Una lista di programmatori che sono bravissimi a scrivere codici a pagamento e non cazzeggiano - pagina 31

 
Mischek >> :

Questo è il punto - si mostrerà subito, con un sacco di spazio a disposizione sotto una dozzina di soprannomi.

Non si tratta solo della qualità del codice, ma di come proteggersi dall'essere truffati per denaro.


Grazie, è di questo che sto parlando, l'intera lista è una stronzata.


E circa ... una scheda video esterna per 4 monitor.... A parte una risposta (su Matrox), tutte le altre erano fluide (non hanno capito la domanda, ne serve una ESTERNA). Inoltre ora c'è una "scheda" ESTERNA di ATI. Ci sono monitor con ingressi USB, cioè colleghiamo il nostro PC al monitor via USB. Ci sono anche monitor con ingresso RJ45 twisted pair (LG).

 
four2one >> :


Grazie, è di questo che sto parlando - l'intera lista è spazzatura.

Poi basta nominare le persone che non si possono fidare dei soldi, ma non infiammatevi, questo genere di cose ha bisogno di prove. Questo è ciò che riguarda questo thread.

Anche se penso che la maggior parte se non tutti, molto probabilmente e l'anticipo tornerà e aggiungere il proprio solo per evitare anche i rimproveri privati come "vale 2 volte più economico".

 
Mischek >> :

Allora basta fare i nomi di quelli a cui non bisogna affidare i soldi, ma non infiammatevi, queste cose hanno bisogno di prove. Ecco perché hanno creato questo thread.

Anche se penso che la maggior parte, se non tutti, restituiranno la caparra e aggiungeranno la propria solo per evitare anche i rimproveri privati come "vale 2 volte meno".


1. Lei ha un'idea - molto bene.

2. Non conosci MQL - peccato.


Cosa fare?

Imparare MQL, provarlo, ecc.

Durante questo periodo, l'idea si moltiplicherà o morirà (nessun problema).


Se non vuoi imparare MQL, lavora manualmente.


Assolutamente tutti i programmatori MQL sono in attesa - quando hanno l'idea. E non credete a quelli che dicono che non lo useranno.

Pertanto, alcuni sono pronti a lavorare "per una salsiccia".


E li citerò di nuovo:

Ma se non siete sicuri della correttezza del programma,sarete perdonati per aver pensato che è impossibile fare altro:
Che diavolo ci fai nel forex allora? Ogni business richiede il massimo rendimento. Il forex è un'eccezione?

La persona che ha ordinato l'EA è stupida o pigra, o molto probabilmente entrambe.

 
four2one >> :

Devi essere davvero analfabeta o cieco. Leggete TUTTO in ordine e vedete chi è stato il primo ad usare la parola "tu" e ad essere scortese.

E leggilo di nuovo, al microscopio, se non lo vedi così, devi avere un monitor da 5 pollici e allora forse puoi indovinare la mia età.


"E per prendermi" - ci sei cascato subito, sei alfabetizzato e istruito, ce n'erano altri così. Avete l'istruzione e così via, ma non avete il cervello. Il pensiero non viene con l'educazione, ci si nasce.

Pensare nel tuo senso è coccolare. Non ho notato nessun pensiero nei tuoi post, altri penso, anche.

Passare al "tu" e al gergo ha finalmente rivelato il tuo vero livello intellettuale, che è quello che ho cercato per tanto tempo. Butovo (in senso figurato) nessuna quantità di educazione e ortografia può sistemarlo, ci si nasce. Lei non ha divorziato da nessuno, questa è una fantasia della sua astuzia di "campagna". Cacca, sì, cacca, puzza per 30 pagine. Ma le persone, buone o cattive, fanno il loro lavoro e lo portano a termine, non in questo thread, ma in un altro. E voi non farete altro che sfregarvi le mani dicendo: "Come ho fatto bene a sbagliare".

Ricorda, giovanotto, che è più difficile creare che distruggere, ma la civiltà si sviluppa in qualche modo? Quindi creare, anche se più difficile, è più produttivo. Pensateci a vostro piacimento. La gioia dei piccoli dispetti è temporanea e piccola, non ne vale la pena.

E per quanto riguarda l'età, si sbaglia. Non è un gran merito, ma comunque sono più vecchio di te. È un peccato che non ve ne rendiate conto quando scattate e diventate del tutto maleducati.

 
granit77 >> :

Il pensiero, come lo intendete voi, è codardizzato. Non ho notato alcun pensiero nei suoi post, e credo che neanche gli altri l'abbiano notato.

Il "tu" e il gergo hanno finalmente mostrato il tuo vero livello intellettuale, che è quello che ho cercato per tanto tempo. Butovo (in senso figurato) nessuna quantità di educazione e ortografia può sistemarlo, ci si nasce. Lei non ha divorziato da nessuno, questa è una fantasia della sua astuzia di "campagna". Cacca, sì, cacca, puzza per 30 pagine. Ma le persone, buone o cattive, fanno il loro lavoro e lo portano a termine, non in questo thread, ma in un altro. E voi non farete altro che sfregarvi le mani dicendo: "Come ho fatto bene a sbagliare".

Ricorda, giovanotto, che è più difficile creare che distruggere, ma la civiltà si sviluppa in qualche modo? Quindi creare, anche se più difficile, è più produttivo. Pensateci a vostro piacimento. La gioia dei piccoli dispetti è temporanea e piccola, non ne vale la pena.

