmo e che non sia più tuo.

Z.I. E ci sono screenshot )))) mi stupiscono. Safin a volte ha bisogno di riposo. Dovresti scendere dal computer, prendere un po' d'aria fresca, o arriverai al punto in cui avrai bisogno di essere salvato. e non tutti gli strizzacervelli saranno in grado di farlo.

 
Uomini, smettete di agitarvi, si calmerà da solo)