Hosting Forex. Condividere le nostre esperienze - pagina 5

 
goldtrader >> :

Qualcuno vive in un posto dove Chubais taglia l'elettricità spesso e per molto tempo...

Qualcuno ha una connessione internet non-ulim (dialup, gps...) ed è molto inaffidabile.

Qualcuno va in vacanza e vuole che la sua EA lavori per lui.

Ci sono molte ragioni diverse...

+1.

Inoltre, il computer a casa è sempre disponibile. E non sono l'unico che ne ha bisogno, c'è una coda dietro di me ))

 
goldtrader >> :

Qualcuno vive in un posto dove Chubais taglia l'elettricità spesso e a lungo...


Chubais è stato a lungo al comando della nanotecnologia. RAO UES della Russia ha cessato di esistere quasi un anno fa

 
gorby777 >> :

Chubais è stato a lungo al comando della nanotecnologia.

Chubais non può essere riformato nemmeno nella sua tomba. Non solo ha rubato una scatola di sterline dal Cremlino, ma ha anche rubato l'interruttore principale di RAO UES.

 
Reshetov >> :

Nemmeno Chubais può essere riformato nella sua tomba. Non solo ha rubato una scatola di sterline dal Cremlino, ma ha anche rubato l'interruttore principale di RAO UES.

Hai un conto personale da regolare con lui? O "qualcuno ha detto qualcosa"?

 
Reshetov писал(а) >>

Nemmeno Chubais può essere riformato nella sua tomba. Non solo ha rubato una scatola di sterline dal Cremlino, ma ha anche rubato l'interruttore principale di RAO UES.

Ancora non capisco: Chubais ha rubato la scatola, ma Khodarkovsky è in prigione.

Dov'è la verità? =)

 
real-trader писал(а) >>

Ancora non capisco: Chubais ha rubato la scatola e Khodarkovsky è in prigione.

Dov'è la verità? =)

Hanno tutti rubato abbastanza, ve lo assicuro. Non puoi metterli tutti in prigione. A quanto pare hanno messo quello che non ha condiviso con la persona giusta. È stato spremuto. )))))

 

I media riportano oggi: lanciato il primo computer online gratuito al mondo


Provato. Registrato. Caricato il desktop (a proposito, la skin è in russo, ma tutti i gadget sono in inglese). Si è caricato rapidamente. Poi ho cercato di fare qualcosa. Come risultato, FireFox è andato in crash e ha smesso di rispondere. Ho dovuto uccidere il processo di sistema.



Tutto sommato, non sapevo nemmeno cosa fosse.
 
Ragazzi il VPS è certamente necessario e utile! Chi pensa alla protezione sul server (antivirus, firewall). Per quanto ho capito gli antivirus normali non funzionano lì, abbiamo bisogno di un server!
 
Va02:
Ragazzi il VPS è certamente necessario e utile! Chi pensa alla protezione sul server (antivirus, firewall). Per quanto ho capito gli antivirus regolari non funzionano lì, abbiamo bisogno di un server!
Ne hai bisogno?
 
Va02:
Ragazzi il VPS è certamente necessario e utile! Chi pensa alla protezione sul server (antivirus, firewall). Per quanto ho capito gli antivirus normali non funzionano lì, abbiamo bisogno di un server!
Attivate il vostro firewall standard e non navigate in rete e tutto andrà bene...