Dimostrando l'approccio a grappolo al mercato... - pagina 11

 
ssd писал(а) >>

Qualcuno può dirmi come perdere con questo indicatore?

Devi solo aspettare che l'indicatore raggiunga lo zero e aprire nella direzione del suo ulteriore movimento.

Anche la successiva chiusura e riapertura deve essere fatta quando l'indicatore raggiunge lo zero.

Cosa c'è di sbagliato nel MACD?

 
Xupypr >> :

Perché il MACD è peggiore?

Disegna, confrontiamo :))

 
granit77 писал(а) >>

Disegna e confronta :)))

Cosa c'è da confrontare, è praticamente lo stesso.

 

Se si lavora il MACD in modo simile, si arriva quasi a zero....(Le linee gialle corrispondono a valori MACD nulli)

 
Hai provato a cambiare i parametri di macdac come quelli del Surgeon General?
 
HideYourRichess >> :
Non hai provato a cambiare i parametri di macdac come nel caso di Surgeon?

C'erano impostazioni predefinite.

Ed ecco come il chirurgo:



Tali torte....Cosa posso dire....

Ma i principi di costruzione degli indicatori sono diversi tra loro come il cielo e la terra.

 
Le immagini hanno certamente una differenza, piccola, ma...
 
ssd >> :

Tali torte....Cosa posso dire qui....

Ed ecco il MACD multivaluta, basato su indici di valuta dall'indicatore Indexes_8L (può fare anche questo).


 
granit77 >> :

Ed ecco un MAKD multivaluta costruito da indici di valuta dall'indicatore Indexes_8L (può fare anche questo).



Penso che tali approcci di "livellamento" debbano la loro origine alle medie scorrevoli MA.

Gioca con loro e ottieni ciò di cui hai bisogno. Bisogna allontanarsi da loro, ma dove?

 
granit77 писал(а) >>

Ed ecco il MACD multivaluta costruito dagli indici valutari dall'indicatore Indexes_8L (può fare anche questo).

Questa è la differenza di due MACD, dell'indice dell'euro e dell'indice del dollaro. Qui è ancora più congruente con il classico indicatore di differenza MACD:)