Test di sistemi di previsione in tempo reale - pagina 88

 

a Yurixx.

Sì, sono riuscito a vedere il tuo post. Non dovresti essere arrabbiato con me, non è giusto e soprattutto non per quel thread. Sergiy ha comunicato in modo così intelligente che non ho capito subito ... ha postato solo il primo materiale a pagina 4 ... come una sorpresa ...


Per quanto riguarda il contesto - lasciatemi avere un'opinione, spero che non vi dispiaccia troppo. Buon per te.


PS: Credo che stiamo invecchiando insieme. :o( E questo è triste, ho pensato che solo io sto invecchiando e tu, per esempio - solo ringiovanendo.

 

Beh, se l'avete visto, era destino.

Non mi sento male per i tuoi sfoghi, e credo che neanche Sergei lo faccia.

Proprio non capisco perché la voglia di "entrare nei miei capelli". :-)

Sembrerebbe che ci conosciamo da molto tempo (tutti noi) e dovremmo capirci.

Per non parlare dell'apprezzamento dei colleghi lottatori.

 
Yurixx >>:


У меня твои выпады переживаний не вызывают, судя по всему у Сергея тоже.

Просто непонятно откуда такое стремление "вцепиться в волосА". :-)

Казалось бы не первый год друг друга знаем (мы все) и должны были бы понимать друг друга.

Не говоря уже о том, чтобы ценить соратников по борьбе.

Se leggete attentamente - Sergei ha scritto quanto segue:

Ho bisogno di critiche, è l'unico modo per non andare in tilt.

Ed esattamente per le ragioni descritte da te e per non far entrare Sergey nella zona negativa - ho iniziato a criticare. E abbastanza obiettivamente, e nessuna parola offensiva parlata, a differenza di alcuni che non capiscono ...

Beh, se l'hai visto, era la cosa giusta da fare.

A quanto pare sì, ho imparato molto su di te :o)

 

Beh, sì, come si dice "volevamo fare meglio, ma si è rivelato come al solito" (C) Ho esagerato da qualche parte con le innovazioni. L'ho testato su EURUSD M15 (uno spot molto difficile) per 50 campioni su ogni barra (è sempre così che testo il mio sistema di previsione)

Il sistema ha perso stabilità :o(

File:
test.rar  64 kb
 
Farnsworth >>:

Ну да, как говориться "хотели сделать лучше, а получилось как всегда" (С) Где то я перестарался с новшествами. Тест на EURUSD M15 (довольно сложный участок), на каждом баре (я так всегда тестирую систему прогноза) в течении 50 шт (половина суток)


Система потеряла стабильность :о(

Ops... Hai cambiato il tuo "nickname"?

 
Lord_Shadows >>:

Ой... Ты сменил "ник"?


Sì, volevo registrarmi così tanto tempo fa, ma per abitudine: (te ne ho parlato qui una volta).

Al momento della registrazione, ho voluto scrivere in lettere d'oro nella storia del forum "Fantsworth" (piuttosto più come questo studioso senile del modo di pensare e "passato"), ma l'abitudine è la seconda natura. Molto, molto tempo fa, quando ho ottenuto il mio primo lavoro, l'amministratore, che è venuto da una cuccetta terribile cercando di iniziare a parlare, solo riuscito a cazzi per dire qualcosa di vagamente simile grasn. Così il parassita mi ha iscritto, e quando la sera ha imparato a parlare di nuovo, ha rifiutato di rinominarmi "terminator", il bastardo :o). E io, francamente, non me ne fregava niente, così me ne sono dimenticato. Ma l'abitudine è rimasta.

 

Taki, oltre a semplici errori di battitura, ha trovato errori nella mia funzione di trasferimento delle onde di probabilità. Ci vorrà un po' di tempo per risolverlo. Il livello di 1,42 è stato superato, ma più tardi del previsto, la quotazione è addirittura scesa più in basso. Ma per tutto questo tempo le mie "onde di probabilità" mostravano "il prezzo ci sarà, il prezzo ci sarà". Comunque, la probabilità è la probabilità in Africa.


Dopo aver sistemato rane, pipistrelli, sparso incenso e senza dimenticare di prendere a calci il mio gatto nero - faccio una mini-prognosi: un'alta probabilità del livello 1,41144 sarà superato durante il lunedì sull'euro-usd. O forse no. Il fatto è che il caso governa tutto. :о)

 
e il mio sistema legge circa 46 + ^_^
 
NEKSUS_ >>:
а у мну система кажит в район 46 +\- ^_^


Stranamente - non c'è contraddizione, può essere. La mia cifra è il risultato di un singolo calcolo "clone" del sistema di base. Nel corso di una giornata, una quotazione può "ondeggiare" come si vuole, e la cifra calcolata è una specie di accumulo di incrementi più possibile in senso statistico. Cioè in questo caso non è una ricerca della gamma massima, ma una stima molto attenta della sovrapposizione di incrementi (+) e incrementi (-), cioè una sorta di bias mediato.


PS: ho dimenticato di aggiungere che la media si basa anche sulla grandezza degli incrementi, cioè si fa una media per tutti gli incrementi possibili

 
eeeh, Sergei, quando vedremo la versione in mt?)