Una lista di programmatori che sono bravissimi a scrivere codici a pagamento e non cazzeggiano - pagina 28

 
granit77 >> :

Ha dimenticato da tempo perché è venuto qui :))

No, non l'ha fatto. Doveva incasinare il filo per qualcosa. TheXpert ha deciso, in buona fede e in buona fede, di aiutare i nuovi clienti, che sono sfiduciati, a non farsi fregare e

ottenere del codice sano e una comunicazione sana da parte dei programmatori. Di conseguenza, coloro a cui è rivolto il thread leggeranno tutto questo bazar comunale, quando il diluvio era in declino, ha tirato dalla lista

2-3 programmatori e lodato il loro codice. Sfatare un libro di testo. Il risultato è che TheXpert vuole passare il nickname a qualcun altro, i programmatori si confrontano sulla grammatica dell'altro e coloro a cui è rivolto il thread sono di nuovo disorientati.

 
>KZf!!!,non ho creato questo thread per un tale bazar!!!!,QUELLE soap opera sono state scritte qui o parlato(nhfyltkb) come Lenin da un'auto blindata!!!!Le mie parole non sono da discutere!!!
 
goldtrader >> :

Sei così diffidente verso tutte le informazioni?

Allora è meglio non ascoltare nessuno, non leggere... perché non tutto può essere visto di persona.

Lo sai per certo, vero?

Lei ha visto questi consiglieri PERSONALMENTE e/o si fida degli esecutori che si stanno gettando fango addosso, vero?

Quale dei programmatori non lo nasconde personalmente?

Forse un consigliere fufu a causa di fufu TS, fufu TK, ma non a causa del codice fufu.

Ma qui non stiamo parlando di TS/TZ, stiamo parlando di programmatori.

.

SZU Qualche giorno oggi ... sbagliato. Deve essere una tempesta magnetica ... o l'influenza suina si sta insinuando.

Citazione: "La stragrande maggioranza degli Expert Advisors ordinati sono pura spazzatura, non provata dal tempo o reale".

Dove si dice che il codice è fasullo?


goldtrader ha scritto >>.

"Sei così scettico su tutte le informazioni?

Allora è meglio non ascoltare o leggere ... perché non tutto può essere visto con i propri occhi".


Separate il grano dalla pula e siate felici.


 

È una caratteristica di questo forum - dopo 10-12 pagine inizia il vero e proprio flooding. E dopo 15 qualcuno discuterà con qualcun altro e avrà una resa dei conti...

È stato notato da molto tempo.

 
granit77 писал(а) >>

No, il dottore ha detto l'obitorio, l'obitorio sia.

Basta con i commenti sprezzanti! Guardare la champions league.

 
FORiks >> :

Basta con il rancore! Guarda invece la champions league.

Oh-oh, il paziente risulta essere più vivo che morto!

 
xrust >> :

È una caratteristica di questo forum - dopo 10-12 pagine inizia il vero e proprio flooding. E dopo 15 qualcuno discuterà con qualcun altro e avrà una resa dei conti...

È stato un lungo periodo di tempo.

E mi hai chiesto cosa c'è di nuovo qui. Cosa potrei dirle?

 
Sì, ci divertiremo un mondo.
 
laanaa0708 >> :

Un uomo che vuole scrivere un consigliere è stupido o pigro, ma molto probabilmente è entrambi.


Mi permetto di non essere d'accordo con lei. Se una persona è un professionista in altri campi, ha la sua attività, ma non ha né il tempo per imparare la lingua né l'opportunità di addentrarsi in questi labirinti, si può chiamarlo pigro e stupido? Sciocchezze. E si sa che la pigrizia è il principale motore del progresso! Se i contadini non fossero stati pigri ad arare, non avrebbero inventato il trattore.

Lei ha così arditamente raggruppato tutti sotto lo stesso ridge..... Credo che tu abbia sbagliato un po'!

 
granit77 >> :

Quindi mi sbagliavo su di te. Speravo che tu, con la tua eloquenza, mi aiutassi a sviluppare lo script, il cui link mi hai opportunamente dato. Quindi avevano ragione i malvagi, che non potevano chiederti un link ai tuoi codici perfetti... Sei davvero 4 in 1: analfabeta, ineducato, incompetente Flooder.

Per di più, non me ne frega niente.

Ripeto per i "letterati" che sanno leggere (io no) - non lavoro per le salsicce - volete il codice, pagate!


Correttamente detto laanaa0708 - "L'uomo che ordina la scrittura del consigliere elementare o stupido o pigro, e molto probabilmente entrambi insieme.

Le conclusioni si possono trarre da soli.....