Se qualcuno ha un problema, si prega di finalizzare AdaptiveExtrapolator v1.1 - pagina 12

 
FOREXMASTER >> :
Ma ho visto quello che mi aspettavo di vedere, non ci farai soldi.

D'accordo

Ho eseguito geExtrapolator_sig_1 ma ho dovuto commentare cwCalculated e int ForeCastExtrapolator() funziona senza di loro,

Ho messo tutto in un file.

Ma vorrei discutere il problema: perché mente?

 
Non sta mentendo. Calcola le armoniche e le estrapola in avanti. Se le armoniche estrapolate non coincidono con il prezzo futuro, significa che la finestra di estrapolazione è sbagliata e le armoniche sono irrilevanti
 
neoclassic >> :
Non mente. Calcola le armoniche e le estrapola in avanti. Se le armoniche estrapolate non coincidono con il prezzo futuro, significa che la finestra di estrapolazione è stata selezionata male e le armoniche sono irrilevanti.

Ora questa è una discussione rilevante.

Cioè, se si ottiene la finestra giusta, la qualità della modellazione (previsione) sarà più alta.

Cosa vuol dire che le armoniche sono irrilevanti?

 
Sì, il problema principale è la selezione della finestra. E le armoniche sono irrilevanti - le oscillazioni con tali fasi, ampiezze e frequenze non esistono affatto, o si sono fermate.
 
neoclassic >> :
Sì, il problema principale è la selezione della finestra. E le armoniche sono irrilevanti - le oscillazioni con tali fasi, ampiezze e frequenze non esistono affatto, o si sono fermate.

Non sono d'accordo con te sulla finestra, è molto semplice, fai la FFT per il numero massimo di barre disponibili e vedi in quale area ci sono

le perturbazioni, poi si sceglie la finestra. Dato che tutti i metodi sono formalizzati, resta solo da realizzare l'automazione di questo processo.

Personalmente vedo un altro problema. Non so come descriverlo correttamente, mostrerò un esempio: impostare un'armonica con un periodo multiplo della finestra

2*pi*i/Periodo --> questa armonica è interpolata da due armoniche e ora cambia il periodo in modo che non sia un multiplo di finestra -->

tale armonica è interpolata dal campo di disturbo e se annulliamo il campo e manteniamo quello più grande, il risultato non corrisponderà a

all'originale, cioè un'armonica non multipla è data da una dozzina di multipli. Immaginate quante armoniche può avere il mercato...


Ecco un indicatore per il chiarimento...

Impostare la frequenza dalla gamma 4,8,16,32,64,128,256,512... e qualsiasi altra frequenza e vedere la differenza.

File:
 
neoclassic писал(а) >>
Non mente. Calcola le armoniche e le estrapola in avanti. Se le armoniche estrapolate non coincidono con il prezzo futuro, significa che la finestra di estrapolazione è sbagliata e le armoniche sono irrilevantiGhf

Esatto, zio Fyodor...

Ho provato il F.F.T. È lo stesso principio e funziona...

 
Ho provato ad applicare questo indicatore sull'estrapolazione di un'altra funzione, in alcuni casi coincideva, in altri casi mentiva... ecco perché ho deciso di prendere un'altra strada... prendiamo la funzione FFT di smoothing e in più smussiamo le estremità per interpolazione spline... e poi formiamo un processo di storia imminente basato sul complesso set di elaborazione.
 
forte928 >> :
Ho provato ad applicare questo indicatore sull'estrapolazione di un'altra funzione, in alcuni casi corrispondeva, in alcuni casi girava prima, in altri casi mentiva... Ecco perché ho deciso di prendere un'altra strada... prendiamo la funzione FFT di smoothing e in più smussiamo le estremità per interpolazione spline... e poi in base al complesso set di elaborazione formiamo il processo della prossima storia...

Puoi lanciarmi le formule di interpolazione spline?

Guardate l'indicatore che ho allegato sopra per renderlo più chiaro. Cosa ne pensate?

 
neoclassic писал(а) >>
Sì, il problema principale è la selezione della finestra. E le armoniche sono irrilevanti - oscillazioni con tali fasi, ampiezze e frequenze non esistono affatto, o sono cessate.

Sono totalmente d'accordo con te sulla selezione della finestra, ecco un esempio in figura dove sulla base di una funzione sinusoidale perfetta è stata selezionata una finestra in cui la coincidenza del segnale nel futuro era idilliaca...

la linea blu è la previsione... dove i punti blu sono quella gamma di dati di input...

la finestra di input stessa è mostrata sulla curva sinusoidale nella linea arancione chiaro (la freccia mostra il confine della finestra di input)

aumentando o diminuendo leggermente i dati di ingresso, la curva ideale del seno sarà esattamente estesa nella direzione indicata dalla linea rossa oltre il confine dei punti blu...

Pertanto, con una corretta selezione della dimensione dei dati di input può essere realizzabile previsione ideale nella continuazione di 20-30 punti, poi di nuovo è necessario trovare quella finestra di dati di input in cui la possibile continuazione del grafico dei prezzi, ma come visto un tale problema in assenza di apparato di corrispondenza questo problema sembra piuttosto difficile ... come il mercato è costantemente presente diverse frequenze che danno contemporaneamente un modello di incertezza ...

Ho dimenticato di menzionare le lacune... a lacune piuttosto grandi di 10 punti e sopra Pronoz nessun futuro a tutti realistico perché contribuiscono al sistema una forte risposta all'impulso, che crea una successiva sedazione processo decadente, che a sua volta vrivnosit la presenza di una grande influenza di componente a bassa frequenza ...