Test di sistemi di previsione in tempo reale - pagina 68

 
La rete neurale è di gpwr, la metodologia è in termini generali di Golovko. Poiché la mia potenza di calcolo non è sufficiente per fare un calcolo adeguato, le previsioni sono abbastanza "così come sono" ;-). Il test di previsione per novembre sembra buono, ma non garantisce nulla.
 
grasn >> :

Sarebbe interessante conoscere il concetto di gnosi (ho postato il mio :o), a meno che naturalmente non sia un segreto industriale. Cosa mostrano i segmenti rossi? All'occhio non sembra esserci nulla di insolito.

I segmenti rossi indicano i punti in cui le traiettorie previste divergono notevolmente. Non posso arrivare a quella di Student, quindi questa è una specie di sostituzione dell'intervallo di confidenza condizionata.

 
marketeer писал(а) >>

I segmenti rossi indicano dove le traiettorie previste divergono notevolmente. Non posso arrivare a quella di Student, quindi è una specie di sostituzione condizionale per l'intervallo di confidenza.

Ho capito, intendevo i segmenti rossi nella curva centrale.

 
Il mio sistema non dà alcuna previsione. Cioè, ci sono dei segnali, ma si sta trascinando dietro il mercato. Segnale di acquisto compro, segnale di vendita vendo. Non faccio previsioni del tipo "mi aspetto 1,50 in un paio di settimane". Dove va il segnale, vado io... e poi il prezzo si muove. Devo postare qui i miei scambi? Se è così, creerò un movimento di 500 pagine solo qui)))) Mi scuso se è una domanda stupida.
 

a E_mc2

А у меня система вобще никаких прогнозов не даёт. То есть канешно сигналы есть, но она в смысле тупо волочица за рынком. Сигнал Бай я покупаю, сигнал на селл я продаю. И никаких там прогнозов аля " жду 1,50 через пару недель" .

E cosa, pensate che sia in qualche modo nuovo? Non fraintendetemi, ho avuto a che fare con questi sistemi per due anni, finché non sono arrivato alla conclusione che non è, diciamo, un buon approccio. Ma questa è la mia valutazione e la mia comprensione. Potrei continuare su tutta l'AT, ma ho già capito, qualcosa come "è difficile essere un profeta nel proprio paese", e parlando con alcuni colleghi fanatici, sono arrivato alla conclusione che non ce n'è bisogno. :о)))

Dove il segnale - lì e diventato ... e poi l'erba cresce.

Immaginate che ci siano altri approcci, e che funzionino abbastanza bene.

Perché dovrei postare qui i miei scambi? Quindi sono l'unico che creerà un movimento di 500 pagine qui)))

"E parlare"? (С). :о) Personalmente, non ho bisogno dei vostri accordi (sono vostri), ma sono curioso, 500 pagine per quanto tempo farete?

Scusa se è una domanda stupida.

È una domanda normale.

 
grasn >> :

>> Ho capito, intendevo i segmenti rossi sulla curva centrale.

Questo è esattamente ciò di cui ho scritto. ;-) I punti segnati dove troppe traiettorie sono oltre la varianza mostrata dalla linea tratteggiata.

 
marketeer писал(а) >>

Questo è esattamente ciò di cui ho scritto. ;-) I punti segnati dove troppe traiettorie sono oltre la varianza mostrata dalla linea tratteggiata.

Ahh, capito. È un trucco interessante. :о)

 
grasn >> :

a E_mc2

E cosa, pensate che sia in qualche modo nuovo? Non fraintendetemi, ho avuto a che fare con questi sistemi per due anni, finché non sono arrivato alla conclusione che non è, diciamo, un buon approccio. Ma questa è la mia valutazione e la mia comprensione. Potrei continuare su tutta l'AT, ma ho già capito, qualcosa come "è difficile essere un profeta nel proprio paese", e parlando con alcuni colleghi fanatici, sono arrivato alla conclusione che non ce n'è bisogno. :о)))

Basta immaginare che ci sono altri approcci e che funzionano abbastanza bene

"E parlare?" (С). :о) Personalmente, non ho bisogno dei tuoi accordi (sono tuoi), ma sono curioso, 500 pp in quanto tempo si accumulano?

