Hosting Forex. Condividere le nostre esperienze - pagina 4

 
Sono su financehost.ru e tutto mi va bene.
 
firemast писал(а) >>
Sono su financehost.ru e tutto mi va bene.

Si prega di dare un link di base ad essi.

 
gorby777 писал(а) >>

.....Ho pagato il servizio di server Forex lunedì scorso. Secondo le loro regole, il servizio viene fornito entro 2-3 giorni dopo il pagamento. Oggi è l'ottavo giorno. Non riesco a parlare al telefono - non rispondono. Non rispondono alle mie richieste via e-mail.

Ci sono fornitori affidabili e fidati?

Non sei solo qui. Venerdì scorso ho anche pagato, ma non ho avuto accesso al server - nessuna risposta alle e-mail, nessuna risposta al telefono.

 
sergikos >> :

Non sei l'unico qui - anch'io li ho pagati venerdì scorso, ma non ho ancora avuto accesso al server - nessuna risposta alle e-mail, nessuna risposta al telefono.

In tutta onestà, hanno installato subito il VPS. Funziona, ma ritarda molto, spesso rompe la connessione con la compagnia di intermediazione. È bene che l'Expert Advisor non sia particolarmente critico per la qualità della connessione.

 
xrust >> :

Ti ho già dato il link, passaci attraverso, almeno per ora non sono a corto di risorse - quattro core sono abbastanza

Se guadagno su un VPS economico, passerò a quello di qualità :)

 
gorby777 >> :

Per essere giusti, un VPS è stato installato immediatamente. Funziona, anche se lagga terribilmente, spesso interrompe la connessione al DC per un breve periodo. È buono, anche se un Expert Advisor non è troppo critico per la qualità della connessione.

Significa che sei stato in grado di connetterti attraverso il desktop remoto senza alcuno sforzo aggiuntivo? Perché anche il mio pannello di controllo mostra che tutto funziona, ma non posso connettermi al server.

 
sergikos >> :

Quindi sei stato immediatamente in grado di connetterti via desktop remoto senza alcun passo aggiuntivo? Perché anche il mio pannello di controllo mostra che tutto funziona, ma non posso connettermi al server.

Non immediatamente. Ci è voluta un'ora e mezza prima che il login "Administrator" fosse accettato. Era già notte fonda. Anche adesso riesco raramente ad accedere durante il giorno, si resetta. Solo la mattina e la sera

 
gorby777 >> :

Ci volle un'ora e mezza prima che l'"Amministratore" fosse accettato. Era già notte fonda. Anche adesso riesco raramente ad accedere durante il giorno, si resetta. Solo la mattina e la sera.

 

(E tuttavia, da onorato tonto, non capisco cosa sia il pathos del Forex hosting.

Avete molti EA e molti terminali?

Non capisco. Non capisco.

 
TheVilkas >> :
...

Organizziamo qualcosa del genere a casa?

Non puoi? Davvero non capisco. >> per favore non colpire.

Qualcuno vive in un posto dove Chubais taglia l'elettricità spesso e per molto tempo...

Qualcuno ha una connessione internet non illimitata (dialup, gps...) ed è molto inaffidabile.

Qualcuno va in vacanza e tu vuoi un consulente che lavori per loro.

Un sacco di ragioni diverse...