Hosting Forex. Condividere le nostre esperienze - pagina 3

 
gorby777 писал(а) >>

aiuto vps'.

Ecco il link che ho trovato. Ora tutto ha un senso.

Ti ho già dato questo link, passaci attraverso, almeno per ora non mi mancano le risorse - quattro core sono sufficienti

 
xrust >> :

Ti ho già dato il link, vai a vedere, almeno per ora non vedo alcuna mancanza di risorse - quattro core sono abbastanza

Buon servizio, ma ovviamente troppo caro.

Io uso RusOnyx.

 
mql4com писал(а) >>

Buon servizio, ma chiaramente troppo caro.

Io uso RusOnyx.

Ma in un anno di utilizzo, non un solo guasto.

 
xrust >> :

Ma in un anno di utilizzo, non un solo malfunzionamento

Uso attivamente il DDS:

- circa una dozzina di terminali MT4 che scambiano e raccolgono varie statistiche;

- Eseguire l'ottimizzazione simultaneamente in diversi terminali MT4 + lavoro dei vostri tester;

- Altri terminali con le proprie API;

- Sto programmando in diverse lingue con compilazione.

Ho provato 4 servizi (2 - americani, 2 - russi). Tutti loro hanno fallito per un anno. A volte i fallimenti erano causati (presumibilmente) dalla mancanza di memoria.

Descriva quali sono i compiti del suo DDS? Un anno senza fallimenti - grande!

 

Diversi terminali con EAs. Uso Keshman per la pulizia automatica della memoria - finora tutto bene

 
È un po' caro per me personalmente. Ci ho già rinunciato.
 
danja >> :
È un po' caro per me personalmente. L'ho già rifiutato.

Se si esegue un terminale + EA, cioè quando sono richieste risorse minime, un VPS economico è sufficiente.

 
E quali risorse sono sufficienti per un terminale?
 
danja >> :
Quali risorse sono sufficienti per un terminale?

La soluzione più economica è adatta.

 
Uso un VPS (Win2003Server 64bit) su nthost. Prezzi: meno di 1 tp/mese, abbastanza memoria (256 Mb), non ho problemi. Tuttavia, ho 6 terminali in funzione, ma solo 1 di loro fa calcoli, ottimizzazioni e altre cose, mentre gli altri si limitano a clonare i suoi trade sui loro conti. Nessun problema di connessione a giudicare dai log - solo 3-5 messaggi "ping failed" in 3 mesi. Supporto tecnico e assistenza in generale - eccellente. Sono sempre disponibili al telefono, rispondono prontamente anche per posta.