È una domanda normale.


Il sistema è nuovo per me. Sviluppato di recente. Al momento lo sto testando su micro-real. Ho deciso di controllare se Martingale è così malvagio come dicono. Cioè, è già chiaro che la ST utilizza elementi di Martin. Ma non lo stupido Martin's 2-fold. E la propria MM. Il lotto viene selezionato in base a vari fattori. Ma l'elemento Martin è presente. Anche se tutto morbido, ma c'è. Vedremo se non è l'approccio migliore. Il punteggio è reale ma è micro. Se è un vicolo cieco, non perderò molto. Ma vale la pena controllare. Ho letto del movimento su 500 pagine. Ci sono molti segnali. Lo svantaggio è che ci possono essere molte fermate in fila e 10. Beh, niente è perfetto. Posso avere più coppie, ma gli spread nel mio conto microreal sono semplicemente un inferno. Nessuno spread sotto i 5 pip. Anche su Eurobucks, lo spread è di 5 pip. Da coppie come eurofrank o euro pound hanno dovuto rinunciare a spread rispettivamente 7 e 5 pip e la volatilità è bassa. E la selezione delle coppie non è grande in questa società di intermediazione. Ho cercato di usare tutte le coppie con spread bassi e una selezione di coppie molto ricca. Ho deciso di testarlo in condizioni di combattimento. Non so cosa ne verrà fuori. Ma comunque è necessario provare.

Al momento ho aperto un Buy sul canadese da 1.0565 TP è a 1.0665. Fermati sul segnale opposto alla vendita.


 
E_mc2 писал(а) >>

Il sistema è nuovo per me. L'ho sviluppato di recente. I test sono in corso su microreal al momento. Ho deciso di verificare se Martingale è davvero un male come si dice in giro. Cioè, è già chiaro che la ST utilizza elementi di Martin. Ma non lo stupido Martin's 2-fold. E la propria MM. Il lotto viene selezionato in base a vari fattori. Ma l'elemento Martin è presente. Anche se tutto morbido, ma c'è. Vedremo se non è l'approccio migliore. Il punteggio è reale ma è micro. Se è un vicolo cieco, non perderò molto. Ma vale la pena controllare. Ho letto del movimento su 500 pagine. Ci sono molti segnali. Lo svantaggio è che ci possono essere molte fermate in fila e 10. Beh, niente è perfetto. Posso avere più coppie, ma gli spread nel mio conto microreal sono semplicemente un inferno. Nessuno spread sotto i 5 pip. Anche su Eurobucks, lo spread è di 5 pip. Da coppie come eurofrank o euro pound hanno dovuto rinunciare a spread rispettivamente 7 e 5 pip e la volatilità è bassa. E la selezione delle coppie non è grande in questa società di intermediazione. Ho cercato di usare tutte le coppie con spread bassi e una selezione di coppie molto ricca. Ho deciso di testarlo in condizioni di combattimento. Non so cosa ne verrà fuori. Ma in ogni caso, dovrei provare.

Al momento ho aperto Buy sul canadese da 1.0565 TP sta a 1.0665. Ho raggiunto lo stop sul segnale di ritorno per vendere.

Naturalmente uno dovrebbe provare, esaminare e controllare tutto da solo! Il mercato è ingannevole in molti modi, e molto spesso tutto ciò che circonda il mercato è ingannevole. In questo senso, vi auguro buona fortuna e tendenze favorevoli. Alla fine ho rifiutato di lavorare vicino al prezzo. È tutto un po' nervoso lì, non tranquillo :o).

Sì, 10 paia, 5 minuti, sono davvero 500 Pt in un paio di giorni, e poi in "piccolo".

 

Non credo che dovresti portare un martin qui (in questo thread, intendo), non avrai tempo per scambiare con le mani.

Ma io stesso sto testando il martin:

Ho fatto questo in tre giorni, anche se non posso vantarmene - il sistema è ancora instabile...