MetaTrader non riflette la realtà! Come posso combattere questo? - pagina 15

 
LeoV >> :

Non sto parlando di Privalych - intendo in generale. Non ha senso mettere in muto MT4. Il punto è diverso....))))

Beh, chi lo sta distruggendo? Al contrario, cerchiamo di farlo funzionare come un orologio svizzero - per sempre.

 
sol писал(а) >>

Allora, chi la sta torturando? Al contrario, cerchiamo di farlo funzionare come un orologio svizzero - per sempre.

È così che funziona. Dipende solo da come lo si usa. Se lo indossi sulla mano, con attenzione e guardi il tempo - è una cosa, ma se lo metti sul piede e giochi a calcio - penso che ci potrebbero essere problemi con la visualizzazione del tempo....))))) Di nuovo - il tempo non sarà conveniente per guardare...))))

 
sab1uk писал(а) >>

Penso che sia un'idea sbagliata che Privalych sia solo capace di ricerca

Sono a pochi minuti dall'applicazione delle zecche.

Per me, la frequenza di campionamento del segnale influisce direttamente sulla qualità del risultato.

+ 1, anche +100.

Il mondo è governato da un NUMERO, conoscendo questo NUMERO, conoscerete il mondo, e controllando questo numero governerete il mondo! http://forum. mql4.com/it/9321/page29

Ho scritto pathos, ma era per attirare l'attenzione degli utenti del forum. Lì continuo a spiegare il perché.

 
stringo писал(а) >>

Grazie ai nostri sforzi congiunti siamo stati in grado di localizzare il problema.

Si prega di scaricare il nuovo terminale client MetaTrader 4 build 222 dal 17 marzo e provare a riprodurre il problema.

Grazie mille.

finora nessun problema con la nuova costruzione!

A giudicare dal terminale che si collega molto spesso ho la speranza di vivere più a lungo, forse per sempre!

ma anche nei fine settimana si connette ancora (3-7 volte al minuto! e ogni minuto!)!

Sembra che non ottenga ciò di cui ha bisogno dal server e continua a bombardarlo!

Non so come proibirlo!

consigliare come disabilitare l'accesso a internet (dov'è questo pulsante? se no, allora disegnatelo! per favore!)?

 
LeoV >> :

Se volete la mia opinione - un drawdown di 30-40 punti non è realistico..... È certamente possibile lottare per questo, per amore dello sport, ma la questione è se e quando sarete in grado di raggiungerlo.

Non mi permetto un drawdown superiore a 40 pips.

 
Prival >> :

Beh non farlo, non mi sto lamentando di non essere in grado di fare soldi, sto solo cercando quello di cui ho bisogno personalmente. Probabilmente sono ancora più interessato ad esplorare quella curva che a guadagnarla. Spero che non neghiate che bisogna lottare per l'ideale. L'ideale è un sistema completamente reversibile che non ha drawdown in pip. Può essere impossibile costruirlo, ma penso che ci si debba sforzare di farlo.

Se fai del bene, puoi avere successo, ma se non fai del bene subito, non avrai mai successo.

Voi siete trader esperti,io non sono un principiante. Penso che a noi due piacerebbe molto, molto vedere un sistema del genere.

Perché cercare di raggiungere l'ideale, se la semplice assunzione che se non ho drawdown, allora sono in un trend, è in effetti la risposta a questa domanda? E se c'è un flat, è possibile determinare il punto di inversione senza drawdown? Non può essere fatto con il 100% di precisione. Quindi, la risposta è ovvia. Non c'è modo di evitare i drawdown. Fare trading sui minuti senza usare timeframes più alti è una strada verso la povertà.

 
Qualcuno ha riassunto o siamo ancora sulla stessa pagina? Non c'è tempo per leggere tante pagine ... :-о)
 
budimir >> :
Qualcuno ha un riassunto o siamo ancora sulla stessa pagina? Non c'è tempo per leggere tante pagine ... :-о)

>> gli sviluppatori, per principio, ci radono con i tic

ma lo faranno anche se è dalla porta di servizio.

 
registred писал(а) >>

Non mi permetto un drawdown di più di 40 pips.

Bene. Allora consideriamo un drawdown di 40 pips senza alcuna demagogia o filosofia, eliminando i pips incomprensibili e i micro depositi e assumendo rispettivamente che il profitto sia allo stesso livello. Supponiamo di avere un deposito di $ 1000 e il deposito preso da DC per 1 lotto è di $ 1000, allora possiamo calcolare che possiamo usare il lotto iniziale 0,7. Di conseguenza, il profitto sarà di 280 dollari. Rispettivamente, se si verifica 1 affare al giorno, allora il deposito è aumentato del 28%, rispettivamente, in un mese con il reinvestimento riceviamo $228360. È reale?

 
LeoV писал(а) >>

Il tasso di drawdown in pip è un valore molto relativo che non dice nulla. Puoi sostenere un drawdown di almeno 1000 pips - tutto dipende dalla MM che usi. Ecco un esempio. Avete un deposito di 10.000, lavorate con 0.1. Il drawdown di 1000 punti è il 10% del deposito. È molto o no?

Bene, guardiamo l'altro lato e calcoliamo il drawdown di 1.000 pip, apriamo il grafico GBPUSD e guardiamo

Un'entrata spettacolarmente sbagliata, siamo entrati nel buy sui massimi. E poi ci sediamo per 5 settimane!!! È così sadomasochistico passare 5 settimane a guardare le tue perdite crescere. Grande è oltre le parole. Ancora una volta, questo sistema ATS non fa per me. A te va bene, ma a me non basta.

S.S. Non sono nemmeno 5 settimane, su alcune coppie. Ci vorrà un anno per vederlo.