I conoscitori di Fourier... - pagina 7

 
Prival писал(а) >>

Sergey per favore spiega come è possibile usare la regola di Neumann-Pearson per la probabilità di due funzioni che hanno ampiezze diverse o non si adatta a questa regola...

 
Mathemat писал(а) >>

Cosa significa che non mi credi, Sergei? Ti considero ancora un appassionato snervante.

P.S. Ho deciso di rinfrescare un progetto incompiuto di un anno e mezzo fa. Fibre. E ho paura che il mio codice assomigli a quello di AIS nello stile di denominazione delle funzioni (solo loro, però)...

Ciao Alexey!

La sfera della percezione umana di questo mondo e la sua interazione con esso può essere divisa in tre settori condizionati e non sovrapposti: Conoscenza, Credenza e Amore. Non si può dire che qualcosa sia migliore o peggiore di un'altra - tutto ha lo stesso valore e conduce alla Verità.

Quindi, dicendo che non credo in niente, intendevo solo il mio modo di percepire - attraverso la conoscenza.

P.S. Attualmente sto leggendo Vince. >> Fico!

 
forte928 писал(а) >>

Sergey per favore spiega come è possibile usare la regola di Neumann-Pearson per la probabilità di due funzioni che hanno ampiezze diverse o non si adatta a questa regola...

È spiegato più o meno correttamente qui. http://de.ifmo.ru/bk_netra/page.php?dir=4&tutindex=24&index=9&layer=1

 

Continuiamo l'argomento da una prospettiva leggermente diversa...

Il compito è quello di selezionare i punti di nodo (anche se con lo stesso periodo di campionamento) e trasformare il segnale risultante in una curva inversa con punti di inter-nodo...

 
forte928 >> :

Continuiamo l'argomento da una prospettiva leggermente diversa...

Il compito è quello di selezionare i punti di nodo (anche se con lo stesso periodo di campionamento) e trasformare il segnale risultante in una curva inversa ma con punti di inter-nodo...

Spiegare per favore, che non ho avuto senso.

 
devi prendere la funzione di segnale per selezionare i punti di nodo su questa curva per la trasformazione, cioè quei punti che sono coinvolti nei calcoli e poi estendere i punti di nodo per eseguire la trasformazione inversa con la funzione che visualizzerà il segnale smussato...
 

Gli analisti di spettro sono incoraggiati a scaricare il loro deposito e a non preoccuparsi di questa analisi, sprecando il loro tempo.

 

Rispondere per favore (sembra che ci sia una lacuna nella mia conoscenza su questo argomento)


Quando dividiamo la serie di dati y(x) in PF per la serie Sin(2*Pi*k*x), otteniamo una serie di coefficienti "a".


Come si fa a trovare da questa serie di coefficienti quello che
assegna poi a una data armonica?


 

Lo faccio da molto tempo. Ho fatto un indicatore basato sulla serie di Fourier. Si è rivelato un buon sostituto della linea della media mobile.

Ho provato a farlo funzionare attraverso l'Expert Advisor, ma non ho ottenuto risultati degni di nota.

Il problema principale è determinare il periodo delle oscillazioni.

In questo esempio ho preso solo 100 e 200 barre.

 

Se non ti dispiace, puoi vedere il codice che forma il seguito... puoi lasciarlo nella posta...