Dimostrando l'approccio a grappolo al mercato... - pagina 24

 
Per fare questo, dovete prima portare tutte le coppie nella vista oscillatore dove a/v -1. Poi, tieni conto del cambiamento dello spread. Poi dovremmo ottenere qualcosa come dei coefficienti e usare questi coefficienti nei calcoli. Così si scopre che i mercati stessi sono ridotti e nell'analisi si usano valori molto diversi. + stima del periodo e cambiamenti da periodo a periodo
 
trol222:

OK, prendiamo il cluster dell'euro, per esempio... .
No, non così - prendi l'ipercomprato e scambialo rispetto all'ipervenduto
 
trol222:
Per fare questo, dovete prima portare tutte le coppie nella vista oscillatore dove a/v -1. Poi, tieni conto del cambiamento dello spread. Poi dovremmo ottenere qualcosa come dei coefficienti e usare questi coefficienti nei calcoli. Così si scopre che i mercati stessi sono ridotti e nell'analisi si usano valori completamente diversi.
Non tengo affatto conto dello spread. I miei affari che durano da diverse ore a diversi giorni e movimenti di decine/centinaia di punti mi permettono di non prendere in considerazione lo spread.
 
Questa è la stessa cosa. A meno che, naturalmente, non conti correttamente l'ipercomprato e l'ipervenduto (qualcosa come l'analisi macd invece dell'analisi del grafico). Cosa ne pensi di ipercomprato e ipervenduto?
 
trol222:
Questa è la stessa cosa. A meno che, naturalmente, non conti correttamente l'ipercomprato e l'ipervenduto (qualcosa come l'analisi macd invece dell'analisi del grafico). Cosa ne pensi di ipercomprato e ipervenduto?

ad occhio )))
Non ho ancora trovato una regola che valga la pena di formalizzare.
 
Soprattutto il valore dei punti per coppia differisce da una casa di intermediazione all'altra
 
moskitman:

da occhio ))))
Non ho ancora sviluppato una regola degna di essere formalizzata.

Esattamente, qualcosa sarà sempre davanti. E da questo "qualcosa" si può giudicare la direzione del movimento.
 
trol222:

Esatto, qualcosa sarà sempre in testa. E da questo "qualcosa" si può giudicare la direzione di marcia.

Ammettilo, hai letto gli articoli? Entrambi?
 

Ieri ho "finito" la demo, sto pensando di passare da H1 a H4.

Di nuovo, ho negoziato questa demo con il metodo cluster dal 66° scambio, esclusivamente su H1, non commercio NZD.

 
moskitman:

Ieri ho "finito" la demo, sto pensando di passare da H1 a H4.

Di nuovo, ho fatto trading su questa demo usando il metodo cluster dal 66° trade, esclusivamente su H1, non faccio trading su NZD.

Cosa non ti piace di NZD? (se non è un segreto)