Una lista di programmatori che sono bravissimi a scrivere codici a pagamento e non cazzeggiano - pagina 24

 
xrust >> :

Sto scrivendo qui:

Di nuovo, solo Zaitsev e xrust hanno un buon codice !

 
E komposter, Integer e KimIV hanno un cattivo codice, tu conoscitore imparziale?
 
granit77 >>:
А у komposter'а, Integer'а, KimIV'а код, значиться, плохой, ценитель Вы наш беспристрастный?

Date un'occhiata.

 
four2one писал(а) >>

Di nuovo, solo il codice di Zaitsev e xrust è buono !

Grazie per il riconoscimento, ma non mi considero particolarmente dotato, solo molto smemorato ecco perché scrivo in modo che anche dopo un po' di tempo potrei capire immediatamente quello che volevo dire con questo pezzo di codice ? E considero i suddetti komposter, Integer come i miei maestri sul codice ortografico, e KimIV, grazie mille e rispettatemi!

 
xrust >> :

Grazie per il riconoscimento, ma non mi considero particolarmente dotato....

Ho visto il tuo codice - è molto competente.

Il codice di Zaitsev è molto buono, in quasi tutte le forme, anche dove è affrettato :)


Integro >> :


Mi asterrò dai commenti (per ora). Ma ho qualcosa da dire e qualcosa su cui puntare il dito.

Siete molto frettolosi in alcuni punti, "nessun dettaglio è finalizzato", ma è tutto molto bello.


Il "grande" programmatore Kimiv è un grande artigiano e per questo viene lodato, ma non più di questo.

 
four2one писал(а) >>

Siete molto frettolosi in alcuni punti, "non ottenendo i dettagli giusti", ma per il resto TUTTO è grande.

Puoi mostrarmi il punto esatto?

 
Integer >> :

Puoi essere più specifico sulla posizione.

Per esempio:

https://www.mql5.com/ru/code/8723

Se "Passi". Andate un po' più lontano ed è ancora più bello.


A proposito, "alcuni" usano le vostre funzioni per "creare" oggetti (l'ho visto con i miei occhi) senza fare riferimento a voi!

 
four2one писал(а) >>

Specificare dove prendere (guardare).

Dove hai preso e guardato e su quale base hai dato la tua opinione.

 
four2one >> :

Guarda qui.

Ho visto i loro codici, li uso con successo, imparo da loro. >> Non ho visto il tuo codice, e ho paura che non lo vedrò. Ha una risposta alla mia domanda? La domanda non è oziosa, non spazzolarla via. Come dicono i minatori di Donetsk: "Datemi la dobycha e tutti potranno parlare!".

 
granit77 >> :

I loro codici li ho visti, li ho usati con successo e ho imparato da loro. Ma non ho visto il suo codice e temo che non lo vedrò mai. Hai pensato a una risposta alla mia domanda? La domanda non è oziosa, non essere spazzolato via. Come dicono i minatori di Donetsk: "Datemi la dobycha e tutti potranno parlare!".

1. Non conosco i minatori, specialmente quelli di Donetsk.

2. "Imparare, imparare e imparare..." Stai andando nella direzione giusta, compagno.

3.10 anni fa, le risorse per la registrazione dei siti nelle directory erano circa 5 (le nostre) e quasi tutte a pagamento. Dal momento che ho dovuto usarli spesso - ha creato il suo sistema il migliore in quel momento e gratuito. La cosa principale: ho chiesto di mettere un link al mio "indirizzo". Il risultato - poche migliaia di utenti e... non un solo link. Da allora, il principio: "Non lavoro per le salsicce".