MetaTrader non riflette la realtà! Come posso combattere questo? - pagina 14

 
Un perfetto broker deve fare soldi... Se inizia a fare perdite, diventa rapidamente meno che ideale e così la sua piattaforma ....
 
Prival писал(а) >>

Che tu pensi che dovresti rinunciare all'esplorazione e provare già il trading ). In linea di principio è possibile. Mi rimane 1 passo prima del test. Forse funzionerà, ma ho bisogno di farlo passare attraverso una rete neurale (per essere sicuro che funzioni). Se funziona, lo metterò su qualche concorso ATS e approfondirò l'analisi multivalutaria.

Non posso giudicare il TS degli altri e soprattutto la possibilità di fare trading su di esso. Ho solo cercato di farvi guardare tutti questi problemi - drawdowns, pips, ticks, piattaforme, brokers - da un altro angolo........

 
LeoV >> :

Se volete la mia opinione - un drawdown di 30-40 punti dalla categoria degli irrealistici..... È certamente possibile lottare per questo, per il bene dello sport, ma la domanda è - sarete in grado di raggiungerlo e quando?

Ho un sistema di trading con questo tipo di drawdown.

l'attrattiva dei miei indici permette di impostare arresti a 40~50 pips, se si verifica una perdita, dovrebbe essere accorciato da trailing.

prendere profitto in un segnale normale 40~50p o short con un pullback 20~30p

diversi metodi di analisi sono essenzialmente lo stesso problema matematico risolto solo con metodi diversi

i metodi sono razionali e irrazionali

Le reti neurali sono, a mio modesto parere, un metodo irrazionale come la forza bruta.

>> invece di saltellare in giro vantandovi di metodi irrazionali dovreste vergognarvi.

 
sab1uk писал(а) >>

Ho un sistema di trading con questo tipo di drawdown

l'attrattiva dei miei indici permette di impostare arresti a 40~50p, se ci sono perdite sono di solito accorciati dal trailing

prendere profitto in un segnale normale 40~50p o short trades con un pullback 20~30p

diversi metodi di analisi sono essenzialmente lo stesso problema matematico risolto solo con metodi diversi

i metodi sono razionali e irrazionali

Mi congratulo con voi! Sei il felice proprietario di un TS unico, che ti permette di ottenere fino al 50% dei depositi da un solo trade. Con questo TS, potresti facilmente diventare un multimiliardario!

sab1uk ha scritto >> Le reti neurali sono, a mio modesto parere, un metodo irrazionale come la forza bruta

>> Invece di andare in giro a vantarti della tua devozione alle strategie di trading irrazionali, forse dovresti vergognartene.

Non stavamo affatto parlando di reti neurali, e le reti neurali non c'entrano niente - "ognuno si fa le seghe come gli pare", capite? E vergogna per chi può vedere...... ))))))
 
sab1uk >> :

>> Preferisco parlare di gatti.

Quante volte ti ho visto annoiarti, scegliere qualcuno e provocarlo.

 
Mischek >> :

Preferirei parlare di gatti.

Quante volte ti ho visto annoiarti, scegliere qualcuno e provocarlo.

Ti sbagli, non si tratta di noia.

È solo che continuo a vedere Leonid che si aggira per le filiali con "domande" - dov'è la zine dei soldi?

Non sono ancora diventato un magnate, ma lo diventerò perché non smetto di migliorare.

 
sab1uk писал(а) >> solo costantemente vedere Leonid vagare intorno ai thread con "domande" - dove è il denaro zine

Penso che sia una domanda normale e che interessa a molte persone. Penso che tutti qui, come te, non stanno pascolando per carità ))))) La ricerca per amore della ricerca sul forex non mi è chiara..... Quindi chiedo - dove sono i soldi? ))))

 
LeoV >> :

Non si trattava affatto di reti neurali, e le reti neurali non c'entrano niente - "ognuno si fa le seghe come gli pare", capite? E vergogna per chi può vedere...... ))))))

>> So che non è di questo che stai parlando.

Penso a NS ogni volta che vedo il tuo avatar)

 
LeoV >> :

Penso che sia una domanda normale e che interessa a molte persone. Penso che tutti qui, come te, non stanno pascolando per carità ))))) La ricerca per amore della ricerca sul forex non mi è chiara.....

Penso che sia un'idea sbagliata che Privalic sia solo capace di ricerca.

Non sono così lontano dalle applicazioni delle zecche.

>> per me la frequenza di campionamento di un segnale influenza direttamente la qualità dei risultati

 
sab1uk писал(а) >>

Penso che sia un'idea sbagliata che Privalych sia solo capace di ricerca

Sono a pochi minuti dall'applicazione delle zecche.

Per me, la frequenza di campionamento del segnale influisce direttamente sulla qualità del risultato.

Non sto parlando di Privalych - intendo in generale. Non ha senso mettere in muto MT4. Il punto è diverso....))))