Test di sistemi di previsione in tempo reale - pagina 80

 
sol >> :

Signori, perché non creiamo un thread separato per questo. In questo thread, pubblicate i vostri pronostici solo sull'argomento in questione.

Mi scusi. Non c'era bisogno di rispondere alla maleducazione del monello - sono d'accordo, non è solido, ma... Non ci sono riuscito.

>> questo è tutto. Andato.

 

Buona giornata a tutti!

Un'altra previsione per lo strumento FDAXZ9 (H1) :


Vendi all'apertura del mercato, obiettivo - 5629 (5605), stop dall'indicatore SL_BW (5711)

Il mio numero di conto è 642842
Investire la password: 1fisfwv
Server: BroCo-Demo

P.S. Attualmente sono in vacanza, quindi pubblicherò le previsioni se possibile.

 
 
Svinozavr >> :

Mi scusi. Non c'era bisogno di rispondere alla maleducazione del monello - sono d'accordo, non era solido, ma... Non potevo sopportarlo.

Questo è tutto. Andato.

Non c'è niente di male in questo. Potete entrambi chattare con me - uno alla volta. Sarà molto divertente.

 
grasn >> :

a Svinozavr.

leggi le mie labbra - vaffanculo.

...mi abbasso a giocare con i nickname e gli avatar (bene l'umorismo) e mi scuso quando mi scotto).


Scusa Svinozavr, mi stavo abbassando a giocare.

Ho ritenuto opportuno scusarmi qui.

Non si possono fare previsioni.

Ma non fate come alcune persone che passano da RMS e densità alla martingala. Da Lapunov a Laplace, da Markov a Yule.

e non è un grasn, sta solo esagerando.

Ma è un colpo lungo...

Peccato.

 

Anche se il sistema è stato affinato per stimare il movimento più probabile e più forte (il tempo esatto è molto difficile da stimare), ancora, la 'granata' è ancora il sistema sbagliato:

Ma prevedere il sabato è anche un compito ingrato :o)

a Sorento

Spero sinceramente che quell'idiota si sia almeno guadagnato un gelato.

 
neoclassic >> :

Testare nuove idee...

Per il giorno, per ora:


 

La posizione si è chiusa all'incasso:


 

Buon pomeriggio a tutti!

Le previsioni del Dax per oggi sono le seguenti:

Vendi all'apertura del mercato, l'obiettivo è 5620, stop all'indicatore SL_to_Bar (5711).

Conto: 642842
Password di investimento: 1fisfwv
Server: BroCo-Demo

 

Previsioni delle reti di ieri (in arancione) e di oggi (in rosso).

Non ce l'ha fatta... aperto la vendita, mi sono trovato fuori ;-(.