Test di sistemi di previsione in tempo reale - pagina 86

 

Devi guardare mentre vai.

Meglio ancora, dovrai dormire sul recinto per un po'.

;)

 
Mathemat >>:

Ну да, интуиция говорит, что вероятность встретить аллозавра в реале равна 0.5 - либо встретим, либо нет.

:о) Vecchia battuta, ma cattura perfettamente l'intero "significato probabilistico" della probabilità :o)

Bello da vedere nel nuovo anno! Buon anno! Come stai?


avatara ha scritto >>.

Dovrò guardare mentre vai.

O meglio ancora, per un po' di tempo, sulla soglia di sicurezza.

;)

Beh sì, è vero, non è così semplice. Tanto più che sembra - sicuramente è salito :o( il che significa che la mia previsione può essere stampata su carta morbida e messa a frutto :o)

 
grasn >>:

Таки продолжим. EURUSD, M15

........................

Saluti Sergey.

Buone vacanze passate e future!

Sono contento di vedere che sei tornato, le tue ultime previsioni risalgono a molto tempo fa.

In bocca al lupo!

 
Lord_Shadows >>:

Приветствую Сергей.

С праздниками прошедшими и наступающими!



Saluti Konstantin, complimenti :o)

Sono contento di riaverti, le tue ultime previsioni risalgono a molto tempo fa.

Ho lavorato e migliorato il sistema, ma credo di aver esagerato un po'.

Vi auguro buona fortuna!

Grazie, allo stesso modo buona fortuna. Capendo sempre di più in cosa consiste realmente il processo di citazione - la fortuna diventa essenziale in molti modi :o)))))

 
grasn >>:

Приветствую Константин! Принимай и мои поздравления :о)

Работал, совершенствовал систему, но кажется, немного перестарался.

Спасибо, аналогично - удачи. Осознавая все больше, больше и больше, что из себя на самом деле представляет котировочный процесс - удача становится во многом необходима :о)))))

Oh, non mi dire.

Il mercato è così sottile ora, che possono fare quello che vogliono.

Io stesso navigo come una chiatta in un campo minato in una tempesta.

Per fortuna il mio cervello è diventato molto più flessibile nell'ultimo anno e non cado nel torpore... ))

 
grasn >>: С Новым Годом! Как сам?

Grazie, buon anno anche a voi. Oh, e Buon Natale. Beh, potete comporre i vostri desideri.

E io, beh... Spero di diventare presto almeno un'ombra patetica di te in questo thread, dopo tutto.

Konstantin, ciao anche a te!

 
Mathemat >>:

Спасибо, тебя тоже с наступившим! А, еще с наступающим Рождеством! Ну там чего желать - сам себе придумай.

А сам - ну как... надеюсь, что у меня все-таки скоро получится стать хотя бы твоей жалкой тенью в этой ветке.

Константин, и тебе тоже привет!

Ciao, Alexei.

Le nostre conversazioni sono diventate molto rare.

Forse voi (vecchietti) avete qualche altro posto da frequentare?

Scrivi. Siete sempre i benvenuti. Buone Feste!

Buona fortuna in tutte le tue buone azioni!

 
Mathemat >>:

Спасибо, тебя тоже с наступившим! А, еще с наступающим Рождеством! Ну там чего желать - сам себе придумай.

А сам - ну как... надеюсь, что у меня все-таки скоро получится стать хотя бы твоей жалкой тенью в этой ветке.

Константин, и тебе тоже привет!

Grazie, quando mi è venuto in mente ne ho già desiderato uno, e quel "già" si è rivelato essere un microscopio. Un sogno... No, non quello di un idiota, - ma un sogno della mia infanzia. E sarà ancora voglia di un nuovo computer portatile, perché la vecchia moglie versato shahpanskoe (S), un bicchiere un'ora prima del nuovo anno. Quindi, ecco qui. :о)

Beh, tu dici ombra! Non essere autoironico, lo so - tu hai come e cosa prevedere, e la mia attuale previsione è solo un circo :o) Dove ho sbagliato - c'è già un intero foglio con il sistema di Matkad. O forse non è il sistema, ma lo champagne che ribolle nel mio portatile :o)


PS: A proposito, ho un'idea, ma non riesco a metterci le mani, il modello è composto da due processi - distribuzione Bernoulli, e il secondo ha lognormale (a intuito). La sovrapposizione di questi mostri produrrebbe teoricamente un processo quotabile, e teoricamente - abbastanza accuratamente, e tutti insieme, mi sembra - può essere previsto. Teoricamente, naturalmente, e poi difficilmente teoricamente :o)

 

Es-s-s-s-s

Ho capito come costruire un campo vettoriale di spostamento di probabilità "corretto". Ecco cosa significa avere del tempo libero (il primo esempio, ... Non ho nemmeno bisogno di commentarlo, l'importante è che posso vedere concettualmente cosa può essere spostato):


E inoltre, credo di aver trovato quello che stavo cercando da tanto tempo - onde di probabilità, e questo termine anche senza virgolette, è la natura stessa, l'essenza stessa del processo. Nella foto - appena catturato una tale onda trasposta dallo spazio di fase. Davvero - ce ne sono molti...


PS: yo-yo-yo-yo-yo-yo, che ora è, sono andato a letto.

 

Ok, sento odore di meccanica delle onde. Onde di De Broglie, sì, e l'equazione di Schrodinger è proprio dietro l'angolo...

Beh, se l'avessi sentito da qualcun altro, avrei solo ridacchiato. Ma lo sento da te, Grasn.