Hosting Forex. Condividere le nostre esperienze

 

Vorrei condividere le mie esperienze, buone o cattive, di utilizzo dei servizi di aziende che forniscono server VPS dedicati e virtuali per l'hosting forex.

I miei cinque centesimi.

http:\\inetcorp.ru. O inform-telecom.ru (che è la stessa cosa) Il pannello dice "INTERNET INDUSTRY".

Lunedì scorso ho pagato per il servizio di server Forex. Secondo le loro regole, il servizio viene fornito entro 2-3 giorni dopo il pagamento. Oggi è l'ottavo giorno. Non rispondono al telefono. Alle richieste di informazioni via e-mail non rispondere.

Ci sono fornitori affidabili e fidati?

 
gorby777 писал(а) >>

Mi propongo di condividere le mie esperienze, sia negative che positive, sull'utilizzo dei servizi di società che forniscono server VPS dedicati e virtuali per l'hosting forex.

I miei cinque centesimi.

http:\\inetcorp.ru. O inform-telecom.ru (che è la stessa cosa) Il pannello dice "INTERNET INDUSTRY".

Lunedì scorso ho pagato per il servizio di server Forex. Secondo le loro regole, il servizio viene fornito entro 2-3 giorni dopo il pagamento. Oggi è l'ottavo giorno. Non rispondono al telefono. Nessuno risponde alle mie domande via e-mail.

Ci sono fornitori affidabili e fidati?

Non lo so. Ho 'composto' il mio servizio, ho pagato tramite Assist e ho avuto tutti i terminali caricati lo stesso giorno.

L'unica cosa - non un "affittare un FOREX-server dedicato", e "VPS-server virtuale Windows (32 bit)".

Il secondo mese girano 3 terminali con 4 coppie/consiglieri ciascuno. Non sono ancora arrivato ai "requisiti". Sulle "prestazioni" ... "Cosa volevi per soli 30 copechi".

Non mi sono ancora preoccupato di Linux e delle sue immagini descritte qui.

 
SergNF >> :

Non lo so. Ho 'composto' il mio servizio, pagato tramite Assist e caricato tutti i terminali nello stesso giorno.

.


Quindi sono l'eccezione alla regola? Una grande azienda e sono a posto? Si può rispondere a un cliente? È necessario rispondere al cliente?

 
gorby777 писал(а) >>

Quindi sono l'eccezione alla regola? Una grande azienda e sono a posto? Si può rispondere a un cliente? È necessario rispondere al cliente?

E le lettere "Nuova persona creata", "Ordine #", "Fattura", "Pagamento ricevuto", "Dominio aggiunto", "Complimenti", "Virtuozzo virtual server created", "Subscription activated", "Virtuozzo virtual server launched" (esattamente così tanti ;) ) è venuto?

Di nuovo, come non è chiaro dal post originale, ho "Virtual VPS"!

 
SergNF >> :

E le email "Nuova persona creata", "Ordine n.", "Fattura", "Pagamento ricevuto", "Dominio aggiunto", "Complimenti", "Virtuozzo virtual server created", "Subscription activated", "Virtuozzo virtual server launched" (esattamente così tanti ;) ) è venuto?

Di nuovo, come non è chiaro dal post originale, ho "Virtual VPS"!

Sì, tutto stava arrivando. In confezioni. Ho cancellato il servizio oggi. Ora cercherò di recuperare i soldi.

 
gorby777 >> :

Vorrei condividere le mie esperienze, buone o cattive, di utilizzo dei servizi di aziende che forniscono server VPS dedicati e virtuali per l'hosting forex.

I miei cinque centesimi.

http:\\inetcorp.ru. O inform-telecom.ru (che è lo stesso) Sul pannello dice "INTERNET INDUSTRY"

Lunedì scorso ho pagato per il servizio di server Forex. Secondo le loro regole, il servizio viene fornito entro 2-3 giorni dopo il pagamento. Oggi è l'ottavo giorno. Non rispondono al telefono. Non rispondono alle mie domande via e-mail.

Ci sono venditori affidabili e fidati?

Hanno un tempo molto lungo (quasi un anno). Tutto ok, nessuna lamentela. In un primo momento, troppo lungo non può andare, ma poi spiegato, come ci (login - admin, password - lo stesso come sul sito, + deve vedere se abilitato VPS in panelka - si spegne se lungo non iniziato


Vi consiglio un server dedicato, ho preso il ceppo D per 1.800 rubli =) e per l'ottimizzazione farà

 
gorby777 >> :

>> "INDUSTRIA DI INTERNET"

Ha avuto un'esperienza con "l'industria di internet". Esperienza sgradevole. Sono passato a un server dedicato, nessun problema da mezzo anno a questa parte.

 
wenay >> :

Hanno un tempo molto lungo (quasi un anno). Va bene, nessuna lamentela. Hanno un servizio clienti terribile.

Sono d'accordo sul loro servizio clienti. Proverò di nuovo a digrignare i denti e a prendere il VPS da loro. Non ho potuto trovare più economico - 300r. Com'è debole un uomo))

 
gorby777 c'è un buon hosting con cui lavoro solo con metatrader e ti dirò come stanno le cose
 
È più facile affittare un normale server dedicato per windows e fare quello che vuoi, sei il tuo capo. Ci sono molte proposte di questo tipo, molte società di hosting forniscono anche servizi di affitto di server. Prezzi nella zona di 1000-2000 al mese. Ora sono su un server dedicato con 4 terminali e non conosco il dolore.