MetaTrader non riflette la realtà! Come posso combattere questo? - pagina 11

 

Non riesco a capire il motivo di tutto questo trambusto. Le condizioni del broker di oggi, vent'anni fa, sarebbero sembrate fantasticamente favorevoli:

Cliente: Vorrei aprire un conto con voi. Ma non voglio pagare una commissione.

Broker: Per favore! Pagherete solo lo spread, quindi potete dimenticarvi della commissione.

C: Vorrei evitare lo slippage e far eseguire i trade immediatamente.

B: Certo, i vostri scambi verrebbero eseguiti immediatamente.

К. Vorrei anche un robot che scambiasse per me.

Б. Certo, un robot può fare trading nella nostra società di intermediazione.

К. In generale, il robot farà trading molto reattivo e può scambiare per 5 o 10 minuti e prendere 8-10 punti di profitto.

Б.(già tremando) Certo! Saremmo felici se potessimo pagare il tuo robot di trading dalle nostre tasche perché è così intelligente!

E non ho soldi. Ho solo 5 sterline e forse 10 se ci provo.

Б. R: (ricordando pesantemente le sue grandi controparti occidentali) Non è affatto un problema. Scambiate con noi per pochi centesimi, ne saremo felici. E che tipo di commissioni puoi portarci!

 
Prival >> :

L'interfaccia grafica è un ordine di grandezza migliore.

Ci sono ordini collegati , 1 pulsante di rollover,

le mie zecche preferite.

Ha un'API aperta - questo, a quanto ho capito, dà la possibilità di elaborare le informazioni in entrata in altri linguaggi di programmazione già conosciuti e testati,

mettendo parte del codice direttamente sui server,

"mercato azionario" ...

http://nordfx.com/ru/strategy_runner_platform_questions.html

http://www.brocompany.ru/trading-platform/strategy-runner/

Rosh sei un trader molto esperto, installa il programma e senti la differenza, non è perfetto, ma non tutto quello che viene fatto lì è spazzatura e non degno di attenzione.

Non sono così sicuro della qualità del programma, ma non è perfetto, non tutto è spazzatura e non degno di attenzione. Ma voglio ripetere ancora una volta che nessuna piattaforma di trading dà così tanto potere a un trader come MT. Ma voglio ribadire che nessun'altra piattaforma di trading dà così tanto potere su un trader, nessuna MT. Qui è per me un orribile link http://www.forexfactory.com/showthread.php?t=70582 ed è quello che le cucine possono usare, penso che tu lo sappia.

Fondamentalmente ciò di cui ho bisogno come trader è un terminale

1. come un fornitore affidabile di quotazioni in un formato conveniente. Molto affidabile!!!

2. Garantito. 100% di esecuzione degli ordini (mando un comando di unità per comprare, lui compra, vende, lui vende). E non mi interessano i problemi di DT, mi ha dato un prezzo, ho accettato, tutto è risolto. E in MT la parte interessante inizia qui )))

3. Collegamento al linguaggio di alto livello, in cui farò l'elaborazione (matcad, matlab) e potrò proteggere il mio programma

Ho degli strani dubbi. Ho paura per la mia cartella.

 
Prival >>

Fondamentalmente, ciò di cui ho bisogno come trader è un terminale

1. Come fornitore affidabile di quotazioni in un formato conveniente. Molto affidabile!!!

2. Garantito. 100% di esecuzione degli ordini (mando un comando di unità per comprare, lui compra, vende, lui vende). E non mi interessano i problemi di DT, mi ha dato un prezzo, ho accettato, tutto è risolto. E in MT la parte interessante inizia qui )))

3. Collegamento a un linguaggio di alto livello, in cui farò l'elaborazione (matcad, matlab) e potrò proteggere il mio programma

In generale non hai bisogno di un terminale :)

Avete bisogno di un feed di prezzi e di un'esecuzione garantita degli ordini di compravendita. In questo caso, tutta la logica dovrebbe essere fatta dalla tua parte per collegare i pacchetti matematici, perché nessun terminale vuole capire il linguaggio di Matkad e Matlab (e tu non sei soddisfatto del linguaggio del terminale) e tutti gli ordini sono garantiti per essere eseguiti direttamente sul server commerciale. Tuttavia, non è chiaro come gli ordini commerciali arriveranno al server commerciale, data tutta l'inaffidabilità di Internet.

Mi sembra che non abbiate ancora trovato il terminale ideale e che non lo troverete presto.

 
Rosh писал(а) >>

In pratica, non hai bisogno di un terminale :)

Avete bisogno di un feed di quotazioni e di un'esecuzione garantita degli ordini di compravendita. In questo caso, tutta la logica dovrebbe essere fatta dalla tua parte per collegare i pacchetti matematici, perché nessun terminale vuole capire il linguaggio Matkad e Matlab (e tu non sei soddisfatto del linguaggio del terminale) e tutti gli ordini sono garantiti per essere eseguiti direttamente sul server commerciale. Tuttavia, non è chiaro come gli ordini di trading arriveranno al server commerciale, nonostante l'inaffidabilità di Internet.

