prezzi - pagina 23

 

Mi stai prendendo in giro? :)

 
Avals >> :

Mi stai prendendo in giro? :)

No, sono un insegnante.

prezzo-educazione

L'educazione è un'attività cognitiva intenzionale delle persone per acquisire conoscenze, abilità o per migliorarle.



 
AlexEro >> :

È ovvio che "ci potrebbe essere molto". Dov'è la lista delle ragioni, classificate per importanza e volume?


Non ce ne sarà uno, non c'è bisogno di una tale lista. Se c'è una ragione (qualunque essa sia) - la persona fa l'operazione, se ne ha bisogno, e basta. I prezzi salteranno )) domanda e offerta.

Stanco di aspettare, compra, vuoi solo comprare - compra, e hai tutto legato ai conti di base - vedi tutto da una prospettiva diversa. (Anche se si tolgono i limiti e così via dai conti di alimentazione) il prezzo si muoverà comunque.

 

Mark Twain:

"Ho avuto una sensazione su questo per qualche motivo", disse il venerabile vecchio, mettendosi gli occhiali e guardandomi piuttosto severamente sopra i suoi occhiali. Ha piegato la carta più comodamente. - Vorrei leggervi le righe che mi hanno dato questa sensazione. Questo particolare editoriale. Ascolta e dimmi, l'hai scritto tu?


"Le pannocchie non devono essere strappate a mano, si rovinano. È meglio mandare un ragazzo ad arrampicarsi su un albero e scuoterlo delicatamente".

Beh, cosa ne pensi di questo? Non l'hai scritto tu, per quanto ne so?

- Cosa ne penso? Penso che sia buono. Penso che abbia senso. Non c'è dubbio che solo nella nostra contea si perdono milioni di bushel di rutabaghe perché vengono strappate acerbe, e se si mandasse un ragazzo a scuotere un albero...

- Scuoti tua nonna! La rutabaga non cresce sull'albero!

- Oh, no, non lo fa? Beh, chi lo dice? Deve essere inteso in senso figurato, esclusivamente in senso figurato. Chiunque sappia qualcosa di affari saprà che intendevo dire "scuotere il cespuglio".

Allora l'anziano è saltato in piedi, ha fatto a pezzi il giornale, lo ha calpestato, ha colpito alcuni oggetti con un bastone, ha gridato che non ne sapevo più di una mucca in fatto di agricoltura ed è corso fuori dall'ufficio, sbattendo forte la porta. In generale, si è comportato in un modo che mi ha fatto pensare che fosse infelice per qualcosa."
 
Ne abbiamo già due qui, tu sarai il terzo. Basta attenersi al tuo tema, come massime e budimir, e sarai riconosciuto come un punto di riferimento locale.
 
AlexEro писал(а) >>

Mark Twain:

E tutti pensavano che lui fosse il vecchio e il suo avversario lo scribacchino senza cervello:-)
 
21.08.2009 17:30

Forex potrebbe essere diviso in due livelli


http://news.finance.ua/ru/~/1/0/all/2009/08/21/169173

Uno dei principali attori del mercato dei cambi chiede che le banche che non commerciano in valuta estera attraverso il sistema centrale di gestione del rischio CLS siano escluse dal fare transazioni a prezzi migliori, riferisce il Financial Times.

Zar Amrolia, capo del trading internazionale di valuta alla Deutsche Bank, crede che un sistema di trading di valuta a due livelli potrebbe diventare una realtà, poiché molte banche stanno sopravvalutando i loro rischi nella crisi del credito. "C'è la necessità di collegare i rischi di liquidazione a tutti i prezzi che mettono su", ha detto il banchiere alla pubblicazione. - "Le banche che scambiano solo tra di loro, senza il coinvolgimento delle banche CLS, o valutano male i rischi di regolamento o si affidano alla parola d'onore dei loro partner, il che è ancora peggio.

Le banche centrali e i regolatori sono stati a lungo preoccupati del fatto che il mercato FX da 3.000 miliardi di dollari al giorno rappresenta una delle maggiori fonti di rischio di regolamento. Dal 2002, un numero crescente di transazioni - fino al 95% - è stato condotto attraverso la CLS Bank, un sistema di gestione del rischio di proprietà di importanti istituzioni finanziarie e controllato dalla Federal Reserve degli Stati Uniti. Quasi tutte le grandi banche usano il sistema, ma le banche più piccole sono riluttanti a partecipare a causa dei costi di abbonamento.


http://en.wikipedia.org/wiki/CLS_Bank

Continuous Linked Settlement è un processo attraverso il quale alcune delle più grandi banche del mondo gestiscono il regolamento dei cambi tra di loro (e tra i loro clienti e altre terze parti). Il processo è gestito da CLS Group Holdings AG e dalle sue filiali e include una banca di regolamento regolata dal Federal Reserve Board di New York. Il gruppo è stato costituito nel 1997 e il sistema di regolamento è operativo dal 2002.[1] Al febbraio 2009[aggiornamento], ci sono 73 azionisti e 62 membri di regolamento, nonché 4.576 partecipanti terzi (411 banche, società e istituzioni finanziarie non bancarie e 4.165 fondi di investimento) che partecipano al sistema.

Da quando ha iniziato le operazioni, il CLS è diventato rapidamente lo standard di mercato per il regolamento dei cambi tra le principali banche, e al 17 settembre 2008 (2008 -09-17)[update], ha regolato 1.554.166 istruzioni al giorno in 17 valute (che rappresentano circa il 95% del commercio globale di cambi) e con un valore lordo di 8,6 trilioni di dollari (o circa 1.300 dollari USA in quel giorno per ogni persona sulla Terra). Questo nuovo record ha superato quello precedente di circa 1.148.000 milioni di dollari, ed è la prima volta nella storia che il volume delle istruzioni di pagamento regolate in un giorno ha superato 1,5 milioni.


 

Su un commercio specifico, una persona specifica, nessuna legge globale di formazione dei prezzi ha alcuna importanza.

Cari "commercianti", non ingannate voi stessi. Guardare le radici, cioè guardare solo il comportamento del prezzo, senza farsi prendere da

Non siete interessati alle notizie globali-fondamentali.