Hosting Forex. Condividere le nostre esperienze - pagina 2

 
firemast >>:
gorby777 есть уменя хороший хостинг с ними работаю как раз с метатредером пиши раскажу что к чему

Cosa scrivere? Io (come altri) ho bisogno di uno migliore e più economico. Qualche suggerimento o consiglio? Mettilo su

 
Bone >> :
È più facile affittare un normale server dedicato per windows e fare quello che vuoi lì, sei da solo. Molte società di hosting offrono anche servizi di affitto di server. Prezzi nella zona di 1000-2000 al mese. Ora sono su un server dedicato con 4 terminali e non conosco il dolore.

Ho anche iniziato con questo (vedi prima). Tuttavia, non erano soddisfatti della mia persona ))))

 
Cerca di rubare un po' di più e di mentire un po' di più, occhi troppo onesti contro lo sfondo generale è una dissonanza.
 
gorby777 Quanto più economico è più economico, quanto migliore è migliore?
 

gorby777 01 In breve, pubblica il tuo sogno entro limiti ragionevoli :)

 
Allora, sono collegato a un VPS. Dato che non ho esperienza in materia, potete consigliarmi: c'è una tale ottusità ovunque? A volte non riesco a connettermi al server per mezz'ora. E quando si accede, non è meglio. Ogni clic viene elaborato per 10-20 secondi. È normale che sia così?
 

Che canale è?

 
xrust >> :

Qual è il canale?

Non capisco bene la domanda. Ho internet ADSL. La velocità è sempre normale.

Ho la sensazione che il VPS non stia ricevendo abbastanza tempo di CPU, come se ci fossero molti processi in esecuzione. Il log di MT4 mostra un sacco di ping momentanei falliti

 
gorby777 ti dirò chiaramente vps merda:) ci su un server può essere diversi vps e se uno di loro ha preso un sacco di risorse poi l'altro sarà vps rallentare,
 

aiuto vps'.

Ecco il link che ho trovato. Ora tutto ha un senso.