Penso che il terminale di trading ideale (come lo intendete voi) non ha ancora trovato e non lo troverà presto.

Hai ragione, non c'è un ideale, ma si può lottare per esso.

- I problemi con Net possono essere risolti (tripla ridondanza, come fanno nei sistemi vitali). La soluzione migliore naturalmente è quella di ospitare l'EA su un server commerciale, ma poi devo essere in grado di proteggere il mio codice (parte del codice), non importa quante persone sono convinte che il disassemblaggio (dumping) risolva tutto, la protezione del codice esiste attraverso la logica del lavoro .

- Il rocker di citazione è fondamentalmente IDLe(http://www.akmos.ru/software/), è il primo DC con cui ho iniziato a lavorare, e lo considerano ancora il migliore.

Per le zecche si prega di fare. So che è un carico sui server, ma ne ho davvero bisogno, ecco un esempio del mio trading di ieri.

Mossa potente, ho girato, ma come lavoro sui verbali, ero in ritardo. Ho preso una perdita sul commercio e l'analisi mostra questo momento. Quando stavo lavorando sulle zecche, ecco i modelli di questa sezione

Ed ecco i tick in questo lasso di tempo

Avrei potuto avere il tempo di rollare, e fare un profitto sul 3° trade + entrare nel 4° trade prima (il profitto sarebbe stato ancora più grande).

Anche se sono un idiota, avrei dovuto mettere solo buy. Ma non c'è niente davanti a noi. Questo è ancora in fase di test.

 

sì questa lacuna è un buon esempio dell'importanza delle zecche

perché non fare una cronologia dei tick in MT5 almeno per 6~24 ore

un giorno di storia di tick sarebbe un compromesso ottimale - e il carico tecnico è normale, e i tickomancer sarebbero soddisfatti a metà

in mt5 c'è solo un timeframe m1 e gli altri sono derivati di esso, e il tickovolume sarebbe un TF separato

Per alcuni broker i volumi di tick riflettono abbastanza adeguatamente la situazione:

 

sab1uk писал(а) >>
..да уж этот гэп показательный пример важности тиков..

Bene, abbiamo tracciato il gap sulle zecche. Chi ci farà aprire su di esso?

 
granit77 >> :

Bene, abbiamo tracciato lo scarto in zecche. Chi ci farà aprire su di esso?

Hai detto che non hai letto i miei stupidi post.

Non si tratta di commercio di lacune, ma di adattabilità.

a causa dei divari di prezzo, gli indici sembrano essere fuori fase

anche se si fa un triplo canale per raccogliere i tick, anche il broker più sofisticato può fallire

 
Prival писал(а) >>

Secondo me, avete bisogno di uno stile di trading, il TS che vi permetterebbe di non aggrapparvi ad ogni pip o ad ogni tick - perché non bastano i nervi per combattere con il mercato e con DC "per il vostro maledetto 1 pip o 1 tick" ogni giorno. Te lo dico da "psicoterapeuta" - i nervi sono più costosi di qualsiasi denaro......)))))

 
LeoV писал(а) >>

Penso che tu abbia bisogno di uno stile di trading, un TS che ti permetta di non aggrapparti ad ogni pip o ad ogni tick - perché non hai i nervi per combattere il mercato e il DC ogni giorno.

Sono d'accordo che ognuno ha il suo stile. Penso che ognuno abbia il proprio stile e che si debba evolvere nel corso degli anni. Ma vorrei che non ci fosse un'idea sbagliata, se una persona analizza un tick è un pipser (o quello che è. In genere si mette un piccolo TP). Io costruisco il sistema in modo diverso (l'ideale è un sistema completamente capovolto), ma ci sono zone che non conosco, quindi non funziona.

L'ATS dovrebbe decidere quando uscire dal mercato (non uso TP e SL), è una sorta di analogo di uno stop, ma virtuale. Ma c'è una candela di un minuto di 2,5 figure. E gli stop virtuali funzionano solo se si analizzano i tick.

Per quanto riguarda quelli virtuali, possono lavorare con uno o l'altro giorno e sentirsi bene. Non posso tollerare i drawdown, in nessun modo. Voglio farlo in modo tale che nessun punto sia andato contro di me dopo aver concluso l'affare. Cioè il mio primo obiettivo è quello di non perdere, e lasciarmi preoccupare del profitto.

 
Prival писал(а) >> Non posso tollerare i drawdown, in nessun modo. Voglio fare in modo che non ci sia un pip contro di me dopo che ho concluso l'affare. Cioè il primo compito è quello di non perdere, e ci occuperemo del profitto se c'è.

Ti capisco, ma non è realistico. I drawdown sono una cosa comune nel trading. Devi solo abituarti. Altrimenti, puoi cercare per tutta la vita e non trovarlo mai - ma tu vuoi vivere ora....)))))