Domanda fuori tema sul MQL - pagina 19

 
Rita:

Grazie, capisco. Il computer ha esattamente cinque anni. Non sapevo nemmeno che ci fosse una batteria.

Deve essere sostituito? A parte l'orologio, la scarica di questa batteria fa male da qualche parte?

Nessun danno, a meno che, ovviamente, non siate preoccupati che il BIOS venga avviato con le impostazioni di default ogni volta che il computer viene acceso.
 

E un'altra domanda. Circa 8-10 giorni fa su uno dei forum che frequentavo, al posto del testo normale - alcuni quadrati erano per lo più visualizzati...

Non capisco cosa sia successo. È interessante notare che ci sono sempre sul sito una decina di visitatori, cioè questi strani quadrati - solo io ho . Il resto dei visitatori vede il testo normale.

Come posso fare in modo che venga visualizzato normalmente?

 
Rita:

E un'altra domanda. Circa 8-10 giorni fa su uno dei forum che frequentavo, invece del testo normale - alcuni quadrati erano per lo più visualizzati...

Non capisco cosa sia successo. È interessante notare che ci sono sempre sul sito una decina di visitatori, cioè questi strani quadrati - solo io ho . Il resto dei visitatori vede il testo normale.

Come faccio a fare la visualizzazione normale?

Forse il sito ha cambiato la codifica del testo. Guarda nelle impostazioni del browser - imposta il rilevamento automatico. In caso contrario, prova a cambiare la codifica manualmente.

Qui ho scelto la codifica "sbagliata":


 

Per favore, ditemi come fare questo nell'ultimo Opera.

Non riesco a trovare dove e come impostare la codifica in IMPOSTAZIONI.

 
Rita:

Per favore, ditemi come fare questo nell'ultimo Opera.

Non riesco a trovare dove e come impostare la codifica in IMPOSTAZIONI.


Menu principale - Visualizza - Codifica
 

Grazie. L'ho trovato, ma ancora non funziona!

Con la "selezione automatica" (quella più in alto) ottengo ancora dei quadrati al posto delle lettere. E con altri - si ottengono o geroglifici o ogni sorta di coccodrilli.

È ora di passare a mano tutti questi codici - ci vorrà mezza giornata di lavoro...

 
Cirillico ----- Previsione automatica
 
Dammi un link a questo forum
 
Mischek:
Cirillico ----- Auto Redirect


Non funziona. Quadrati al posto delle lettere, comunque.

Il link è http://finstockclub.ru/forum/index.php

Ora ho caricato la vecchia versione di Opera - mostra il sito normalmente.

Ma la nuova versione - l'ultima - non...

 
Rita:


Non funziona. Mostra ancora dei quadrati al posto delle lettere.

Link - qui http://finstockclub.ru/forum/index.php

Ora ho caricato la vecchia versione di Opera - mostra il sito normalmente.

Ma il nuovo - ultimo - ancora non...


Anch'io, ma per ragioni diverse, ho optato per la versione 10.20