Se qualcuno ha un problema, si prega di finalizzare AdaptiveExtrapolator v1.1 - pagina 11

 
forte928 >> :

Non è facile per te (tutto il villaggio è piombato...).

Mi chiedo perché l'autore di "gpwr" Extrapolator non sia mai passato a vedere

per vedere come la sua creatura sia stata rovinata. Non avvitare i chiodi, non terranno meglio delle viti martellate...

Il problema che stavi cercando di risolvere è semplice:

c'è un buffer (principale) che viene calcolato, gli altri buffer si sovrascrivono a vicenda in cascata e vanno indietro,

solo i buffer vengono sovrascritti quando si entra in start() e poi il buffer principale viene ricalcolato. Quindi i 7 buffer sono collegati in cascata

(ma il quadro si dispiega dopo 8 battute).

Ma è un compito di Sisifo, perché tutti questi buffer non danno nessuna nuova informazione. Se volete più di 8 buffer, nessun problema

scrivere una funzione che disegnerà linee da oggetti e vi passerà dei buffer (modo orientato agli oggetti di scrivere programmi).

ma qual è l'obiettivo? Se si pratica la programmazione in MQL, per esempio, al concorso "Chi è il più veloce a scrivere il codice", allora sì.

Non lo scrivo per criticare, io stesso ho fatto queste sciocchezze una volta (quindi so come risolvere questi problemi),

Ho anche unito tutte le barre di previsione (tutte le prime di ogni buffer, tutte le seconde,...,tutte le ultime) per vedere la tendenza dei cambiamenti,

e vi dirò che sono tutte sciocchezze. E ti scrivo per farti risparmiare tempo.

Il problema dell'estrapolatore è che non prevede correttamente...

Quando l'estrapolatore predice correttamente, il problema dell'iperprevisione sparirà.

prevede correttamente che seguirà la propria traccia, cioè la linea non viene quasi mai ridisegnata).

>> Buona fortuna a voi...

 
Mmmm... Non so voi, ma io ho avuto lo stesso problema
 
Urain писал(а) >>

Non è facile per te (tutto il villaggio è piombato qui...)

Ho questi sviluppi in parallelo con lo sviluppo principale e quelle nuove introduzioni che vengono visualizzate qui sono già provate sui miei compiti che richiedono una tale soluzione, così circa il controllo gerarchico delle variabili globali è stato richiesto di osservare il processo dei segnali su diversi siti, che può essere visualizzato solo utilizzando diversi indicatori con la stessa funzione, solo con la differenza che i valori risultanti sono in diversi siti di calcolo...Così è stato richiesto circa

 
NEKSUS_ писал(а) >>
Non so voi, ma io ho avuto lo stesso problema.

>> datemi una foto per vedere cosa avete in corso...

 
forte928 >> :

Ho questi sviluppi in parallelo con lo sviluppo principale e le innovazioni mostrate qui sono il processo già praticato sui miei compiti che richiedono una soluzione simile, quindi circa il controllo gerarchico delle variabili globali è stato richiesto per osservare il processo dei segnali su diverse sezioni, che può essere visualizzato solo utilizzando diversi indicatori con la stessa funzione, l'unica differenza è che i valori risultanti sono in diverse sezioni di calcolo...Quindi, il pro

Qual è lo sviluppo principale? Scusa, devo essermi perso dove ne parlavi.

 
forte928 >> :

>> datemi una foto per vedere cosa avete in corso...

 

Ecco le foto degli indicatori che funzionano.

Questa è un'immagine del grafico con l'indicatore "geExtrapolator_sign_1

Ecco una schermata del grafico con l'indicatore "geExtrapolatorBuff_2".

Qui c'è tutta una serie di indicatori e librerie nell'archivio. Forse mettete tutto nella cartella MT4\experts\indicators. Per i nuovi arrivati: dopo aver scompattato nella cartella specificata, è necessario compilare sia gli indicatori che le librerie. Basta chiudere e riaprire MT4.

File:
 
lukas1 >> :

Ecco le foto degli indicatori che funzionano.

Questa è un'immagine del grafico con l'indicatore "geExtrapolator_sign_1

Ecco un'immagine del grafico con l'indicatore "geExtrapolatorBuff_2".

Qui c'è tutta una serie di indicatori e librerie nell'archivio. Forse mettete tutto nella cartella MT4\experts\indicators. Per i nuovi arrivati: dopo aver scompattato nella cartella specificata, è necessario compilare sia gli indicatori che le librerie. Basta chiudere e riaprire MT4.

Ottimo, funziona, grazie.

 
Ma quello che mi aspettavo di vedere è quello che ho visto, non si può davvero fare soldi con questo.
 
FOREXMASTER >> :

super, funziona, grazie.

Ho una richiesta di dichiarare cwCalculated usato in int start().

int start()
{//==========================================================================================================
	if ( StartTicket( Shift)==false)// -->
	{// -->
if (! StartCounter( IndicatorName, Counter, CalcCount, MaxPeriod)) return(-1);
	}// -->
	else {// -->
if ( cwCalculated==true) return(0);// -->
	}
//.............................. 

Cos'è questa variabile? Cosa memorizza?