prezzi - pagina 23

 

Mi stai prendendo in giro? :)

 
Avals >> :

Mi stai prendendo in giro? :)

No, sono un insegnante.

prezzo-educazione

L'educazione è un'attività cognitiva intenzionale delle persone per acquisire conoscenze, abilità o per migliorarle.



 
AlexEro >> :

È ovvio che "ci potrebbe essere molto". Dov'è la lista delle ragioni, classificate per importanza e volume?


Non ce ne sarà uno, non c'è bisogno di una tale lista. Se c'è una ragione (qualunque essa sia) - la persona fa l'operazione, se ne ha bisogno, e basta. I prezzi salteranno )) domanda e offerta.

Stanco di aspettare, compra, vuoi solo comprare - compra, e hai tutto legato ai conti di base - vedi tutto da una prospettiva diversa. (Anche se si tolgono i limiti e così via dai conti di alimentazione) il prezzo si muoverà comunque.

 

Mark Twain:

"Ho avuto una sensazione su questo per qualche motivo", disse il venerabile vecchio, mettendosi gli occhiali e guardandomi piuttosto severamente sopra i suoi occhiali. Ha piegato la carta più comodamente. - Vorrei leggervi le righe che mi hanno dato questa sensazione. Questo particolare editoriale. Ascolta e dimmi, l'hai scritto tu?


"Le pannocchie non devono essere strappate a mano, si rovinano. È meglio mandare un ragazzo ad arrampicarsi su un albero e scuoterlo delicatamente".

Beh, cosa ne pensi di questo? Non l'hai scritto tu, per quanto ne so?

- Cosa ne penso? Penso che sia buono. Penso che abbia senso. Non c'è dubbio che solo nella nostra contea si perdono milioni di bushel di rutabaghe perché vengono strappate acerbe, e se si mandasse un ragazzo a scuotere un albero...

- Scuoti tua nonna! La rutabaga non cresce sull'albero!

- Oh, no, non lo fa? Beh, chi lo dice? Deve essere inteso in senso figurato, esclusivamente in senso figurato. Chiunque sappia qualcosa di affari saprà che intendevo dire "scuotere il cespuglio".