Domanda fuori tema sul MQL - pagina 23

 

Ti diamo qualche consiglio.

IMHO dato che il computer è stato cablato di recente, salverei tutto il poco che ti serve sull'esterno e reinstallerei da zero cablato senza divisione in dischi separati, tutti solo C

c'è un lato negativo, ma in questo caso è trascurabile

 
TheXpert:

Hmm, no. Era praticamente una delle prime cose che facevo dopo l'installazione. Non ho notato molta differenza. Ora c'è un file su un'unità del computer di lavoro del tutto.

Forse è stata la frammentazione?


Forse è solo che qualcuno te l'ha detto e tu ci hai creduto e non l'hai mai provato? L'ho scritto chiaramente, l'ho testato di proposito.

 
Mischek:

Ti diamo qualche consiglio.

IMHO dato che il computer ha cablato di recente, salverei tutto il poco che ti serve sull'esterno e reinstallerei da zero cablato senza divisione in dischi separati, tutti solo C

c'è un lato negativo, ma in questo caso è trascurabile


È esattamente quello che sto dicendo. Per l'utente medio, armeggiare con i dischi è come la morte.
 
gip:
Forse è solo una questione di qualcuno che te l'ha detto e tu ci hai creduto e non hai mai controllato?
Forse, ma ne dubito.
 
gip:

Non si può credere che qualcuno sappia come testare, fare i giusti esperimenti e prendere le giuste misure e fare campioni rappresentativi.

Stai pensando in modo ristretto. Non credo che qualcuno

... sa come testare e fare i giusti esperimenti e prendere le giuste misure e fare campioni rappresentativi.

Finché non mi assicuro di questo.

Semplicemente perché non l'hanno mai fatto loro stessi. La gente giudica da sola.

Buona fortuna, buona fortuna, credo che la discussione sia finita.
 
Rita:

Ora capisco. Mi limiterò a spostarlo...

Solo per confermare il consiglio dell'esperto. Il mio disco rigido si è rotto. Alcune delle informazioni erano sul sistema C:, altre su D:. Tutto su D: è stato conservato, ma ho potuto ottenere solo alcuni pezzi da C:.

Da allora, solo il sistema è in C:. Tengo tutte le informazioni sugli altri dischi e ci metto i terminali.

 

Solo qualche altra parola.

Tengo sempre un LiveCD di Ubuntu a portata di mano (qualsiasi LiveCD di Linux va bene). Quando windows si blocca, posso facilmente avviare Linux e recuperare informazioni e documenti che non sono più disponibili da windows. È anche utile se avete bisogno di eliminare i file "irrecuperabili" (i programmi speciali non sempre aiutano).

 

Sera.

Quando si cerca di sincronizzare l'ora corrente dopo 8-15 secondi, continua ad apparire un messaggio di errore:

E così 5-6 volte. Solo da 7-8 volte è sincronizzato.

Si prega di consigliare, chi lo sa - che cos'è?

 

1. Il servizio orario di Windows può essere fermato o disabilitato.

2. Prova a cambiare il server.

 

Capisco, grazie.

Ho fatto una ricerca. Più probabilmente un problema del server del servizio orario - questi server hanno un sacco di fallimenti