Il rendimento potenziale dello strumento. - pagina 6

 
Avals писал(а) >>

come hai giustamente notato la lunghezza media tende a 2H - che è circa quanto Hurst 0,5. Pastukhov e Shiryaev, per esempio, hanno considerato questa misura (h-volatilità) come una proprietà di uno strumento e la base per decidere il suo metodo di trading.

Ma è sbagliato prendere il valore medio del ginocchio quando si deduce analiticamente il guadagno massimo, perché siamo essenzialmente autorizzati a modificarlo. Cioè non è ovvio che l'importo massimo sarà descritto come una funzione del ginocchio medio di ZZ moltiplicato per il numero di scambi.

Sono d'accordo che la soluzione corretta è ZZ con spread o spread+1 e la differenza sarà sotto forma di trade con profitto zero

Ma si sbaglia! - Esattamente ZZ con parametro di diffusione, senza +1.

Ecco i risultati della simulazione numerica per il processo di Wiener (martingala) confrontati con la soluzione analitica trovata:

Si può vedere un accordo soddisfacente e una corrispondenza esatta del massimo. Quindi non c'è contraddizione, mentre il tuo algoritmo mql4com per le costruzioni è molto probabilmente difettoso. Non lo cercherò, usando la presunzione di innocenza. Sei tu che dovresti prima dimostrare che c'è un errore nell'analisi e poi dimostrare che il mio algoritmo di mezzi non è corretto.

 
Neutron, pubblica il tuo file MathCad (basta salvarlo nel formato della prima versione possibile di MathCad. Ho fatto il mio file in MathCad6). Gli darò un'occhiata.
 
mql4com писал(а) >>
Neutron, pubblica il tuo file MathCad. >> Gli darò un'occhiata.

>> Cattura!

File:
zz_1.zip  328 kb
 
Per ZZ con spread+1, ginocchio minimo=spread+1 e guadagno minimo=1. Detto questo, tutte le oscillazioni di lunghezza>=spread+1 con massimo rollback nello spread - cos'altro può essere spremuto da esse? Dopo tutto, i nodi ZZ con spread+1 sono un sottoinsieme dei nodi ZZ con parametro spread.
 
Neutron, i tuoi prezzi non sono un multiplo di un punto.
 

Come funziona? Ecco il blocco nel corpo del programma che arrotonda la BP originale a naturale:

P.S. Salvato in MathCad6.

File:
zz_2.zip  317 kb
 

Aggiustato il file Matkad in modo che ingoiasse il cotier arrotondato a numeri interi.

File:
zz1_1.zip  141 kb
 

Neutron, hai un errore nello ZigZag:

ׂ

Con uno spread di 19:


 
Darò un'occhiata.
 
mql4com писал(а) >>

Neutron, hai un bug in ZigZag:

Ecco, mql4com, mi hai beccato - c'è davvero un bug nel codice! Cavolo, lo stavo guardando...

Vado a pulire.

>> Grazie.