MetaTrader non riflette la realtà! Come posso combattere questo? - pagina 24

 
Prival писал(а) >>

Guardate attentamente l'immagine "MetaTrader non riflette la realtà! Come affrontarla?", è il funzionamento di un automa su un conto demo.

Molto spesso lo fa, eccetto in caso di picchi potenti (vedi fig. lì). È proprio in questi momenti che i tic sono molto importanti e necessari. Aspettare che il bar finisca non è un'opzione ((

Il mercato è fatto interamente di rimbalzi...
 
Prival писал(а) >>

Guardate attentamente l'immagine "MetaTrader non riflette la realtà! Come affrontarla?", è il funzionamento della macchina su un conto demo.

Molto spesso lo fa, eccetto in caso di picchi potenti (vedi fig. lì). È proprio in questi momenti che i tic sono molto importanti e necessari. Aspettare che il bar finisca non è un'opzione ((

Se hai solo una cosa da fare - forex ideale (tick senza gap) + broker ideale (esecuzione tick to tick). Bene, vi auguro buona fortuna!

 
LeoV >> :

C'è solo una cosa da fare: forex perfetto (nessuna lacuna nei tick) + broker perfetto (esecuzione tick to tick). Bene, vi auguro buona fortuna!

Non solo, ma non c'è il concetto di spread... perché qualsiasi spread è un drawdown istantaneo al di sopra del 1 pips consentito.

 
Quant писал(а) >>

Non solo, ma non c'è il concetto di spread... perché qualsiasi spread è un drawdown immediato al di sopra dell'1p consentito.

Sì, il problema è...... lo spread non può essere azzerato......))))

 

Certo che non puoi. non confonderti. drawdown dovuto allo spread. e drawdown dovuto al movimento del prezzo contro di te. non un tick contro di te. È un sistema perfetto. Entri direttamente nel mercato e sei sotto a causa dello spread, e non hai ancora avuto un solo tick contro di te.

Non lo so, ma credo che tu abbia già iniziato a prendere in giro. Quant e LeoV solo nel caso in cui ho aperto il mio primo conto forex. Quando MT non c'era ancora.

 
Prival писал(а) >>

Certo che non puoi. non confonderti. drawdown dovuto allo spread. e drawdown dovuto al movimento del prezzo contro di te. non un tick contro di te. È un sistema perfetto. Entri direttamente nel mercato e sei sotto a causa dello spread, e non hai ancora avuto un solo tick contro di te.

Non lo so, ma credo che tu abbia già iniziato a prendere in giro. Quant e LeoV solo nel caso in cui ho aperto il mio primo conto forex. Quando mt non c'era ancora.

>> quando è uscito mt?

 
Prival писал(а) >> Ho aperto il mio primo conto forex. Quando gli MT non esistevano ancora.

>> dove è sepolto il moolahs?

 
LeoV писал(а) >>

Dove sono sepolti i milioni?

laggiù vicino all'armadio)). h ttp://az.lib.ru/m/maminsibirjak_d/text_0010.shtml

 

Vedo che le passioni si infiammano.

Avals, l'ho aggiunto al mio post a pagina 21 prima della tua segnalazione:

P.S. Вижу отчет. Супер. Надеюсь, контроль открытия бара в самой системе есть?

E questo è molto lontano dalla vittoria? Quindi, è un po' presto per me per dichiarare tali parametri - o non ho preso in considerazione tutti i requisiti...

Vorrei rifare la domanda evidenziata - tanto più che lei stesso ha detto che la posa è stata aperta per almeno 15 minuti. Sì e la media degli scambi redditizi è di oltre 16 pips. È difficile chiamarlo "pips".

P.S. Sì, sono un po' in anticipo per iniziare a parlare della vittoria.

 
Avals >> :

Non ho paura del pipsing, io stesso ho fatto trading per 8 anni e so dove si può e dove non si può)))

Se lo sai, allora non capisco cosa dici a quelle sciocchezze delle società di brokeraggio sulla non redditività del pipsing.