Test di sistemi di previsione in tempo reale - pagina 69

 

A proposito, la posizione si è chiusa all'incasso:


 
grasn >> :

Naturalmente devi provare, studiare e testare tutto da solo! Il mercato è ingannevole in molti modi, e molto spesso tutto ciò che lo circonda è ingannevole. In questo senso, vi auguro buona fortuna e buone tendenze. Alla fine ho rifiutato di lavorare vicino al prezzo. È tutto un po' nervoso lì, non tranquillo :o).

Sì, 10 paia, 5 minuti, sono davvero 500 pagine in pochi giorni ed è in "piccolo".


>> Sì, lo proverò e vedrò cosa succede...o no). Beh, circa 500 pagine... è probabilmente improbabile. In effetti, i segnali non sono così frequenti. Dopotutto non sono pipistrelli. La presa di solito non è inferiore a 60-70 pip. Quindi saddleloch non è 100 al giorno))
 
mpeugep >> :

Non credo che dovresti portare un martin qui (in questo thread, intendo), non avrai tempo per scambiare con le mani.

Io stesso sto testando il martin:

Secondo me, non ha niente a che fare con Martin.


Tutto va più che bene con le mie mani. Tutto ciò che serve è la volontà. A proposito ... non capisco cosa c'entra Martin con il fatto di non avere tempo per commerciare con le mani? Puoi lavorare sul grafico giornaliero su un Martin e fare un accordo una volta al mese. Cosa c'entra Martin con il ritardo? Si tratta del numero di scambi, e Martin è solo un MM con un lotto variabile. Ma di per sé non ha niente a che vedere con il numero di segnali... e se avrete abbastanza tempo o meno... Martin non c'entra niente.

Che tipo di martin hai *2 volte. Non commercio dalla luce del giorno nella speranza che un martin lo tiri fuori.

 
E_mc2 >> :


Tutto è più che perfettamente gestibile a mano. Tutto ciò che serve è la volontà. A proposito... non capisco cosa c'entri Martin con il non riuscire ad avere successo con le mani? Si può lavorare su un giorno di mercato a margine e si può fare un affare una volta al mese. Cosa c'entra Martin con il ritardo? Si tratta del numero di scambi, e Martin è solo un MM con un lotto variabile. Ma di per sé non ha niente a che vedere con il numero di segnali... e se avrete abbastanza tempo o meno... Martin non c'entra niente.

Che tipo di martin hai è classico *2 volte. Nel mio caso il sistema stesso è primario, non faccio trading dalla luce, spero solo che la martina tiri fuori.

So esattamente cos'è la martingala. Qui hai annunciato il tuo sistema su 5 minuti e non su giorni, ecco perché ci sono molti problemi di ripetizione dei trade.

Martin non è assolutamente un classico. Sono felice per te che non stai commerciando da una torcia.

 
mpeugep >> :

So esattamente cos'è una martingala. Qui hai annunciato il tuo sistema su 5 minuti e non su giorni, quindi ci sono molti problemi con la ripetizione dei trade.

Martin non è assolutamente un classico. Sono felice per te che non commerci da una luce.


Un mucchio di problemi con la ripetizione dell'accordo? >> Che cos'è un mucchio di problemi? Che tipo di ricorrenza dell'accordo? E che tipo di problema potrebbe essere? Qual è il problema nel ripetere i mestieri? È un problema premere i pulsanti di acquisto e vendita? Non ci sono così tante offerte e funzionano tutte bene in modalità manuale. Non so che tipo di commercianti ho, che siete così sicuri che ci sono molti problemi. Se ricevi un segnale da TS e premi buy o sell, è lo stesso "un sacco di problemi con la ripetizione dei trade", non so nemmeno cosa dire. Non posso nemmeno immaginare quale mucchio di problemi può essere solo premendo di tanto in tanto, non così spesso, i pulsanti comprare o vendere. Non ho idea di che tipo di problemi possano sorgere quando si premono solo i pulsanti. Siete troppo pigri per fare scambi di tanto in tanto.
 
E_mc2 >> :


Un mucchio di problemi con la ripetizione del commercio? Che cosa è un mucchio di problemi? Con quale ripetizione dell'accordo? E che tipo di problema potrebbe essere? Qual è il problema nel ripetere i mestieri? È un problema premere i pulsanti di acquisto e vendita? Non ci sono così tante offerte e funzionano tutte bene in modalità manuale. Non so che tipo di commercianti ho, che siete così sicuri che ci sono molti problemi. Se ricevi un segnale da TS e premi buy o sell, è lo stesso "un sacco di problemi con la ripetizione dei trade", non so nemmeno cosa dire. Non posso nemmeno immaginare quale mucchio di problemi possa essere solo quello di premere di tanto in tanto, non così spesso, i pulsanti per comprare o vendere. Non ho idea di che tipo di problemi possano sorgere quando si premono solo i pulsanti. Per quanto riguarda le persone, sono troppo pigre per fare un accordo di tanto in tanto.

Non ho intenzione di spiegare in modo più dettagliato quali problemi possono sorgere con la pubblicazione di mestieri e la loro ripetizione utilizzando il tuo sistema "per 500 pagine in un paio di giorni", se non è chiaro, prova a stare in piedi ai lettori del thread, forse aiuterà.

Quello che è "pigro" è quello che ha un sacco di tempo libero per sedersi con F5 premuto e guardare la pubblicazione dei trade del tuo sistema... Ho cose più importanti da fare.

Hai ragione, e soprattutto le tue stesse parole - "non faccio previsioni con il sistema". Qualcuno vi ricorda il nome di questo thread?

 

Colleghi. Suggerisco categoricamente di non litigare! Non ha senso! :о) Non c'è bisogno di essere come alcuni colleghi. A proposito, l'eurik sta fluttuando alla frontiera, e non avrò il tempo di contarlo... finché non arrivo lì.


a marketeer

Se non si torna al marketeer ... Se non si torna al marketeer la previsione salirà ... Se non si torna al marketeer la previsione salirà ... Credo che l'eurik stia progettando qualcosa . :о)

 

Signori, nessuno vuole prendersi la briga di riassumere alcune discussioni a metà con cento o più pagine. È assolutamente impossibile leggere tali volumi di sciocchezze.

Ma è un argomento interessante.

Mi scuso per l'inglesismo - ma questo misero linguaggio è breve e diretto. Scusa.)

 
grasn >> :

Colleghi. Suggerisco categoricamente di non litigare! Non ha senso! :о) Non c'è bisogno di essere come alcuni colleghi. A proposito, l'eurik sta fluttuando alla frontiera, e non avrò il tempo di contarlo... finché non arrivo lì.


a marketeer

Se non rinunciate al marketeer, avrete l'orso del marketeer. :о)

Sono totalmente d'accordo! Da parte mia prometto di non litigare più)

Pubblicherò le mie previsioni il più presto possibile.

Buona notte a tutti!

 

senza dettagli: 50 traiettorie di controllo divise in tre gruppi (previsione con un ritardo di min 30 per 130 traiettorie di 15 minuti):


La possibilità di tornare al livello 1.5 è mantenuta, ma perde la sua potenza. Sono un po' curioso, perché non si incontra spesso una dinamica così forte di cambiamenti nel campo di probabilità degli stati del Sistema (l'immagine che ho appena dato), e come conseguenza, una perdita "catastroficamente" veloce della memoria (condizioni iniziali):

  • x-tempo (numeri di riferimento)
  • valore y (ci sono numeri di livello, è solo una caratteristica di MathCAD che lavora con la grafica 3D)
  • z-probabilità


"Tempeste di probabilità" locali, accidenti.