Hosting Forex. Condividere le nostre esperienze - pagina 6

 
Va02:
Ragazzi il VPS è certamente necessario e utile!!! A cosa pensi della protezione sul server (anti-virus, firewall). Per quanto ho capito il solito antivirus non funziona, hai bisogno di un server.


1. La sicurezza del server dovrebbe essere gestita dall'hoster

2. Perché avete bisogno di un antivirus? Avete intenzione di navigare in Internet dal server?

3. bene, avete bisogno di un firewall, chiudete tutte le porte.

4 Perché hai bisogno di un hoster? comprare un netbook o nettop, UPS + un indirizzo IP statico, il costo è letteralmente 12-15 mila rubli - un anno di hosting.

Il vantaggio: poca energia brucia, con UPS fornisce mezza giornata + batteria sul netbook fornisce un altro paio d'ore, da IP statico può accedere da qualsiasi parte del mondo, + si può fare un canale di backup con qualsiasi telefono cellulare o modem 3G, ma tutti i tipi di ragazzi intelligenti non vagano sul vostro infa su servake

 

Se questo è l'argomento, lascia che ti faccia una domanda. Ho un VPS 512 RAM WIN 2008, che esegue 4 pz MT con EAs di 1 coppia per MT.

La memoria occupa il 65-74% della memoria e quasi lo 0% della CPU al minimo carico MT. Come fare meno memoria utilizzata. Voglio usare MT per testare che la risorsa ne tragga beneficio.

Ho disattivato i servizi che conosco, ma non so se posso disattivarne altri. Non so se posso disabilitarne alcuni.

 
zhuki:

Se questo è l'argomento, lascia che ti faccia una domanda. Ho un VPS 512 RAM WIN 2008, che esegue 4 pz MT con EAs di 1 coppia per MT.

La memoria occupa il 65-74% della memoria e quasi lo 0% della CPU al minimo carico MT. Come fare meno memoria utilizzata. Voglio usare MT per testare che la risorsa ne tragga beneficio.

Ho disattivato i servizi che conosco, ma non so se posso disattivarne altri. Non so se posso disabilitarne alcuni.

Ridurre ilnumero di barre nel MT

Per favore, mandami uno screenshot completo della scheda "Processi" di Task Manager (in ordine alfabetico)

 
Cosa vi aspettate da 512 MB di RAM? È un'epoca passata! E ancora di più su un server 2008. Con tali risorse è possibile utilizzare il terminale solo per il trading e così via.
 
Ragazzi, potete dirmi se c'è un VPS di prova da qualche parte per un paio di settimane?
 

Le barre di col sono al minimo. Sto accedendo attraverso un desktop remoto.

Ecco uno screenshot.


 
sever30:
Ragazzi, potete dirmi se c'è un VPS di prova da qualche parte per un paio di settimane?

1gb.ru - 2 settimane per un test
 
zhuki:

Le barre di col sono al minimo. Sto accedendo attraverso un desktop remoto.

Ecco uno screenshot.



tutto è abbastanza adeguato, solo non abbastanza RAM. 512 mb non è una cifra seria, specialmente su un server 2008, e la grafica da sola mangia bene (e può essere spenta per risparmiare risorse).
 
FxPro2:

1gb.it - 2 settimane per testare
grazie
 
zhuki:

Le barre di col sono al minimo. Sto accedendo attraverso un desktop remoto.

Ecco uno screenshot.

Sono d'accordo con FxPro2...