E lei si sbaglia sulla sua età. Non è un gran merito, ma comunque sono più vecchio di te. È un peccato che non ve ne rendiate conto quando scattate e diventate maleducati.

Lo ripeto per voi "letterati" e "intellettuali" - aprite gli occhi e leggete tutto dall'inizio.


Sono d'accordo che Mosca è un grande villaggio. E vi dico che non sono all'altezza degli intellettuali ignoranti di Bryansk. Inoltre, non sto vendendo una sezione reefer (non vengo da una scuola tecnica di locomotive a vapore).

E tu ci caschi sempre di più, è come una droga per te.

Non capisci un cazzo, ma non lo dimostri.

 
four2one >> :

1. Hai un'idea - molto buona.

2. Non conosci MQL - male.


Cosa fare?

Imparare MQL, provarlo, ecc.

Durante questo periodo, l'idea si moltiplicherà o morirà (nessun problema).


Se non vuoi imparare MQL, lavora manualmente.


Assolutamente tutti i programmatori MQL sono in attesa - quando hanno l'idea. E non credete a quelli che dicono che non lo useranno.

Pertanto, alcuni sono pronti a lavorare "per una salsiccia".


Lascia che ti citi di nuovo:

Negli ultimi 15 anni mi sono abituato all'alta qualità in tutto. Posso capire che mi ci vorrà almeno un anno per padroneggiare un linguaggio a livello integrale. Preferisco piuttosto ordinare ciò di cui ho bisogno.

Non mi importa se il programmatore usa l'idea.

Dopo il primo deposito perso ho imparato da Integer che l'indicatore può essere controllato per il re-rating usandolo nel tester, e ancora ...e ancora ...e mi ha trattato come un bambino.

Sono entrato nel mercato come investitore per caso. Ho assunto un ingegnere, un vero e proprio eye-catcher. Mi ha mostrato il mercato, mi ha detto tutto e mi ha offerto la metà. In 2 mesi è passato da 5k a 38k. Poi una mattina non ho potuto accedere all'account,

la password non è passata, il telefono è stato spento "correttamente" (rimuovendo la batteria). Non sono riusciti a trovarlo rapidamente, ho lasciato il mio appartamento in affitto. Un giorno dopo, l'auto è stata deregistrata e ho avuto la biografia con tre viaggi in mano.

Al diavolo. Sono in debito con lui per la formazione e la conoscenza, in un modo o nell'altro, ma vorrei che non fosse costato così tanto. Se sapete di chi non ci si può fidare del denaro, fatemelo sapere e provatelo.

E non decidere per gli altri come vivere la loro vita.

 
Mischek >> :

Negli ultimi 15 anni mi sono abituato all'alta qualità in tutto. Sono in grado di capire che mi ci vuole almeno un anno per padroneggiare una lingua a livello integrale. Preferisco ordinare ciò di cui ho bisogno.

Non mi importa se il programmatore usa l'idea.

Dopo il primo deposito perso ho imparato da Integer che l'indicatore può essere controllato per il re-rating usandolo nel tester, e ancora ...e ancora ...e mi ha trattato come un bambino.

Sono entrato nel mercato come investitore per caso. Ho assunto un ingegnere, un vero e proprio eye-catcher. Mi ha mostrato il mercato, mi ha detto tutto e mi ha offerto la metà. In 2 mesi è passato da 5k a 38k. Poi una mattina non potevo entrare nel conto,

la password non funzionava, il telefono era spento "correttamente" (togliendo la batteria). Non sono riusciti a trovarlo rapidamente, ho lasciato il mio appartamento in affitto. Un giorno dopo, l'auto è stata deregistrata e ho avuto la biografia con tre viaggi in mano.

Al diavolo. Sono in debito con lui per la formazione e la conoscenza, in un modo o nell'altro, ma vorrei che non fosse costato così tanto. Se sapete di chi non ci si può fidare del denaro, basta dirlo e dimostrarlo.

Non decidere per gli altri come vivere.

Ti sei risposto da solo alla domanda. È esattamente quello di cui sto parlando.

Immagino che sia passato un anno?

Per meno soldi e in questo tempo si potrebbe capire il lavoro di MQL (senza offesa)?

A cosa sei arrivato alla fine?

 

Mischek, granit77 lasciatelo in pace, mostrate un po' di pietà.

Potete vedere che non è facile per lui in questo momento.

 
four2one >> :

Lei stesso ha risposto alla domanda. È esattamente quello di cui sto parlando.

Immagino che sia passato un anno?

Per meno soldi e in quel tempo avresti potuto capire il lavoro di MQL (senza offesa)?

E alla fine a cosa siete arrivati?


Sono passati quasi 4 anni.

A proposito, l'abbiamo trovato per caso. Non avevo niente da prendere. Una statistica irrecuperabile della dipendenza. L'ingegnere era perfetto.

Scritto a mano da indicatori che ho inventato.

Per l'ultimo anno pf non era inferiore a 10, il drawdown a 8, non mostro nulla e non insegnare nessuno più la metà della mia quota in ufficio.

Non vedo l'utilità di imparare la lingua, preferisco continuare a ordinare secondo le necessità.

Bene, è il momento di nominare le persone della lista che non possono essere fidate del denaro o è il momento di lasciare il thread e non dire a nessun altro come vivere la propria vita

 
goldtrader >> :

Mischek, granit77 lasciatelo in pace, abbiate pietà.

Si vede che sta passando un momento difficile.

Mostrare pietà, alfabetizzazione ed educazione?

>> andiamo, entriamo nel branco!