Test di sistemi di previsione in tempo reale - pagina 91

 

Il risultato di venerdì:

come ho detto venerdì - "l'immagine non è la più chiara:" e il risultato è lo stesso:

(anche se l'immagine della sterlina era ok, ma l'eu non era così buona)

Le previsioni di oggi:

nell'approssimazione:

al target superiore di 223 pip.

 

quello che ho disegnato con le linee di tendenza non è giusto, il segnale è "lontano" dal prezzo, il che significa che il prezzo potrebbe andare lì attraverso il fondo ... ma ancora, il segnale principale è in alto.

beh, è questo il senso dei test...

 
NEKSUS_:

Le previsioni di oggi:

Oggi è il giorno dell'indipendenza, meglio prendere il sole, nuotare, raccogliere bacche e funghi ...

Non è una giornata per il trading sui mercati finanziari.

 

Buona sera!

Sono nuovo nel settore. Ci sono metodi attualmente disponibili per prevedere i valori di una coppia sulla base di stime della sua storia statistica. Che tipo di metodi sono e come funzionano? Quali sono le loro possibilità di successo?

Saluti!

 
dimozg:

Buona sera!

Sono nuovo nel settore. Ci sono metodi attualmente disponibili per prevedere i valori di una coppia sulla base di stime della sua storia statistica. Che tipo di metodi sono e come funzionano? Quali sono le loro possibilità di successo?

Saluti!


Le probabilità sono le stesse di raggiungere la luna con la mano...
 
Vuoi dire non proprio zero? :)
 

Non esattamente (ci sono alcuni algoritmi speranzosi, ma solo speranzosi), ma quasi. Molto è stato scritto su questo argomento e tuttavia molti non credenti hanno cercato di confutare questa affermazione...

Beh, la bandiera nelle loro mani.