Una lista di programmatori che sono bravissimi a scrivere codici a pagamento e non cazzeggiano - pagina 30

 
four2one >> :

1. Non ho bisogno che tu ricordi, è una tua responsabilità.

2. Non prendo i tuoi soldi, puoi comprarti la tua salsiccia con quelli.

Sei una femminuccia. È sarcastico, si contraddice. Deve aver esaurito il vocabolario.

Com'è difficile trovare un interlocutore intelligente e spiritoso di questi tempi!

Ma il tentativo conta, almeno era un tic...

 
Mischek >> :

Non capisco, non si possono fare domande sulle schede grafiche esterne o cosa? Non importa.

>> è meglio che tu mi dica perché stai rovinando il thread?

Credo che per la quinta volta questo thread sia una stronzata!

Beh, non tutti hanno visto il mio codice, sono su .....

Dopo 30 anni che faccio tutto questo, posso dirvi chi è un programmatore e chi no.

Sul forum, molte persone, incluso me, hanno detto: fare del codice a "buon mercato" è una mancanza di rispetto per la professione.

Ho messo Moleta nella lista nera, ma perché?

E perché anche altri a questa lista?

Chi ha detto che uno è buono e l'altro è cattivo?


Qui sono il codice dei suddetti - buon codice, e credetemi o no, non è affare mio.

Chi è il "giudice" Svetlana? Chi ha preso pezzi di codice dall'uno o dall'altro e ha fatto un mostro?

>> e così via.

 
granit77 >> :

Il piccoletto si è rammollito. È sarcastico, si contraddice. Deve aver esaurito il vocabolario.

Com'è difficile trovare un interlocutore intelligente e spiritoso di questi tempi!

Ma vale la pena provare, almeno ho avuto un tic.

L'hai preso! Ne hai un altro.

Vai a imparare MQL.

 
grasn >> :

Colleghi, lasciate che vi dia qualche consiglio utile. Se non puoi complicarti la vita, inizia con la più semplice: fai una lista di TUTTI i programmatori in ordine alfabetico che sono disposti a fornire i servizi pertinenti. Togliete tutta la merda come le "note", la valutazione delle prospettive, ecc. Da lì, si prenderà cura di se stesso.

Approccio assolutamente corretto, è quello che cercavo (in modi diversi), ma arriva a tutti, tutti sono "alfabetizzati", "istruiti", non come me.

 
Paha >> :

Se una persona è un professionista in altri campi, ha un'attività propria, ma non ha tempo per imparare la lingua e non ha la possibilità di addentrarsi in questi labirinti, potete chiamarlo pigro e stupido? Sciocchezze.


Che diavolo ci fai nel forex allora? Ogni business richiede il massimo rendimento. Il forex è un'eccezione?

 
four2one >> :

L'ho fatto! Ne ho un altro.

Vai a imparare MQL.

Mi stavo divertendo con te, poi sei diventato monotono e mi sono annoiato. Inoltre, hai perso il tuo stile, hai iniziato a punzecchiare... I giovani hanno il respiro corto.

E per prendermi... "Ci vogliono tre ragazzi come te per un cappello" (c). :))

 
laanaa0708 >> :

Perché diavolo dovresti entrare nel forex allora? Ogni business richiede il massimo rendimento. Il forex è un'eccezione?

Pensano: vieni, vedi, vinci. Non devi usare il tuo cervello.

 
grasn >> :

Colleghi, lasciate che vi dia qualche consiglio utile. Se non puoi complicarti la vita, inizia con la più semplice: fai una lista di TUTTI i programmatori in ordine alfabetico che sono disposti a fornire i servizi pertinenti. Togliete tutta la merda come le "note", la valutazione delle prospettive, ecc. Da lì - si formerà da solo.

Questo è il punto è che avrà un mulino in una volta sola, e con una riserva per il futuro sotto decine di soprannomi.

non si tratta solo della qualità del codice, tutto è iniziato con come evitare di essere truffati per soldi

 
Paha >> :

Se i contadini non fossero troppo pigri per arare, non avrebbero inventato il trattore.

Sei così audace da mettere tutti sotto lo stesso tappeto..... Credo che tu abbia sbagliato un po'.

Quando sentirai odore di soldi VERI, imparerai il linguaggio di programmazione, non quel ......

E anche se non si sente l'odore, l'ordine nella scrittura non è altro che un tentativo di ottenere qualcosa senza fare nulla. E nessuno vuole davvero pagare.

E cos'è una strategia che uno sviluppatore non vuole pagare per la programmazione? Una parola: pigrizia e stupidità.

A proposito: il trattore non è stato inventato dai contadini e certamente non per pigrizia.

 
granit77 >> :

Mi stavo divertendo con te, poi sei diventato monotono e mi sono annoiato. Inoltre, hai perso il tuo stile, hai iniziato a punzecchiare... I giovani hanno il fiato corto, dopo tutto.

E per prendermi... "Ci vogliono tre ragazzi come te per un cappello" (c). :))

Devi essere davvero analfabeta o cieco. Leggete TUTTO in ordine e vedete chi è stato il primo a diventare maleducato.

Leggilo di nuovo, al microscopio, se non lo vedi così, devi avere un monitor da 5" e allora forse indovinerai la mia età.


"E per portarmi su" - ci sei cascato subito, sei letterato e istruito, ce n'erano anche altri così. Avete l'istruzione e così via con loro, ma non avete il cervello. Il pensiero non viene con l'educazione, si nasce con esso.